crucco 4264 Inviato 19 Aprile, 2018 Adesso non ricordo, ho guardato il video comparativo ieri, una volta sola. Mi sembra che Vettel sia stato più repentino e deciso nello spostarsi verso l'esterno, mentre Alonso è stato più lineare. Se non sbaglio però Vettel nel suo sorpasso si è trovato prima di Alonso - nella stessa curva - ad essere affiancato all'allora ferrarista, di quanto non abbia fatto Nando nel suo tentativo di sorpasso. Per questo Alonso non potè difendersi più di tanto. Ma in fondo... checcenefòtte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Aprile, 2018 Comunque, se vogliamo essere precisi, il fatto che pure Vettel sia dovuto andare con 2 ruote sulla erba dimostra che lo spagnolo ha lasciato al tedesco 30 cm di spazio in più. Ma non tutto lo spazio necessario. Appunto, mi sono sempre chiesto come mai uno penalizzato l'altro no, sono andati a misurare col metro? secondo me Alonso non fu penalizzato perché comunque Vettel riuscì a passare, mentre l'anno dopo Alonso no; inoltre eravamo a Monza; inoltre la manovra di Vettel fu effettivamente più dura. Alla fine tanto di guadagnato per Vettel che ha aggiunto al suo cv un bellissimo sorpasso su niente di meno che Alonso. comunque saremmo leggermente ot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Aprile, 2018 Ma in fondo... checcenefòtte? Me ne fotte si! visto che avevo esclamato "se lo penalizzano smetto di seguire la F1!" ho dovuto rimangiarmi la parola per la millemillesima volta cazo! chiuso ot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Aprile, 2018 https://www.motorsport.com/f1/news/verstappen-errors-remind-red-bull-of-vettel-1027833/ ennesima facciata per nascondere max. non mi pare che i due siano tanto paragonabili, gli errori di seb erano normali di gioventu, per max si tratta di eccessiva foga e di voler sempre strafare e spesso essere al limite nelle manovre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Aprile, 2018 ennesima facciata per nascondere max. non mi pare che i due siano tanto paragonabili, gli errori di seb erano normali di gioventu, per max si tratta di eccessiva foga e di voler sempre strafare e spesso essere al limite nelle manovre. Una dichiarazione simile trasuda idiozia da tutti i pori, mah, capisco il paraculismo acuto nei confronti di quello che considerano il loro pilota di punta, ma al posto di Vettel avrebbe potuto metterci chiunque dei big, nessuno ha fatto danni come l'olandese sta facendo in quello che dovrebbe essere il suo percorso di crescita. Peccato che si stia dimostrando un percorso di involuzione, mentre Vettel di questi tempi al suo posto si andava a prendere i mondiali, con una vettura più forte, si, ma non speronava mica i suoi avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Aprile, 2018 https://www.motorsport.com/f1/news/verstappen-errors-remind-red-bull-of-vettel-1027833/ ennesima facciata per nascondere max. non mi pare che i due siano tanto paragonabili, gli errori di seb erano normali di gioventu, per max si tratta di eccessiva foga e di voler sempre strafare e spesso essere al limite nelle manovre. quando non sai che ca**o scrivere ma fai comunque un articolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 19 Aprile, 2018 Sono parole di Horner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Aprile, 2018 il tedesco non era iperpompato, strafottente e in lotta contro tutti per dimostrare la sua discendenza divina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 20 Aprile, 2018 Solo che Vettel alla 3ª stagione in Rb andava per il 2º titolo mondiale. Verstappen alla 3ª stagione non si gioca nemmeno il titolo, e la colpa è della macchina solo al 60%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Aprile, 2018 Diciamo che è inutile fare un paragone con quella RB... Sarebbe più corretto un paragone attuale con Ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 20 Aprile, 2018 Verstappen ha meno vittorie e pole position di Irvine. Ne vogliamo parlare? 😂😂😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Aprile, 2018 Ricciardo per il semplice fatto di aver debuttato con una HRT meriterebbe una Ferrari e un titolo. Comunque al suo terzo anno in RB s'era piazzato due volte terzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2018 Verstappen ha meno vittorie e pole position di Irvine. Ne vogliamo parlare? 😂😂😂 che razza di confronto è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 20 Aprile, 2018 Un confronto sul numero di vittorie e di pole tra i due. Verstappen sta dietro ad Irvine e...Non ha fatto nemmeno una pole, ed a quante gare sta? Hamilton, Vettel, Alonso, Raikkonen con numero fi gare che ora ha Verstappen già avevano numeri diversi ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2018 Rio come fai a paragonare 3 anni di carriera di Verstappen con 10 anni di Irvine, che per altro deve la maggior parte delle sue vittorie alla gamba di Schumacher, dai fai il bravo su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 20 Aprile, 2018 Tra l'altro Irvine ha debuttato in F1 a 27 anni suonati, Verstappen 10 anni più giovane. Detto questo, ho goduto e non poco quando Seb gli ha soffiato la pole all'ultimo giro in Messico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 20 Aprile, 2018 pure ric ha in carriera 1 sola pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2018 Detto questo, ho goduto e non poco quando Seb gli ha soffiato la pole all'ultimo giro in Messico. anch'io, però gode bene chi gode ultimo e quel weekend l'ultimo fu Verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 20 Aprile, 2018 (modificato) Ero preparato all'incidente alla prima curva, ma era tutto sabato che parlavano di Verstappen/Hamilton per la pole. Io sapevo che Vettel nell'ultimo giro avrebbe dato tutto, vedergli fare ogni settore fucsia per pochi millesimi e chiudere davanti con una vettura che quel weekend era inferiore è stata la soddisfazione più grande del 2017, per me. Comunque la vittoria di Max puzza di RB dopata... Modificato 20 Aprile, 2018 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2018 sisi capisco cosa dici, anche per me è stato un bel momento comunque sì era il periodo di 2/3 gare che avevano le sospensioni truffaldine, dal Brasile le tolsero e infatti tornarono ben dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti