Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

provo davvero gusto a vederlo ben lisciato!godo per marko soprattutto!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E oggi è stato fortunato che dietro a vettel c'era il vuota, poteva arrivare anche più dietro

Link al post
Condividi su altri siti

Le ha prese da Ricciardo, le ha prese da Vettel,ma ho soprattutto goduto come un caimano nel vederlo sbraitare contro Kvyat e non riuscire a superarlo per la grande difesa attuata dal russo...hihihi

Link al post
Condividi su altri siti

Quando dice cmon così via radio si è visto come difende lui le posizioni ? :asd:

Grande Kvyat questo week end sia come attitudine sia come velocità. Ha distrutto la gara a Verstappen tenendolo dietro così attaccato e facendolo andare su 3 soste. Non guarderei troppo il distacco da Vettel che ha fatto una gara impressionante (direi il migliore oggi), quanto il suo stile di guida che per una volta (due) non lo premi. Intanto negli ultimi 3 week end non ha raccolto nulla

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen fa una partenza orrenda, perde nettamente il duello con Kvyat (le difese del russo sono al limite ma per me regolari, non fa porcate di cambio traiettoria in pieno rettilineo con manovra di quello dietro già iniziato) e finisce a una vita da Ricciardo. Benissimo così, bastonate che spero gli facciano bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha trovato qualcuno che si difende come lui. Entro i limiti ma in modo rischioso. Speriamo impari qualcosa (dubito).

Link al post
Condividi su altri siti

Alguersuari venne licenziato per molto meno rotfl Kvyat verrà pure cacciato da Marko ma n'è valsa la pena

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sta scritto da qualche parte che i Toro Rosso devono far passare i Red Bull? Ok che collaborano, ma mica sono compagni di squadra o gregari

Link al post
Condividi su altri siti

I capitali sono Red Bull. Se loro dicono di farlo passare, la Toro Rosso ubbidisce.

Ovviamente se ne sono guardati bene in questo caso per evitare ulteriori smerdamenti in diretta da parte del russo. Tanto anche se lo caccia ormai è fuori.

Almeno si prende queste soddisfazioni ( impagabile la faccia di Marko in diretta ).

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi pare che Kvyat non abbia fatto niente di che, Verstappen ha fatto ben di peggio contro Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

I capitali sono Red Bull. Se loro dicono di farlo passare, la Toro Rosso ubbidisce.

Ovviamente se ne sono guardati bene in questo caso per evitare ulteriori smerdamenti in diretta da parte del russo. Tanto anche se lo caccia ormai è fuori.

Almeno si prende queste soddisfazioni ( impagabile la faccia di Marko in diretta ).

Ha fatto benissimo infatti. Non ho seguito bene la lotta nel finale, però Kvyat mi è sembrato molto più permissivo. Chissà che non gli abbiano detto qualcosa :asd: Però non avendo seguito non so come fosse la situazione gomme per cui non posso esprimermi più di quel tanto

Link al post
Condividi su altri siti

CComunque nella lotta rea Kvyat e Verstappen, non vi nascondo che in quel momento c'ero anch'io nella macchina ibsieme a Kvyat, non ero preso così al 100% da parecchi gp. Kvyat mi ha fatto elettrizzare con le sue difese su Verstappen. È stato sublime!!

Link al post
Condividi su altri siti

Pure io godevo non poco :asd: è stato entusiasmante

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sta scritto da qualche parte che i Toro Rosso devono far passare i Red Bull? Ok che collaborano, ma mica sono compagni di squadra o gregari

Altro post illuminante

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2010/2012 mi ricordo un paio di occasioni in cui i due Toro Rosso momenti si buttano fuori pista per far passare i due Red Bull, con Ferrari e McLaren invece erano sempre più duri.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Abu Dhabi 2012 quasi facevano il disastro sotto SC :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Abu Dhabi 2012 quasi facevano il disastro sotto SC :asd:

In Malesia lo stesso anno, a Perez fu consigliato via radio di "accontentarsi" del secondo posto quando ne aveva per lottare per la vittoria.. chissa quale motore montava la sua Sauber e chi era il leader della gara.. :yes:

Modificato da Imperial

Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull boss Horner explained the team identified an issue with the clutch on Saturday evening but was unable to change it as the FIA found no structural problem.

"It was a clutch issue but they [the FIA] couldn't see an issue with it so we couldn't change the clutch," he said.

"A problem has reappeared where we've had too much torque, too much wheelspin.

"It's had a very abrupt release and then he picked up a load of wheelspin.

"That combined with Nico Hulkenberg coming at an angle - how on earth Max missed that I don't know - meant he lost so much momentum down towards Turn 1.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sentire il parere di chi lo paragonava a Schumacher solo qualche tempo fa ...........

Link al post
Condividi su altri siti