Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Li picchieranno usando bong come mazze da baseball

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Saranno stati ClaudioMuse e White Star...

Takuma Salo? Sì, confesso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vorrebbero far passare Connelly come il problema di tutti le sue penalità?

sinceramente di Verstappen potrei farne anche a meno, la F1 va avanti anche senza anzi credo possa solo migliorare se non leggo più sue dichiarazioni, ci mancano i tifosi da curva sud del feyenoord e siamo a posto.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Max. Il più cazzuto di tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Max. Il più cazzuto di tutti.

grazie Il

Link al post
Condividi su altri siti

lo penalizzino di riflesso anche in Messico :sisi:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

motore rotto oggi ma non era quello nuovo

Link al post
Condividi su altri siti

difficile capire il valore delle vetture visti Raikkonen e Ricciardo, la sensazione è che lui e Vettel abbiano fatto la differenza rispetto a tutti

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi pazzesco, altro che.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi era tutto perfetto: lui, macchina, motore nuovo, tutto.

Peccato sia arrivato Vettel con il giro della vita.

Comunque i lattinari se non si perdono di nuovo durante l'inverno saranno della partite nella prossima stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

È in forma super

Peccato (anche no) per Vettel che gli ha fregato la pole, ma domani in gara se la gioca eccome

Link al post
Condividi su altri siti

domani fa un bello strike

Link al post
Condividi su altri siti

La velocità per giocarsi un mondiale con una Red Bull all'altezza ce l'ha sicuramente, ma è pronto a vincere un mondiale già nel 2018 o è ancora troppo istintivo?

Link al post
Condividi su altri siti

Fottiti

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

La velocità per giocarsi un mondiale con una Red Bull all'altezza ce l'ha sicuramente, ma è pronto a vincere un mondiale già nel 2018 o è ancora troppo istintivo?

è assolutamente pronto qualora la vettura glielo permettesse

GOMAX

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che alcuni sostengono che il suo carattere sia una sua debolezza, a me invece sembra che sia stato un suo grande punto di forza. Già solo per il suo coraggio, la gente fa molta attenzione quando deve superarlo e vorrei far notare che l'olandese è sempre stato molto aggressivo, ma mai responsabile per le collisioni. Unica eccezione il GP d'Ungheria.

Per il resto le sue doti come pilota mi pare siano riconosciute dai più, io credo che se la Red Bull non si perde nuovamente nell'inverno, Verstappen potrà anche vincere il mondiale 2018.

Link al post
Condividi su altri siti

Se la Redbull fosse stata a questo livello anche all'inizio della stagione avremmo avuto un campionato splendido e molto più tirato di questo.

Verstappen sta raggiungendo un livello altissimo e senza un titolo mondiale per cui lottare.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che alcuni sostengono che il suo carattere sia una sua debolezza, a me invece sembra che sia stato un suo grande punto di forza. Già solo per il suo coraggio, la gente fa molta attenzione quando deve superarlo e vorrei far notare che l'olandese è sempre stato molto aggressivo, ma mai responsabile per le collisioni. Unica eccezione il GP d'Ungheria.

Per il resto le sue doti come pilota mi pare siano riconosciute dai più, io credo che se la Red Bull non si perde nuovamente nell'inverno, Verstappen potrà anche vincere il mondiale 2018.

Diciamo che il carattere è la sua forza (fin di quello storico "no"). Come la sua debolezza. Del resto con l'atteggiamento o la va o la spacca diventa difficile giocarsi un titolo mondiale. Comunque alcune manovre difensive, come ad esempio quella di cambiare direzione a frenata già iniziata, sono da arresto. Per il resto probabilmente il talento più cristallino degli ultimi anni e non solo

Link al post
Condividi su altri siti

Fottiti

Ggr

ggr ma che ti prende ? ti devo sospendere 5 giorni per offese a pilota.

Link al post
Condividi su altri siti