Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Per far capire quanto amo questo ragazzo, e quanto io gli auguri una carriera breve ed avara di successi, bisogna andare alla fonte, ovvero quel campione mancato (......) di suo padre....

Interlagos 2001, totogp in italia, dovevi indovinare i primi 8 al traguardo, chi faceva 8, o quelli che facevano 8 se piu di uno, si spartivano 200 milioni di lire.

Bene, siamo al 39 giro, poi iniziò a piovere quindi probabilmente le cose sarebbero cambiate comunque, ma intanto Montoya è in testa, ed io ho un 8 nella schedina davanti a me (...)

Arriva il campionissimo papà del futuro campionissimo, e da doppiato non mi va a tamponare Montoya, trasformando in uno zero la schedina davanti a me?

Ducento mioni, sptu (cit. Bombolo).

Non mi interessa sapere se poi, con la pioggia, anche se Montoya avesse tenuto la testa, sulla quale aveva margine, dietro le posizioni sarebbero cambiate.

Mi interessa il fatto che Verstappen mi è virtualmente costato ducento mioni del vecchio conio.

Ecco perchè amerò sempre anche il figlio.

Sono cose che succedono

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per far capire quanto amo questo ragazzo, e quanto io gli auguri una carriera breve ed avara di successi, bisogna andare alla fonte, ovvero quel campione mancato (......) di suo padre....

Interlagos 2001, totogp in italia, dovevi indovinare i primi 8 al traguardo, chi faceva 8, o quelli che facevano 8 se piu di uno, si spartivano 200 milioni di lire.

Bene, siamo al 39 giro, poi iniziò a piovere quindi probabilmente le cose sarebbero cambiate comunque, ma intanto Montoya è in testa, ed io ho un 8 nella schedina davanti a me (...)

Arriva il campionissimo papà del futuro campionissimo, e da doppiato non mi va a tamponare Montoya, trasformando in uno zero la schedina davanti a me?

Non mi interessa sapere se poi, con la pioggia, anche se Montoya avesse tenuto la testa, sulla quale aveva margine, dietro le posizioni sarebbero cambiate.

Mi interessa il fatto che Verstappen mi è virtualmente costato ducento mioni del vecchio conio.

pensa quanti goti te fasevi con duecento mioni *** ***

Link al post
Condividi su altri siti

ma dal secondo in giù non hanno più cambiato le posizioni fino al tragurdo?

Link al post
Condividi su altri siti

una storia commovente, ci farei un film

Link al post
Condividi su altri siti

tra quei due non saprei scegliere il più maldonado...

Link al post
Condividi su altri siti

Jos the boss almeno era simpatico.

Link al post
Condividi su altri siti

Come un ricettatore serbo-croato.

Link al post
Condividi su altri siti

Jos the bluff, una vita in f1 rubata all'agricoltura, per come andava in macchina.

Montoya è arrivato nel momento sbagliato, forse troppo tardi (25 anni) e si è stufato troppo presto (offerta Redbull quando ha rotto con Mclaren).

Resta un pilota che, mentre la macchina che dominava il suo breve periodo era un altra, ha lasciato il segno in F1 in soli 5 anni.

Jos, dicono, non so se sia vero, il segno lo ha lasciato sulle guance della moglie e del figlio, vero o no che sia in F1 è sempre stato inutile se non per scaldare le castagne durante il suo famoso pit. infuocato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma qui si parla di max

Link al post
Condividi su altri siti

non si puo parlare di max senza citare "l'origine".

Ha sempre funzionato così anche per Jaques, Damon e Lalli

Link al post
Condividi su altri siti

Jos the bluff, una vita in f1 rubata all'agricoltura, per come andava in macchina.

Montoya è arrivato nel momento sbagliato, forse troppo tardi (25 anni) e si è stufato troppo presto (offerta Redbull quando ha rotto con Mclaren).

Resta un pilota che, mentre la macchina che dominava il suo breve periodo era un altra, ha lasciato il segno in F1 in soli 5 anni.

Jos, dicono, non so se sia vero, il segno lo ha lasciato sulle guance della moglie e del figlio, vero o no che sia in F1 è sempre stato inutile se non per scaldare le castagne durante il suo famoso pit. infuocato.

Buone le castagne.

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero mi ero dimenticato che era stato Verstappen a tamponare Montoya in quella gara :asd:

Ma non avrebbe vinto comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Dietro probabilmente sarebbero cambiate le posizioni, ma Juan aveva, se non ricordo male, 40 secondi sul secondo.

Vinceva facile

Link al post
Condividi su altri siti

Difficile da dire visto che iniziò a piovere poco dopo.

Link al post
Condividi su altri siti

Per questo dico che dietro sarebbero cambiate. Ma 40 secondi sono tanti

Link al post
Condividi su altri siti

Non aveva speranze con la pioggia quell'anno la Michelin perdeva secondi al giro e non aveva 40 sec, ma magari mi sbaglio (oppure li aveva ma con una sosta in meno).

Link al post
Condividi su altri siti

qualcosa piu di 40 secondi ed erano al 42 giro.

Difficile potesse perderla

Link al post
Condividi su altri siti

Appena rivisto. Aveva meno di 6 secondi su Coulthard.

Link al post
Condividi su altri siti

Appena rivisto. Aveva meno di 6 secondi su Coulthard.

:lol2::lol2::lol2:

Link al post
Condividi su altri siti