Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Io credo che Max sia un buon pilota con il grande pregio di essere aggressivo e far divertire il pubblico, oltre alla grande fortuna di essere stato portato in f1 ancora in fasce, cosa che fa notizia, ovviamente. Lo scorso anno però kvyat, numeri alla mano, è stato un avversario piu scomodo per Ricciardo di quanto lo sia quest'anno Max, il tutto a parità di esperienza su una f1. Detto che per me Ricciardo è il miglior Re senza corona attualmente in griglia, faceva piu fatica con il russo che con il Senna di domani

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me era Ricciardo che andava meno forte di adesso, il che mi fa pensare che sia uno che si esalta se il compagno di team è uno tosto.

Link al post
Condividi su altri siti

Puo essere, come puo anche essere che il giovane russo, se messo nelle giuste condizioni non sia poi così male, e magari verstappen sia " solamente" bravo, senza scomodare miti di ieri e di oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen sta a Schumacher come Beyond sta a Baboden. Il resto è collezione di francobolli.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me era Ricciardo che andava meno forte di adesso, il che mi fa pensare che sia uno che si esalta se il compagno di team è uno tosto.

Anche secondo me Ricciardo è uno che dà il massimo soprattutto quando ha un compagno di squadra forte. Ciò non significa che Kvyat non fosse (sia) bravo, ovviamente. Credo che Verstappen sia anche meglio, però ripeto che secondo me dovrebbe parlar meno e andare più forte.

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen sta a Schumacher come Beyond sta a Baboden. Il resto è collezione di francobolli.

Ne sai :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: tiene testa a ricciardo e fa 19 anni tra dieci giorni, se questo non ha talento.............................

Non mi pare proprio che tenga testa a Ricciardo e domenica kyviat con una toro rosso gli ha dato una bella lezione a mio parere.....il talento se c'è verrà fuori per il momento credo che con i passi avanti fatti da red bull non avrebbe fatto male neppure il russo........credo che oggi questo sia anche il pensiero di Marko

Link al post
Condividi su altri siti

Per Marko e la Redbull è stata comunque una mossa vincente.

Il pilota è spettacolare, ed anche se non rende piu di kvyat, fa parlare di se piu di Alonso ed Hamilton, per cui l'attenzione e la pubblicità sono altissima cagaura.

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo che è forte. Il tempo dirà quanto, ma non esiste alcun dubbio sul fatto che egli abbia talento.

Link al post
Condividi su altri siti

Non avremo nessun campione del mondo teenager grazie al cielo!!!! Max diventa 20 enne l'anno prossimo :)

Link al post
Condividi su altri siti

...per fortuna.

Comunque quando si deciderà di far partecipare le donne, avremo finalmente un titolo vinto da teenager, avrà 17 anni, quindi per proprietà transitiva, sarà magari imparentata con Mubarak.

Link al post
Condividi su altri siti

Che scarso

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che domani faccia gioco di squadra :)

Link al post
Condividi su altri siti

magari se sta zitto e si concentra domani non parte in retro.

Link al post
Condividi su altri siti

Si dovrebbe ricordare di partire ora. Qui in Malesia sembra decisamente messo meglio di Ricciardo. Con le partenze in retro peró serve a poco.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani poi la partenza è molto delicata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non avremo nessun campione del mondo teenager grazie al cielo!!!! Max diventa 20 enne l'anno prossimo :)

potrebbe diventare campione del mondo a 6 gp dalla fine ed essere ancora teenager

Link al post
Condividi su altri siti

Da dopo la sosta, non è più tornato in pista.

Link al post
Condividi su altri siti

magari se sta zitto e si concentra domani non parte in retro.

Tradizionalmente è più di un lustro che almeno una delle due Red Bull al via parte con la retro, quindi se hanno risolto con lui domani Ricciardo torna a partire come faceva fino all'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti