Aerozack 2178 Inviato 28 Aprile, 2017 Max Verstappen, Senza "Macchina" e senza paura...questa la mia proposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2017 Sfasciamacchine di primo livello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Aprile, 2017 Non ho visto le libere, cosa ha combinato? Ha commesso un errore uscendo fuori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2017 No, ha spaccato l'ennesimo motore o che ne so io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Aprile, 2017 Cracca troppo il pedale. Un errore dietro l'altro. E questo sarebbe un campione? AhahahahbaahabahbaBH Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 29 Aprile, 2017 Dietro al compagno. Dietro a Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 29 Aprile, 2017 In qualifica mai un grande spunto, e oggi Massa si infila in mezzo tra lui e Ricciardo. Male. Vediamo se in gara si rifarà, già dalla partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Aprile, 2017 In gara tira fuori sempre qualcosa in più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 29 Aprile, 2017 In gara tira fuori sempre qualcosa in più Vedremo domani. Ho i miei dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 29 Aprile, 2017 Molto deluso dalla Red Bull , vediamo domani In qualifica Ricciardo respira decisamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Aprile, 2017 Vedremo domani. Ho i miei dubbi.Ci si rilegge in tempi più sfavorevoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 30 Aprile, 2017 Gara nel mezzo del nulla. Però in partenza stava pure attaccando Hamilton e Raikkonen. Ricciardo ancora mangiato in partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 30 Aprile, 2017 l'anno scorso partiva come un cane, è migliorato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2017 Gara nel mezzo del nulla. Però in partenza stava pure attaccando Hamilton e Raikkonen. Ricciardo ancora mangiato in partenza. E infatti sarà la bestia nera di Lic nei GP dove quest'ultimo partirà quarto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Maggio, 2017 Per ora è la bestia nera di Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2017 Quest'anno non ha ancora avuto l'occasione di buttare fuori nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Maggio, 2017 Per ora è la bestia nera di Ricciardo.4-0 per ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Maggio, 2017 Max Verstappen, Senza "Macchina" e senza paura...questa la mia proposta Ci sta bene pure con Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Maggio, 2017 Sta correndo bene per ora peccato che non serva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Maggio, 2017 (modificato) Per ora è la bestia nera di Ricciardo.4-0 per ora. ? a dire il vero sono 3 a 1 in gara, contando che in Australia e ieri Ricciardo ha avuto problemi tecnici seri. In qualifica è Verstappen ad averle prese. Modificato 1 Maggio, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti