Raikkonen 162 Inviato 21 Aprile, 2017 Rotfl in Cina era già 3 o 4 dopo pochi giri E li è rimasto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Aprile, 2017 Era secondo, per non essere anonimo cosa doveva fare, doppiare Hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 21 Aprile, 2017 Rotfl in Cina era già 3 o 4 dopo pochi giri E li è rimasto. Ti confondi col tenente Colombo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Aprile, 2017 Partendo diciottesimo o giù di li. Ah. Anonimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Aprile, 2017 trollfail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Aprile, 2017 Partendo diciottesimo o giù di li. Ah. Anonimo che vuoi che sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 21 Aprile, 2017 Pure Perez ha fatto un miracolo da dove partiva e con quella macchina (non che faccia schifo eh) però nessuno se lo fila... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 22 Aprile, 2017 È normale portano l'olandese sul trono ed il povero Perez invece non è nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Aprile, 2017 Non mi ricordavo la gara di Verstappen, ritiro le accuse, ma questo non cambia di una virgola la mia opinione su di lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Aprile, 2017 Grazie per avercelo fatto sapere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Aprile, 2017 Non mi ricordavo la gara di Verstappen, ritiro le accuse, ma questo non cambia di una virgola la mia opinione su di lui Speriamo che domenica faccia qualche errore altrimenti tocca ricordare i suoi errori in passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 26 Aprile, 2017 I grandi piloti hanno sempre avuto un gran piede e un gran cervello, indovinate cosa gli manca a questo........e non venitemi a dire che è giovane, mio nonno diceva sempre che se non ne hai a vent'anni non ne hai neanche a quaranta.........poi magari è una questione mia, ma questo ragazzo non mi piace proprio............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Aprile, 2017 Hamilton ha cervello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 27 Aprile, 2017 Bella domanda per me ne ha di più di quello che vuol far credere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Aprile, 2017 Io lo dico da sempre che Verstappen non è un campione, si sta godendo l'irruenza e il "rischiare" dei 18 anni ( e gli va tutto bene ). Lo seguirò con attenzione Domenica per vedere se fa qualche errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Aprile, 2017 Comunque ne ha quasi 20 di anni Verstappen piano piano basta dargli del baby anche se ancora non ha peli sulla faccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2017 Un altro scassa-motori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 28 Aprile, 2017 Scasstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Aprile, 2017 Verstappen: senza macchina e senza paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Aprile, 2017 ahahahahah io direi di cambiare provvisoriamente il titolo in onore della battuta di Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti