KimiSanton 4723 Inviato 23 Marzo Precauzione dopo il passaggio piuttosto duro sul cordolo in curva 10 nelle libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 23 Marzo Un gioco da ragazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Marzo ho idea che ora di fine anno qualcuno dovrà cambiare idea sulla sua caratura in qualifica 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cekvuelve 19 Inviato 23 Marzo Si metterà a salutare la gente già all’inizio dell’ultimo giro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 23 Marzo Adesso, Cekvuelve ha scritto: Si metterà a salutare la gente già all’inizio dell’ultimo giro Bella questa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 23 Marzo buona qualifica oggi , anche se di fatto ha ottenuto il primo posto con la macchina migliore. vediamo domani , non mi sembrano troppo ottimisti rispetto al passo gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 23 Marzo 1 minute ago, ilmonaco said: non mi sembrano troppo ottimisti rispetto al passo gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 23 Marzo Sì, stanno pensando se vale la pena offrire anche un caffè durante il pit stop a Verstappen per tenerlo sveglio nel secondo stint. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Marzo rispetto a ieri sono passati a una configurazione più scarica, quindi vanno in gara con un'incognita sul degrado gomme, per questo sono apparsi più incerti sul passo gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 23 Marzo Preoccupante...sta migliorando anche sul giro secco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 909 Inviato 23 Marzo (modificato) Sempre calmo e padrone della situazione, dà veramente l'idea di imbattibilità. Modificato 23 Marzo da LuigiQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 23 Marzo Domani farà una partenza alla Schumy, o almeno spero (non me ne voglia Sainz che io adoro, ma Max è Max). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cekvuelve 19 Inviato 23 Marzo (modificato) 6 ore fa, Ruberekus ha scritto: rispetto a ieri sono passati a una configurazione più scarica, quindi vanno in gara con un'incognita sul degrado gomme, per questo sono apparsi più incerti sul passo gara Chissà quanto Vanzini avrà calcato questa mega incertezza per convicere qualche cristiano a svegliarsi domani Modificato 23 Marzo da Cekvuelve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 23 Marzo Cosa si può dire su sto pilota… Oramai ogni discorso è superfluo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 80 Inviato 23 Marzo (modificato) 11 ore fa, Ruberekus ha scritto: ho idea che ora di fine anno qualcuno dovrà cambiare idea sulla sua caratura in qualifica Troppo facile finché a guidare l'altra macchina sarà Perez Sergio. Modificato 23 Marzo da Imperial 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 23 Marzo Dai, oggi per come si erano messe lo cose poteva non fare la pole tranquillamente, invece c’è riuscito lo stesso. È un fenomeno, ed ha una fame di vittorie incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Marzo Solo i freni ( ) possono fermarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 328 Inviato 24 Marzo Duchessa riporta che per fare la pole, Red Bull ha cambiato assetto, cannandolo. Una binottata insomma... 😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Marzo Perez era chissà dove. Mi sembra però strano che puntassero così tanto alla pole, specialmente non avendolo mai realmente fatto in due anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 24 Marzo Ma dicono anche che la RB non si trova con le mescole super soft portate da pirelli. Gommino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti