Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Addirittura il padre lo ha tolto dalla scuola per metterlo subito al volante.

Alla fine non do neanche tutta la colpa a Max se ora ha questi atteggiamenti odiosi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto già da un paio di anni che prima si libera del papà picchiatore e meglio sarà per la sua carriera.

Link al post
Condividi su altri siti

Si sta cuocendo nel suo brodo.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine non do neanche tutta la colpa a Max se ora ha questi atteggiamenti odiosi

se il destino era fare il pilota ed essere strapagato... li il padre ha fatto bene.

sarà "politically uncorrect", ma ha fatto bene.

Modificato da Trailblazer

Link al post
Condividi su altri siti

se il destino era fare il pilota ed essere strapagato... li il padre ha fatto bene.

sarà "politically uncorrect", ma ha fatto bene.

Ma vivere fin da bambino come predestinato ha alcuni lati negativi, come la totale mancanza di rispetto per gli altri colleghi.

Se non l'ha potuta imparare a scuola grazie al papà la imparerà a "lavoro" prima o poi, quando inizierà a ritirarsi nei duelli ruota a ruota, finora gli è sempre andata bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che comunque andrà la sua carriera, si è già garantito una vita milionaria. Quindi Jos ha comunque avuto ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque ho letto in giro che si è trovato con problemi di erogazione, effettivamente l'uscita è strana....

Capisco che vi stia in c*lo (e ancora non ha vinto nulla...) ma magari è vero che ieri non ha colpe...

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che comunque andrà la sua carriera, si è già garantito una vita milionaria. Quindi Jos ha comunque avuto ragione.

altro che andare tutti i giorni a spingere la carretta per quattro soldi per 50 anni... (o forse più, dipende dall'INPS e dalle leggi future)

sempre che dopo i 60 anni sarà possibile continuare a farlo...

chi lo critica ne ha solo invidia, anche se non dovesse vincere il titolo i suoi milioncini li prende!

vedrete che appena si ritireranno LH e SV sarà il prossimo pilota di riferimento (naturalmente si ritireranno dopo KR e FA)

Link al post
Condividi su altri siti

E intanto Ricciardo ringrazia...😊

Link al post
Condividi su altri siti

Anche qui. Bella la manovra di sorpasso, ma come al solito in modalità o la va o la spacca

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, qualche giro e ha già tolto la tuta :up:

Comunque incidente di gara. Ci sta.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non l'ha potuta imparare a scuola grazie al papà la imparerà a "lavoro" prima o poi, quando inizierà a ritirarsi nei duelli ruota a ruota, finora gli è sempre andata bene.

Ve l'avevo detto.

Ha bisogno di questi ritiri per capire che ste cagate non le deve più fare.

Link al post
Condividi su altri siti

incidente di gara con ham però doveva essere un poco piu attendo in uscita di curva...

Link al post
Condividi su altri siti

Il solito Verstappen in modalità o la va o la spacca. Poco da dire

già l'avevo detto scusate :lol2:

Modificato da Mishima

Link al post
Condividi su altri siti

Troppi errori nella arco di 2 GP

Link al post
Condividi su altri siti

CVD

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

al sorpasso su Hamilton mi è partito il precum ma quando l'ho visto con la gomma afflosciata si è afflosciato anche a me

Link al post
Condividi su altri siti

Decisamente no questo suo avvio di stagione... ha bisogno davvero di rivedere le basi della sua guida

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra un talento "plafonato", non sta assolutamente dimostrando crescita mentale. Al quarto anno in F1 devi essere veloce ma soprattutto solido e concreto. Devi portare a casa il massimo risultato ottenibile e non fare errori stupidi.

Marquez quando è arrivato in Motogp era come Verstappen, ok con un mezzo più competitivo ma si parla di comportamento, ovvero era sempre un "o la va o la spacca" non sapeva accontentarsi di un secondo o un terzo posto, doveva vincere. Ci sta come ragionamento, ma se per vincere rischi di buttare 18 punti sicuri allora tieniti i 18, e infatti si è un po' calmato, delle volte si è accontentato, è cresciuto e maturato.

Verstappen non l'ha fatto e dopo quattro anni è molto grave. Penso che una retrocessione stile Kvyat possa fargli solo bene, ma non succederà mai.

Mi sa che hai sbagliato a prendere come esempio di crescita Maequesz,dopo quello che ha combinato oggi :lol2::lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Il fenomeno oggi che ha fatto?

Ha vinto? 😎

Link al post
Condividi su altri siti