Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

tralasciando il fatto lasciar passare o no vettel c'è da segnalare una cosa che è stata omessa da molti, ovvero: appena vettel gli è arrivato a tiro si è cagato in mano ed ha completamente sbagliato la curva andando dritto, anche con rosberg è arrivato lungo

oggi errori di guida abbastanza gravi a parte il comportamento in pista dove probabilemente pensa di correre a f1 2001 senza regole dove potevi tagliare e fare tutto quello che volevi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

"Il contatto con Verstappen è stato al limite, ma credo che questo faccia parte dello spirito delle gare, penso sia stato divertente da guardare in tv. Per me è stato un duello emozionante. Sono contento di essere riuscito a gestire la situazione ed aver colto il secondo posto".

N.Rosberg

beh, ci mancherebbe solo che passasse la regola che alla prima curva si entra uno alla volta

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dei due attacchi suicidi su Rosberg vogliamo parlarne?

Per due volte ha rischiato di buttarlo fuori. Forse tifa per hamilton. Ci sta,a simpatia e protezioni varie siamo li..

Ggr

quoto e aggiungo

mancano ancora 2 gare e probabilmente si troverà sempre vicino i Mercedes vista la RB

rischia di decidere il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

ma non si può fare qualcosa per Verstappen extra-Fia?

intendo vie legali, avvocati o quant'altro

Link al post
Condividi su altri siti

tralasciando il fatto lasciar passare o no vettel c'è da segnalare una cosa che è stata omessa da molti, ovvero: appena vettel gli è arrivato a tiro si è cagato in mano ed ha completamente sbagliato la curva andando dritto, anche con rosberg è arrivato lungo

oggi errori di guida abbastanza gravi a parte il comportamento in pista dove probabilemente pensa di correre a f1 2001 senza regole dove potevi tagliare e fare tutto quello che volevi

quoto in realta'

gioca come se fosse a f1 2016

incredibile

ho scritto gioca volutamente

Link al post
Condividi su altri siti

"Il contatto con Verstappen è stato al limite, ma credo che questo faccia parte dello spirito delle gare, penso sia stato divertente da guardare in tv. Per me è stato un duello emozionante. Sono contento di essere riuscito a gestire la situazione ed aver colto il secondo posto".[/size]

N.Rosberg

beh, ci mancherebbe solo che passasse la regola che alla prima curva si entra uno alla volta

lo avrà pagato il padre di verstappen

Link al post
Condividi su altri siti

Ves oggi mi ha fatto girare i cog, non per il fatto del lungo perché è normale che un pilota non voglia ridare posizione, è compito di quei ritardati della fia prendere le giuste decisioni. Ma per quello che ha detto dopo nelle interviste, del tutto irrispettoso e fuori luogo, ci stanno i 18 anni ma qui se non gli danno capire che c'è bisogno di più rispetto e meno arroganza. Devono insegnargliela perché credo abbia passato il limite.

Link al post
Condividi su altri siti

Che ha detto di così grave ? Che Vettel è frustrato ? Come dargli torto.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra talmente "genio" che secondo me in futuro non cambierà più di tanto. Mi viene in mente Balotelli che continua a essere lo stesso di quando aveva 20 anni.

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Che ha detto di così grave ? Che Vettel è frustrato ? Come dargli torto.

Io in 20 anni di f1 non ho mai sentito piloti arrivare a dichiarazioni del genere.

Link al post
Condividi su altri siti

(avviso per i mod: prima di scrivere quanto segue, ho veramente contato fino a 10. Per tutta la notte. Ma è stata dura, veramente dura.)

mi sorprendo di come abbiano dato a Verstappen una pena più leggera rispetto a quella data a Vettel.
Ci sta anche penalizzare il tedesco per il contatto con Ric, ma tale situazione è stata indotta e creata dal fatto che Max ha fatto da tappo, sapendo che doveva lasciare la terza posizione. Dare un'occhiata alla telemetria. Max non si è levato dalla traiettoria nel tratto delle S, mentre ha decisamente dato fondo al gas sui rettilinei.
Ovvio che Seb abbia poi dovuto difendersi da Ric.

Per quanto riguarda le dichiarazioni dell'olandese: dico solo che dovrebbero censurarla.

Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo detto in tempi non sospetti che la FIA aveva tappato clamorosamente quando ha consentito ad un17 enne di guidare una F1.

Se Verstappen avesse fatto altre due stagioni in categorie minori, sarebbe arrivato molto più preparato in F1.

Guardando le gare si ha l'impressione che stia imparando ORA e il tutto svilisce la F1 come categoria considerata a torto o a ragione come quella dei migliori piloti. È un Po come se tua mamma ti facesse iscrivere all'università saltando delle classi, tanto imparerai "lì".

Link al post
Condividi su altri siti

riepeto....questo è dovuto al fatto che secondo loro possono fare quello che vogliono,,,io gli farei fare un mondiale con vetture e piste di 30 40 anni fa....poi vediamo

Link al post
Condividi su altri siti

serve la sabbia comunque...solo così eviteremo queste robaccie....

Link al post
Condividi su altri siti

ma smettetela di scomodare Schumacher e Senna ad ogni vigliaccata commessa da questo idolo dei b........kia, quelli se la facevano grossa la facevano per vincere un titolo, qualche cosa di importante, non per portarsi a casa il driver of the day.

Un pilota così pompato è solo un male per l'intera F1, in passato venivano esaltati piloti come Grosjean e Perez, mostravano di essere piloti abbastanza duri e qualche volta (qualche volta non sempre) andavano oltre causando problemi, ma una volta capito che fare il pilota non significa essere un clown si sono dati una calmata, adesso sono buoni piloti, l'unica speranza è che questo o venga drasticamente portato sui binari o si bruci per lasciare posto a chi merita, lasciamo la F1 a gente seria.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Impressionante, fa una porcata a GP, e riesce SEMPRE a vincere lui, a sto punto non vedo l'ora che arrivi il Brasile, chissà cosa farà Max stavolta e a chi

Link al post
Condividi su altri siti

però che non fossero correttissimi è vero...suzuka 90 e jerez 97 sono robe brutte!

Link al post
Condividi su altri siti

però che non fossero correttissimi è vero...suzuka 90 e jerez 97 sono robe brutte!

Come ha ben detto King of Spa, quelle sono grandi porcate, ma fatte in momenti concitati (ok quella di Senna fu anche premeditata) in cui ci si giocava un titolo mondiale, non un podio.

Link al post
Condividi su altri siti

La mia delusione più grande è vedere che la Ferrari è connivente e non ha ancora lasciato il baraccone: anzi non lo farà mai.

Indipendentemente dalla sua competitività, ma dopo tutte le decisioni - secondo me sbagliate e al limite del mafioso - che proteggono sempre lo stesso team e le penalizzazioni per i piloti che definire strane (o a caso) è un complimento, credo che un team così importante e che ha sempre dato molto alla F1 debba avere la coscienza e la forza sufficiente per dire "basta" e - a causa dei contratti - pagarne eventualmente le conseguenze economiche. È una questione di principio.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che faccia la Ferrari, ormai sono una manica di burattini. Ieri prima il teatrino vergognoso per il podio e la voce grossa ("tranquilli che protestiamo se non ci danno il podio") , poi zitti e a cuccia dopo la penalità.

Link al post
Condividi su altri siti