Leno 2543 Inviato 5 Luglio, 2021 Chi sei tu? E perchè pensi che la tua opinione espressa con sifatta maleducazione possa avere qualche rilevanza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Luglio, 2021 17 minutes ago, Leno said: Ho l'impressione che la simpatia attuale nei suoi confronti dipenda più che altro dal piloti che sta bastonando... Bingo. Il forum del cuckolding. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 5 Luglio, 2021 HONDA C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè figuzzzz se C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma voi già lo sapevate che sarebbe andato fortissimo quest' anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 5 Luglio, 2021 1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto: Bingo. Il forum del cuckolding. E' un po' triste vedere che le tue uniche argomentazioni si sono ridotte a queste battutine acido/sarcastiche/sprezzanti....Ormai sembri uno di quei vecchi delusi e incarogniti con la differenza che tu sei ancora giovane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Luglio, 2021 2 minutes ago, Leno said: E' un po' triste vedere che le tue uniche argomentazioni si sono ridotte a queste battutine acido/sarcastiche/sprezzanti....Ormai sembri uno di quei vecchi delusi e incarogniti con la differenza che tu sei ancora giovane. Cazo vuoi che scriva, in ambito sportivo è rimasto poco per cui entusiasmarsi, in ambito forumistico vedo gente farsi i segoni per le vittorie di Verstappen solo perché batte il negro, mentre fino a poco fa RB era il male assoluto contro San Fernando. Il resto dei topic sono equamente divisi tra lagne sulla Pirelli, lagne su Binotto e attesa della prossima buona gara di vettelino, che poverino non è colpa sua. C'è solo da attendere il ritorno del messia Mick, fortunatamente lui ci salverà. 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 5 Luglio, 2021 24 minuti fa, Leno ha scritto: ho l'impressione che la simpatia attuale nei suoi confronti dipenda più che altro dal piloti che sta bastonando... Se ti stai riferendo a me, ti sbagli di grosso. Io ho sempre pensato che avesse un buon potenziale, ma non ho mai sopportato la sua guida molto al limite. L'ho già detto in un'altra occasione che non ho mai sopportato il suo "devo passare io, se non riesco io ti butto fuori e, mal che va, vado fuori anche io". Come ho già detto, sempre nella stessa occasione, quest'anno lo trovo molto maturato su questo aspetto. In più di un'occasione, il Verstappen di qualche tempo fa, avrebbe buttato fuori pista Hamilton, ma non l'ha fatto...Anzi, ha lottato, ha duellato con classe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 5 Luglio, 2021 3 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: C'è solo da attendere il ritorno del messia Mick, fortunatamente lui ci salverà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Luglio, 2021 (modificato) 35 minuti fa, Leno ha scritto: Ho l'impressione che la simpatia attuale nei suoi confronti dipenda più che altro dal piloti che sta bastonando... Vuoi la verità? ebbene si, ammetto che parte della simpatia deriva anche dal fatto di vedere i crucchi in ginocchio. Niente contro Lewis e Bottas, ma la mia soddisfazione è vedere Toto che si rompe un polso dando un pugno al tavolo Modificato 5 Luglio, 2021 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 5 Luglio, 2021 (modificato) 15 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Cazo vuoi che scriva, in ambito sportivo è rimasto poco per cui entusiasmarsi, in ambito forumistico vedo gente farsi i segoni per le vittorie di Verstappen solo perché batte il negro, mentre fino a poco fa RB era il male assoluto contro San Fernando. Il resto dei topic sono equamente divisi tra lagne sulla Pirelli, lagne su Binotto e attesa della prossima buona gara di vettelino, che poverino non è colpa sua. C'è solo da attendere il ritorno del messia Mick, fortunatamente lui ci salverà. In ambito sportivo , pur tra megadomini, commissari inguardabili e ruffianerie assortite, personalmente riesco a trovarci ancora abbastanza di interessante e divertente, però devo ammettere che il resto del tuo discorso è piuttosto azzeccato Modificato 5 Luglio, 2021 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Luglio, 2021 14 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Il resto dei topic sono equamente divisi tra lagne sulla Pirelli, lagne su Binotto e attesa della prossima buona gara di vettelino, che poverino non è colpa sua. C'è solo da attendere il ritorno del messia Mick, fortunatamente lui ci salverà. sbinnata 8 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Vuoi la verità? ebbene si, ammetto che parte della simpatia deriva anche dal fatto di vedere i crucchi in ginocchio. Niente contro Lewis e Bottas, ma la mia soddisfazione è vedere Toto che si rompe un polso dando un pugno al tavolo Comunque tante chiacchiere, ma come la si gira la si gira...il più forte è sempre e solo uno. MICHAEL SCHUMACHER 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Luglio, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 17 Luglio, 2021 Quando si dice scaldare per bene le gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Luglio, 2021 "ovviamente loro diranno che la situazione è drammatica, ma in realtà siamo molto vicini" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 17 Luglio, 2021 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: "ovviamente loro diranno che la situazione è drammatica, ma in realtà siamo molto vicini" Grande Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 17 Luglio, 2021 (modificato) oh comunque,format diverso o meno, è il più forte davvero. non ce ne per nessuno Modificato 17 Luglio, 2021 da pigeiarvei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2160 Inviato 17 Luglio, 2021 Bravissimo anche oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 18 Luglio, 2021 Tra Baku e qui 45-50 punti persi. E probabilmente a fine giornata avrà pochi punti di vantaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 18 Luglio, 2021 Irruento ma sfortunato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Luglio, 2021 non ha fatto nulla di sbagliato e le staccate che ha tirato a Hamilton sono state da occhi fuori dalle orbite 50 punti persi per colpe non sue e siamo neanche a metà stagione 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 18 Luglio, 2021 Avesse culo sarebbe già 80 punti avanti, in una situazione normale 40-50. E' praticamente a pari punti con un avversario che il 50% delle volte fa qualche cappella o corre da schifo. L'olandese si faccia qualche domada e si dia qualche risposta, non lo vince il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti