effe 2739 Inviato 26 Ottobre, 2017 Li picchieranno usando bong come mazze da baseball Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 26 Ottobre, 2017 Saranno stati ClaudioMuse e White Star... Takuma Salo? Sì, confesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Ottobre, 2017 (modificato) f1-verstappen-penalizzato-5-volte-11-connelly/ vorrebbero far passare Connelly come il problema di tutti le sue penalità? sinceramente di Verstappen potrei farne anche a meno, la F1 va avanti anche senza anzi credo possa solo migliorare se non leggo più sue dichiarazioni, ci mancano i tifosi da curva sud del feyenoord e siamo a posto. Modificato 26 Ottobre, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Ottobre, 2017 Grande Max. Il più cazzuto di tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 26 Ottobre, 2017 http://f1grandprix.motorionline.com/f1-shock-salo-minacce-di-morte-per-la-penalita-a-max-verstappen/ Don Verstappen colpisce ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Ottobre, 2017 Grande Max. Il più cazzuto di tutti.grazie Il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 27 Ottobre, 2017 (modificato) http://f1grandprix.motorionline.com/f1-shock-salo-minacce-di-morte-per-la-penalita-a-max-verstappen/ Don Verstappen colpisce ancora lo penalizzino di riflesso anche in Messico Modificato 27 Ottobre, 2017 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Ottobre, 2017 motore rotto oggi ma non era quello nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Ottobre, 2017 difficile capire il valore delle vetture visti Raikkonen e Ricciardo, la sensazione è che lui e Vettel abbiano fatto la differenza rispetto a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 28 Ottobre, 2017 Oggi pazzesco, altro che. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Ottobre, 2017 Oggi era tutto perfetto: lui, macchina, motore nuovo, tutto. Peccato sia arrivato Vettel con il giro della vita. Comunque i lattinari se non si perdono di nuovo durante l'inverno saranno della partite nella prossima stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2017 È in forma super Peccato (anche no) per Vettel che gli ha fregato la pole, ma domani in gara se la gioca eccome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 28 Ottobre, 2017 domani fa un bello strike Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 28 Ottobre, 2017 La velocità per giocarsi un mondiale con una Red Bull all'altezza ce l'ha sicuramente, ma è pronto a vincere un mondiale già nel 2018 o è ancora troppo istintivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 28 Ottobre, 2017 Fottiti Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Ottobre, 2017 La velocità per giocarsi un mondiale con una Red Bull all'altezza ce l'ha sicuramente, ma è pronto a vincere un mondiale già nel 2018 o è ancora troppo istintivo?è assolutamente pronto qualora la vettura glielo permettesse GOMAX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 Vedo che alcuni sostengono che il suo carattere sia una sua debolezza, a me invece sembra che sia stato un suo grande punto di forza. Già solo per il suo coraggio, la gente fa molta attenzione quando deve superarlo e vorrei far notare che l'olandese è sempre stato molto aggressivo, ma mai responsabile per le collisioni. Unica eccezione il GP d'Ungheria. Per il resto le sue doti come pilota mi pare siano riconosciute dai più, io credo che se la Red Bull non si perde nuovamente nell'inverno, Verstappen potrà anche vincere il mondiale 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 29 Ottobre, 2017 Se la Redbull fosse stata a questo livello anche all'inizio della stagione avremmo avuto un campionato splendido e molto più tirato di questo. Verstappen sta raggiungendo un livello altissimo e senza un titolo mondiale per cui lottare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 29 Ottobre, 2017 Vedo che alcuni sostengono che il suo carattere sia una sua debolezza, a me invece sembra che sia stato un suo grande punto di forza. Già solo per il suo coraggio, la gente fa molta attenzione quando deve superarlo e vorrei far notare che l'olandese è sempre stato molto aggressivo, ma mai responsabile per le collisioni. Unica eccezione il GP d'Ungheria. Per il resto le sue doti come pilota mi pare siano riconosciute dai più, io credo che se la Red Bull non si perde nuovamente nell'inverno, Verstappen potrà anche vincere il mondiale 2018. Diciamo che il carattere è la sua forza (fin di quello storico "no"). Come la sua debolezza. Del resto con l'atteggiamento o la va o la spacca diventa difficile giocarsi un titolo mondiale. Comunque alcune manovre difensive, come ad esempio quella di cambiare direzione a frenata già iniziata, sono da arresto. Per il resto probabilmente il talento più cristallino degli ultimi anni e non solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Ottobre, 2017 Fottiti Ggr ggr ma che ti prende ? ti devo sospendere 5 giorni per offese a pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti