Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Luglio, 2021 Nella prossima gara Verstappen rischia di prendere la penalità per sostituzione di componenti anche se la colpa non è sua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 18 Luglio, 2021 Se c'è da cambiare componenti non conta il motivo, ti prendi comunque penalità. Ma non penso proprio li cambieranno in ungheria, nel caso sia necessario, aspetteranno piste dove c'è maggiore possibilità di rimonta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 18 Luglio, 2021 (modificato) 28 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Cosa non è chiaro del fatto che Hamilton arriva a cannone, perde il punto di corda e frena in ritardo? oddio non so quanti arrivino a toccare il cordolo in quella curva, certamente non era nel punto di corda perfetto come in un giro fatto in qualifica, ma non mi sembra fosse a centropista ma soprattutto stava comunque effettuando un sorpasso a suo tempo su questo stesso forum l'abbiamo menata tanto sulla regola del "se ti sono di fianco con una ruota allora ho la precedenza" con videoanalisi al fotogramma, hamilton qua mi sembrava abbastanza affiancato nel momento di impostare la curva, a quel punto verstappen aveva due scelte, alzare il piede e dargliela vinta (perchè lewis ormai era troppo a ridosso, a confronto nel sorpasso con leclerc quasi non era affiancato) o fare il segno della croce e provare a buttarsi dentro alla curva sperando di evitare il contatto, ha scelto la seconda e gli è andata male non odiarmi, è che non tifo a favore/sfavore di nessuno dei due e anzi, fossero usciti assieme mi avrebbero fatto un bel regalo Modificato 18 Luglio, 2021 da mircocatta 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 18 Luglio, 2021 2 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Se c'è da cambiare componenti non conta il motivo, ti prendi comunque penalità. Ma non penso proprio li cambieranno in ungheria, nel caso sia necessario, aspetteranno piste dove c'è maggiore possibilità di rimonta. Magari a Monza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Luglio, 2021 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 18 Luglio, 2021 Ci mette il carico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 18 Luglio, 2021 1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto: CVD, questo ha le palle parecchio girate. Preparate i pop corn e le birre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Luglio, 2021 4 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Se c'è da cambiare componenti non conta il motivo, ti prendi comunque penalità. Ma non penso proprio li cambieranno in ungheria, nel caso sia necessario, aspetteranno piste dove c'è maggiore possibilità di rimonta. Se li ha danneggiati per forza deve cambiarli in Ungheria, altrimenti non finisce la gara, e con quell'impatto credo proprio che qualcosa dovrà cambiare, incredibile come Hamilton si porta il vantaggio di quella porcata per almeno due gare senza avere ripercussioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 18 Luglio, 2021 Questo lo cannona in Ungheria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 18 Luglio, 2021 Adesso, PheelD ha scritto: CVD, questo ha le palle parecchio girate. Preparate i pop corn e le birre le ho finite oggi rip :' ) spero di farmi ritrovare pronto per l'ungheria, anche se credo che lì la mercedes farà cacare, vittoria facile per verstappen con magari una ferrari a podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 18 Luglio, 2021 Gliela restituisce in pista sicuro, peccato perché era maturato molto, ma questo è stato un episodio troppo grave per farla passare liscia dal suo punto di vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Luglio, 2021 deve temere per le componenti della PU, tutto il resto può cambiarlo non so quanto gli convenga cercare vendetta in pista, si è capito come gira il fumo e con Hamilton non gli conviene sfidare la sorte 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 18 Luglio, 2021 (modificato) 5 minuti fa, SebMat ha scritto: Gliela restituisce in pista sicuro, peccato perché era maturato molto, ma questo è stato un episodio troppo grave per farla passare liscia dal suo punto di vista. vi ricordo anche imola e barcellona, contatti evitati da hamilton non certamente da verstappen, una volta che anche l'altro decide di non alzare il piede poi succedono queste cose spero vivamente che non succedano altri incidenti dei due perchè quello di oggi dovrebbe servire da lezione ad entrambi imho Modificato 18 Luglio, 2021 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 18 Luglio, 2021 Per me non gli conviene assolutamente cercare vendetta in pista. Se fallisse farebbe la figura dell'idiota oltre che perderebbe punti importanti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 18 Luglio, 2021 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: deve temere per le componenti della PU, tutto il resto può cambiarlo non so quanto gli convenga cercare vendetta in pista, si è capito come gira il fumo e con Hamilton non gli conviene sfidare la sorte Dipende dalla gara. In Ungheria lo vedo favorito, meglio vincerla e pace. Ma in altre piste dove magari se la giocano è pronto a cannonarlo visto che la FIA gli deve un favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Scramble 26 Inviato 18 Luglio, 2021 7 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Questo lo cannona in Ungheria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 18 Luglio, 2021 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: deve temere per le componenti della PU, tutto il resto può cambiarlo non so quanto gli convenga cercare vendetta in pista, si è capito come gira il fumo e con Hamilton non gli conviene sfidare la sorte Può farlo Perez però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Luglio, 2021 3 minuti fa, mancio97 ha scritto: la FIA gli deve un favore la FIA che deve un favore a un avversario della Mercedes ? 1 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 18 Luglio, 2021 Le vendette e il giustizialismo spicciolo lasciamolo fuori dalla Formula 1, una vendetta in stile Senna può risultare anche molto pericolosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Luglio, 2021 14 minuti fa, mancio97 ha scritto: Ci mette il carico Traducete please Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti