Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Ha pero' l'alibi che è stato molto probabilmente il primo a beccarsi pioggia li, a piena velocità sorpreso ed uscito.

Non so se avesse avuto qualche comunicazione precedente, dal team radio successivo mi pareva piuttosto sorpreso dalla pioggia in quel punto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Credo tu abbia omesso il più significativo dei suoi errori, ovvero l'altro fondo che ha scassato in gara a Miami andando ad urtare contro il paletto e perdendo numerosi punti di carico aerodinamico. Da quel momento in poi il suo passo non è più stato quello di prima e non è proprio stato in grado di giocarsela con Norris.

Una probabilissima vittoria completamente buttata alle ortiche, e non si capisce perchè nessuno gliela faccia pesare, nonostante dica che la stampa plutogiudaica dei paesi albionici ce l'ha con lui perchè sul passaporto non compare l'Union Jack.

Mai visto un pilota più protetto di lui da giornalisti e addetti ai lavori, lo trattano con i guanti e ancora ha da lamentarsi. 

Hai ragione com’è che non ci siamo accorti che Max Verstappen è una pippa più di Lando Norris? Imperdonabile 🙏

59 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Ha pero' l'alibi che è stato molto probabilmente il primo a beccarsi pioggia li, a piena velocità sorpreso ed uscito.

Non so se avesse avuto qualche comunicazione precedente, dal team radio successivo mi pareva piuttosto sorpreso dalla pioggia in quel punto.

Vala è una pippa, quando mai ha vinto una gara bagnata? 

2 ore fa, joseki ha scritto:

Verstappen ha alzato così tanto l'asticella che ci sono 4 pagine in 24h perché ha fatto P4 in qualifica con la seconda auto col fondo danneggiato.

Stimano in RedBull una perdita di 1 secondo 1 secondo 1/2

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 ore fa, Liars ha scritto:

Eh si proprio un pilotaccio o pilotino. Ahahahahahahaha  ah ah ah a…

“ Ma ho troppa stima del suo talento” Ahahahaha ah ah sei troppo forte ho le lacrime agli occhi.😂

3 ore fa, Liars ha scritto:

Che peccato vai a vedere che RedBull infrange le regole?

Citazione

Hai ragione com’è che non ci siamo accorti che Max Verstappen è una pippa più di Lando Norris? Imperdonabile 🙏

Vala è una pippa, quando mai ha vinto una gara bagnata? 

Stimano in RedBull una perdita di 1 secondo 1 secondo 1/2

Guarda, te lo ripeto ancora un'ultima volta, ti ho inserito in ignore list perchè non intendo abbassarmi alla mediocrità del modo in cui sei solito portare le tue argomentazioni. Ti chiedo la cortesia di smetterla di tirarmi per la giacchetta, tra l'altro mettendomi in bocca cose che non dico, sperando di ingaggiarmi in chissà quale flame di basso livello. Fai la persona matura o sarò costretto a segnalare il tuo comportamento petulante ai moderatori.

Modificato da Conan Edogawa

Link al post
Condividi su altri siti

Ci diamo una calmata?

Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Guarda, te lo ripeto ancora un'ultima volta, ti ho inserito in ignore list perchè non intendo abbassarmi alla mediocrità del modo in cui sei solito portare le tue argomentazioni. Ti chiedo la cortesia di smetterla di tirarmi per la giacchetta, tra l'altro mettendomi in bocca cose che non dico, sperando di ingaggiarmi in chissà quale flame di basso livello. Fai la persona matura o sarò costretto a segnalare il tuo comportamento petulante ai moderatori.

Sei un pollo come Lando. Ignore significa che non mi rispondi. Chicken Conan

Link al post
Condividi su altri siti

Altri punti guadagnati sul temibilissimo avversario per il mondiale Lando Norris! 

Link al post
Condividi su altri siti

Guida una monoposto strana, che a volte va a volte no, ma alla fine massimizza come sempre. 

Link al post
Condividi su altri siti

Alla faccia del racecraft scarso.

Oggi non avrebbe alcun diritto ad essere li, eppure lui è li, Lando no. Merito dei team, ma le chiamate mi son sembrate condivise (team radio Lambiase). Bravissimo anche lui.

Link al post
Condividi su altri siti

La gara di oggi mostra quanto sia importante avere una squadra solidissima alle spalle, in un momento in cui stava crollando e finendo anche dietro Sainz una correttissima chiamata strategica lo rimette in corsa.

Link al post
Condividi su altri siti

Risultato stratosferico, oggi Red Bull era terza forza palese

Link al post
Condividi su altri siti

Gara capolavoro, non era veloce praticamente su nessuna condizione, ad un certo punto sembrava passato anche da Sainz e alla fine ce lo ritroviamo ad un secondo dal leader. Non so dove ha trovato quei tempi su gomma hard alla fine, eccezionale. 

Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo il pilota disastroso, gestisce quando l'auto non va e caccia il colpaccio quando va

Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto lui, come quasi sempre, come la squadra, coglie il massimo ed arriva ad un passo dal colpaccio.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Una chiamata anche proprio merito suo. Tutti perfetti quando necessario.

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

Forse è fortunato, ma alla fine sa sempre gestire le situazioni apparentemente critiche, anche grazie ad una perfetta gestione gara del team.

Bravo soprattutto a non inventarsi difese isteriche quando era lento e veniva passato, ad aspettare il momento giusto e a massimizzare.

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Alla faccia del racecraft scarso.

Oggi non avrebbe alcun diritto ad essere li, eppure lui è li, Lando no. Merito dei team, ma le chiamate mi son sembrate condivise (team radio Lambiase). Bravissimo anche lui.

La chiamata è stata sua, lambiase si è complimentato per il tempismo.

Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Altri punti guadagnati sul temibilissimo avversario per il mondiale Lando Norris! 

ah beh sta tremando di pauraaaaaaaaaa!!! 

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Forse è fortunato, ma alla fine sa sempre gestire le situazioni apparentemente critiche, anche grazie ad una perfetta gestione gara del team.

Bravo soprattutto a non inventarsi difese isteriche quando era lento e veniva passato, ad aspettare il momento giusto e a massimizzare.

Onestamente però ha fatto un pessimo primo stint, alla fine lo poteva passare pure Sainz con la derelitta Ferrari. Poi chiamate tutte giuste e si è ripreso su inters e bianche alla fine, ma all'inizio, partenza e primi giro a parte, era fermo. 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, be_on_edge_84 ha scritto:

Onestamente però ha fatto un pessimo primo stint, alla fine lo poteva passare pure Sainz con la derelitta Ferrari. Poi chiamate tutte giuste e si è ripreso su inters e bianche alla fine, ma all'inizio, partenza e primi giro a parte, era fermo. 

se era fermo evidentemente in quella situazione la rb era mediocre, alla fine ha recuperato ma oggi la rb era chiaramente la terza forza, specie col bagnato l'auto era molto lontana dalla mclaren. 

lui però da campione è rimasto concentrato e non si è dato per vinto, a un certo punto aveva mi pare più di 7s dal leader.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

ah beh sta tremando di pauraaaaaaaaaa!!! 

sisi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti