Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

nella prima curca del messico c'è l'erba, che se non bagnata (se vai dritto non da troppe noie), secondo me dovrebbero mettere dei dossi tipo monza (prima variante), se non vogliono permettere tagli antisportivi tipo quello di hamilton e verstappen

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè inventare dei dossi, quando c'è la sabbia? Utilizzàtela!

Vi rendete conto che Rosberg, come affermo da tempo, è fra quelli che si adatta meglio a queste regole ed uno dei maggiori rappresentanti i questo malcostume?

Io sono stato invece molto sorpreso dal fatto che anche Alonso (ad Austin) si è - almeno per una volta - adattato alla grande e senza sensi di colpa...

Semplicemente per motivi di riabilitazione e per ri-educare i piloti si dovrebbero riportare tonnellate di sabbia e ghiaietto nei circuiti. Non per motivi di sicurezza.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

RIPETO...la sabbia non uccide nessuno...è la distanza tra la pista e il muro o simile che conta...

Link al post
Condividi su altri siti

Più che sabbia servirebbe secchiello e paletta

Link al post
Condividi su altri siti

Čömůņqųė Vęřşțăppēň ňőń hă mâį űbïťø üñ §õŕpàõ. Śåppīåţəłø.

Link al post
Condividi su altri siti

vettel a spa

Link al post
Condividi su altri siti

Più che sabbia servirebbe secchiello e paletta

Per il gatto del Babo.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi hanno sinceramente rotto le balle, fanno passare la voglia di guardare i GP. Ormai sembra che sia una gara a chi si lamenta di più. Dovrebbero creare anche un campionato per la creatività dei giudici di gara.

Penalità date alla ca**o di cane a seconda di chi commette una presunta infrazione, piloti che piangono a destra e a manca...

Mi è caduto in basso anche Ricciardo che si è lamentato dell difesa di Vettel, una difesa rude, un bel ruota a ruota che non ha portato a testacoda, fuoripista o simili che stando alle nuove regole non si può fare, e allora giù anche Ricciardo a frignare. Che due palle. Sorpassi col DRS più veloci di 20 km/h e difese praticamente illegali. E allora che gusto c'è? Un pilota appena ne vede un altro negli specchietti dovrebbe subito farsi passare, tanto sennò verrebbe penalizzato.

Una buffonata. Dovrebbero fare almeno una gara in NASCAR per vedere cosa succede, e se lì i piloti piangono perché vogliono la penalità per un altro.

Link al post
Condividi su altri siti

RIPETO...la sabbia non uccide nessuno...è la distanza tra la pista e il muro o simile che conta...

Esatto :up:

Link al post
Condividi su altri siti

J.P. Montoya: L'altra settimana ero in Italia (Lonato) con mio figlio che corre in kart, e sono rimasto colpito dall'aggressività dei ragazzini che fanno manovre pericolose anche sui rettilinei. Se salgono in F.3 o in altre categorie pensando che tutto è permesso, avremo in giro piloti matti.

Che poi Montoya non è che fosse proprio uno dal sangue freddo... per pensarla persino lui così qualcosa forse non va. Sarà colpa dell'imprinting, che danno i simulatori sulla visione di gara?

Link al post
Condividi su altri siti

Se parli di imprinting mi viene in mente automaticamente Konrad Lorenz...

1e4579b7105a74da91709e248cff84d1e54429ee

Link al post
Condividi su altri siti

J.P. Montoya: L'altra settimana ero in Italia (Lonato) con mio figlio che corre in kart, e sono rimasto colpito dall'aggressività dei ragazzini che fanno manovre pericolose anche sui rettilinei. Se salgono in F.3 o in altre categorie pensando che tutto è permesso, avremo in giro piloti matti.

Che poi Montoya non è che fosse proprio uno dal sangue freddo... per pensarla persino lui così qualcosa forse non va. Sarà colpa dell'imprinting, che danno i simulatori sulla visione di gara?

Troppi videogiochi e simulatori fanno male, lo stiamo vedendo proprio con Verstappen junior... La realtà è ben diversa, puoi essere veloce quanto vuoi ma conta anche e soprattutto il comportamento in gara. Bimbiminkia allo sbaraglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarò un videogiocatore anormale allora, ho provato a chiudere l'avversario ma mai facendo mosse del genere :asd: A meno che stessi giocando completamente senza interesse, allora diventava un Demolition Derby :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Verstappen pilota eccezionale, però bisognerebbe modificare il titolo del topic da
"Max Verstappen, senza macchia e senza paura" a "Max Verstappen, senza paura (e senza vergogna)".

Link al post
Condividi su altri siti

Sarò un videogiocatore anormale allora, ho provato a chiudere l'avversario ma mai facendo mosse del genere :asd: A meno che stessi giocando completamente senza interesse, allora diventava un Demolition Derby :asd:

E sceglievi Montoya :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo cancellerei proprio sto post.

Pilota scorretto e sopravvalutato

Link al post
Condividi su altri siti

E sceglievi Montoya :asd:

So solo che nel secondo caso non pigliavo mai Kimi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Deve imparare a gestire le relazioni pubbliche . Uscite spericolate , specie nei giudizi delle persone . Deve imparare a contenersi , se stesso e la lingua . Visto che è in F1 deve maturare in fretta . Forse è arrivato con un anno di anticipo in un team importante .

Non so se diventerà campione , a oggi Ricciardo lo ha battuto in più occasioni e gli ha tenuto testa bene e non mi sembra un pilota zerbino

Mi stava sulle balle senza un reale motivo , poi quando hanno cominciato a metterlo alla berlina sui media ( per la cronaca sono gli stessi che lo hanno esaltato in Toro Rosso ) perchè ora lotta per il podio e non più il pilota simpatia descrittoci con dovizia per un annetto e con tanta ipocrisia mi è simpaticissimo

Se a criticarti è chi ha fatto di essere Anti-Schumacheriano uno stile di vita è anche facile esserlo .

Modificato da Dani Pedrosa

Link al post
Condividi su altri siti

Per far capire quanto amo questo ragazzo, e quanto io gli auguri una carriera breve ed avara di successi, bisogna andare alla fonte, ovvero quel campione mancato (......) di suo padre....

Interlagos 2001, totogp in italia, dovevi indovinare i primi 8 al traguardo, chi faceva 8, o quelli che facevano 8 se piu di uno, si spartivano 200 milioni di lire.

Bene, siamo al 39 giro, poi iniziò a piovere quindi probabilmente le cose sarebbero cambiate comunque, ma intanto Montoya è in testa, ed io ho un 8 nella schedina davanti a me (...)

Arriva il campionissimo papà del futuro campionissimo, e da doppiato non mi va a tamponare Montoya, trasformando in uno zero la schedina davanti a me?

Ducento mioni, sptu (cit. Bombolo).

Non mi interessa sapere se poi, con la pioggia, anche se Montoya avesse tenuto la testa, sulla quale aveva margine, dietro le posizioni sarebbero cambiate.

Mi interessa il fatto che Verstappen mi è virtualmente costato ducento mioni del vecchio conio.

Ecco perchè amerò sempre anche il figlio.

Link al post
Condividi su altri siti

Per far capire quanto amo questo ragazzo, e quanto io gli auguri una carriera breve ed avara di successi, bisogna andare alla fonte, ovvero quel campione mancato (......) di suo padre....

Interlagos 2001, totogp in italia, dovevi indovinare i primi 8 al traguardo, chi faceva 8, o quelli che facevano 8 se piu di uno, si spartivano 200 milioni di lire.

Bene, siamo al 39 giro, poi iniziò a piovere quindi probabilmente le cose sarebbero cambiate comunque, ma intanto Montoya è in testa, ed io ho un 8 nella schedina davanti a me (...)

Arriva il campionissimo papà del futuro campionissimo, e da doppiato non mi va a tamponare Montoya, trasformando in uno zero la schedina davanti a me?

Ducento mioni, sptu (cit. Bombolo).

Non mi interessa sapere se poi, con la pioggia, anche se Montoya avesse tenuto la testa, sulla quale aveva margine, dietro le posizioni sarebbero cambiate.

Mi interessa il fatto che Verstappen mi è virtualmente costato ducento mioni del vecchio conio.

Ecco perchè amerò sempre anche il figlio.

Complimenti per l'avatar.

Ora metti il volume al massimo (è olandese):

Link al post
Condividi su altri siti