Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il voccaperto

Post raccomandati

figuriamoci se non si può far notare che si sta comportando, in pista e fuori, da cretino, perché si sta comportando da cretino, giusto perché un giorno, se e quando sarà migliorato, arriverà alla Ferrari, e quindi non si potrà tifarlo solo per aver fatto notare una cosa che è chiara a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non è difficile Rio.

Schumacher alla Benetton ladro.

Arrivato in Ferrari Dio.

Alonso prima della Ferrari ladro.

In Ferrari messia.

Vettel in redbull bambino viziato.

In Ferrari Dio.

L'unico che si salva è Kimi, che tra un rantolo ed un ruzzolone da uno yacht onto come un caco, era amato anche prima.

Che poi paradossalmente tra i nomi fatti è quello che in Ferrari ha guidato "peggio", le virgolette solo per chi le vuole vedere, ma ci ha vinto, anche se in modo rocambolesco. Se arrivasse Hamilton, e non succederà, purtroppo per quei ferraristi che pensano alle vittorie del.team, diventerebbe il nuovo Dio.

Quando arriverà Verstappen, cosa possibile prima o poi, i ferraristi si bagneranno come una lumaca che lascia la.bava.

È la storia a dirlo :)

Questo è per la maggior parte dei tifosi.

Se leggi e cerchi i miei post non ho mai cambiato idea su Schumacher, Alonso, Vettel e non la cambierò su Verstappen.

Link al post
Condividi su altri siti

Qui leggo che molti lo vorrebbero in toro rosso/f2/a lavorare in fabbrica.

Sarà divertente, prima o poi, rileggere queste cose.

I tuoi post su Schumacher prima della Ferrari saprò cosa sono Rio.

Link al post
Condividi su altri siti

se il problema è l'età allora significa che non ha senso far debuttare giovani promesse aspettando maturino sulle fiancate degli avversari, l'olandese non solo non sta progredendo ma sta peggiorando, fuori pista invece è stato sempre pessimo, se il problema sono i quattro anni di F1, ancora pochi, gli Alonso e i Raikkonen si giocavano i titoli con Schumacher,

di Maldonado ce n'è uno, il resto sono pessime imitazioni.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

effe ti sfugge che alonso e schumacher sono arrivati in ferrari con 2 mondiali, vettel con 4

max per ora di mondiale ha vinto quello dei ritiri. se e quando vincerà un mondiale sarà un papabile pilota ferrari, per ora possiamo provarlo alla haas e vedere se si schianta di meno di groscoso

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Non è difficile Rio.

Schumacher alla Benetton ladro.

Arrivato in Ferrari Dio.

Alonso prima della Ferrari ladro.

In Ferrari messia.

Vettel in redbull bambino viziato.

In Ferrari Dio.

Questo è per la maggior parte dei tifosi.

Se leggi e cerchi i miei post non ho mai cambiato idea su Schumacher, Alonso, Vettel e non la cambierò su Verstappen.

Schumacher ci mise un test con la tuta bianca a farsi voler bene... semplicemente perchè allora i ferraristi cercavano disperatamente un campione e lui, modestamente, lo era.

SalvaSalva

Il resto è storia.

Alonso antipatico era prima, antipatico è rimasto... malgrado qualche vittoria

Vettel per ora ci sta... ho poco da lamentarmi. Vedremo più avanti alla voce "campione"

Link al post
Condividi su altri siti

se il problema è l'età allora significa che non ha senso far debuttare giovani promesse aspettando maturino sulle fiancate degli avversari, l'olandese non solo non sta progredendo ma sta peggiorando, fuori pista invece è stato sempre pessimo, se il problema sono i quattro anni di F1, ancora pochi, gli Alonso e i Raikkonen si giocavano i titoli con Schumacher,

di Maldonado ce n'è uno, il resto sono pessime imitazioni.

Il problema non è l'età, non mi stancherò mai di dire che il problema principale è che esattamente un anno dopo essere sceso da un kart era già titolare in F1 e l'anno successivo è entrato nella cerchia dei 6 che possono ambire a vincere qualcosa. Questo di legnate sui denti non ne ha mai presa una (se non dal padre per "spronarlo") non sa nemmeno dove stanno di casa la delusione e la dedizione. Ha sempre avuto tutto e subito, non ha nemmeno visto il padre spaccarsi la schiena per fargli realizzare il suo sogno. Insomma è un viziatello che si atteggia da campione del mondo pur avendo lo stesso numero di vittorie di Fisichella.

@effe, ti dici che quando inizierà a correre con la testa allora arriveranno risultati a filotto. Non inizierà mai a correre con la testa perché non pensa di dover cambiare qualcosa nel suo modo di correre e le sue dichiarazioni lo dimostrano. Onestamente spero che un potenziale come quello di Max non vada sprecato. Spero che non venga in Ferrari perchè non mi piace come personaggio, ma se dovesse cambiare mentalità e sgrezzare il suo talento cristallino in Ferrari avrebbero solo da guadagnarci. Per come stanno le cose oggi non mi preoccupo, a Maranello non lo vogliono, puntano su Leclerc che è di un'altra pasta.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso fece un anno in Minardi, nel 2003 arrivò in Renault e già faceva pole e vittorie.

Räikkonen al secondo anno è in McLaren, quasi vince in Francia, l'anno dopo si gioca il Mondiale.

Se il paragone è con loro due, non ci siamo proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

Il vero campione tira fuori subito le qualità imho

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci arriva in Ferrari. Chiuderà la sua carriera in RB, appiedato, entro massimo 3 anni.

Quest'anno, se lo conclude con questi ritmi sarà già un bagno di sangue.

Il prossimo sarà il primo spartiacque tra una carriera da campione o da Maldonado di lusso.

il 2020 sarà l'ultimo appello.

Nel 2021 Marko si stufa e lo manda a casa. (Già sembrava molto molto molto molto incazzato a Monaco, le tempistiche potrebbero essere più brevi)

Tra l'altro il buon Max continua a godere dell'attenuante della vettura non da titolo. Se Bottas o Raikkonen la mettessero a muro con quella costanza, uno sarebbe già tornato a guidare sollevatori a forca in Finlandia e l'altro in pensione a palpeggiare ragazze in discoteca con la scusa della demenza senile.

Ci arriva ci arriva.

Uno tra lui o Hamilton ci arriva in Ferrari.

Segna segna

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton lo vedo molto probabile, anche lui non mi piace caratterialmente(anche se ha diritto a fare un po lo sbruffone, al contrario di Max) ma se arrivasse in Ferrari sarei solo contento perché vuol dire che saremo competitivi.

Per Max invece ce una lunga lista di nomi più o meno blasonati prima di lui.

-Vettel è e resta un punto fermo. Non credo che Ferrari se ne priverà.

-Ricciardo è sicuramente il primo nome sulla lista

-Hamilton se volesse espressamente venire in Ferrari a Maranello lo accoglierebbero a braccia aperte

-Leclerc, se si confermasse anche il prossimo anno, nel 2020 avrà una buona possibilità di vestirsi di rosso.

Già sono 4 piloti per 2 sedili, aggiungerei Giovinazzi, che non è sicuramente in lizza adesso per un posto, ma è tenuto molto in considerazione da Marchionne. Se riuscisse a fare una stagione completa confermandosi allo standard di Leclerc, sarebbe sicuramente avanti a Max nelle scelte.

Link al post
Condividi su altri siti

Il vero campione tira fuori subito le qualità imho

Mi sembra lo abbia fatto, vincendo alla prima occasione buona e facendo un paio di gare sul bagnato da far gridare al miracolo a tutti.

Poi è rimasto intrappolato in questo ruolo, ma il fatto che abbia ancora oggi i denti da latte la dice lunga, secondo me, su dove potrà arrivare quando maturerà.

Link al post
Condividi su altri siti

è il 4 anno di f1 effe

Link al post
Condividi su altri siti

si ma ha 20 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma ha 20 anni.

Mio caro Effe, dovresti un attimino puntualizzare il tuo pensiero, perché un po ambiguo e spiego il perché.

Sovente hai affermato più di una volta che preferisci Ricciardo a Verstappen, esaltando in ogni dove le qualità, la guida, la velocità ed altro dell'australiano...Ora invece sembra che difendi Verstappen dicendo che potrebbe essere il nuovo fenomeno bla bla bla...

Facci capire un attimo perché ora come ora una settimana parli bene di Ricciardo ed un'altra di Verstappen.

Prendi una decisione, ti piace più Ricciardo o Verstappen?

Per il ministero che rappresento è giusto che tu mi indichi precisamente il tuo pensiero :asd: , bianco o nero?

Link al post
Condividi su altri siti

anche Leclerc, Stroll, Sirotkin e Ocon sono giovanissimi, l'età non può essere una giustificazione, se lui è così non è per colpa dell'età.

Link al post
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere conta più l'esperienza acquisita (ossia i 3 anni + qualcosa) più che l'età. Se in 3 anni dimostri di non essere cambiato di una virgola, specialmente quando il tuo atteggiamento in pista non sta portando risultati, comincio a dubitare dell'effettivo cambiamento futuro.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ripugna fare l'avvocato difensore di Verstappen, che mi è simpatico quanto un ascesso, ma non lo si può neanche trattare al pari di un Grosjean qualsiasi. Sono due anni e mezzo che Ricciardo lo mette più o meno sotto, ma lui ha ampiamente dimostrato di essere veloce quanto e più dell'australiano. Raccoglie meno e sbaglia molto di più, ma se e quando inizierà a concretizzare temo proprio che fra i due non ci sarà storia.

Link al post
Condividi su altri siti

il dubbio è che non sia in grado di andare più di ricciardo senza schiantarsi una volta ogni 2 gp

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ripugna fare l'avvocato difensore di Verstappen, che mi è simpatico quanto un ascesso, ma non lo si può neanche trattare al pari di un Grosjean qualsiasi. Sono due anni e mezzo che Ricciardo lo mette più o meno sotto, ma lui ha ampiamente dimostrato di essere veloce quanto e più dell'australiano. Raccoglie meno e sbaglia molto di più, ma se e quando inizierà a concretizzare temo proprio che fra i due non ci sarà storia.

Rimatt io sono completamente d'accordo con te. Non è un Grosjean qualsiasi e può bastonare Ricciardo, il problema è che al quarto anno di F1 i campioni avevano già mostrato una forza mentale che lui non ha, e soprattutto avevano mostrato una curva di crescita nettamente più veloce.

Inizia ad essere messo in discussione proprio perchè al quarto anno fa ancora e costantemente errori da novellino per eccesso di foga. Max guida una F1 dal 2014, quando ha debuttato nelle Fp3 del Giappone, eppure spesso sembra alla sua stagione di debutto.

Anche Stroll dopo un inizio imbarazzante l'anno scorso, si è assestato nella media, con dei picchi quando la vettura glielo ha permesso.

Lui è convinto di non sbagliare nulla, quindi non farà nulla per cambiare una cosa per lui corretta. Pensavo e speravo che le mazzate della Cina e di Monaco gli sarebbero servite a capire cosa ha buttato, ma a quanto pare non fa nemmeno tesoro dei suoi errori. Per questo penso che alla fine non arriverà mai veramente al top.

Link al post
Condividi su altri siti