Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il voccaperto

Post raccomandati

Una media mostruosa e nessuno fa niente per il nome che porta.

Che poi, mi chiedo, che nome porta? Chi é Verstappen? Il figlio di Jos? Un fenomeno non era di certo...

Due anni fa ritenevo fosse il nuovo Schumi, anche per la sua sfrontatezza, adesso lo reputo un velocissimo sfasciamacchine\buttafuori che ha vinto 3 gare con una buona auto, e in circostanze favorevoli.

Al 4 anno in F1 i grandi del presente\passato facevano ben altre cose

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi, mi chiedo, che nome porta? Chi é Verstappen? Il figlio di Jos? Un fenomeno non era di certo...

Due anni fa ritenevo fosse il nuovo Schumi, anche per la sua sfrontatezza, adesso lo reputo un velocissimo sfasciamacchine\buttafuori che ha vinto 3 gare con una buona auto, e in circostanze favorevoli.

I soldi che porta, più che altro.

Assurdo che anche in Malaysia ci sia una tribuna arancione di Dutch infoiati pronti a spendere soldi.

Come scelta di business non`e stata male, portano molti più soldi dei russi di Torpedo.

Link al post
Condividi su altri siti

con Kimi ha già dato abbastanza gli anni scorsi, rimane Bottas da buttare fuori

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che Bottas (mi sa che il pezzo su cui ha forato fosse proprio di una RB), rimane Hamilton, ha fallito in Bahrain e in Cina, la terza sarà un successo!

Forse buttare fuori la prima guida Mercedes è l'unico modo per farlo calmare sul serio da qualcuno.

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi, mi chiedo, che nome porta?...

Heineken: main sponsor della F1 (aka 150M annui in tasca al baffone)

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi, mi chiedo, che nome porta?...

Heineken: main sponsor della F1 (aka 150M annui in tasca al baffone)

Ah ecco...

Per la serie "If you drink, don't drive"...

Link al post
Condividi su altri siti

Tutta questa attenzione e popolarità però gli fa piu male che bene.

È un bambino e quando è arrivato era in pieno sviluppo da acne adolescenziale.

Un paio di stagioni in piu nelle formule minori e un'altro paio in piccoli team potevano fargli solo bene, perché il piede c'è, ma la testa è quella di un ragazzino che esce dritto dagli stop con lo scooter per dimostrare che va forte.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma ripetiamo sempre le stesse cose. Ormai è lì in formula 1 non si può tornare indietro.

Ormai quel pazzoide del padre lo ha tolto di scuola perché era l'eletto della f1 non si può tornare indietro.

Link al post
Condividi su altri siti

Posso dire che un po' godo? Spero che diventi un monito per le future generazioni di piloti. A bruciare le tappe ti bruci tu.

Non ha la testa e a questo punto non l'avrà mai. In 4 gare in ordine ha:

Australia
-Rotto il fondo
-Testacoda

4 punti persi per lui

2 punti persi per RB

Bahrain

- A muro in qualifica

- Contatto con Hamilton
12 punti persi per lui

12 punti persi per RB

Cina
- Escursione nella sabbia
- Sorpasso su Hamilton (poteva starci ma avendo più passo bastava aspettare) - ha perso la vittoria
- Contatto con Vettel
15 punti persi per lui

8 punti persi per RB

Baku
-Incidente nelle FP
-Cambio di direzione multipla e contatto con Ricciardo

Almeno 8 punti persi per lui

18 punti persi per RB

In quattro gare ha buttato almeno 39 punti lui e ne ha fatti perdere 40 al team. Se si sommassero queste cifre alle classifiche e si togliesse qua e la qualche punto agli altri, sarebbero tranquillamente in lotta in entrambi i campionati.

Modificato da BigMeu

Link al post
Condividi su altri siti

Non proprio, perché Vettel avrebbe una ventina di punti in più...

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel avrebbe una trentina di punti in più, considerando Cina e Baku, mannaggia a lui

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ormai è evidente che lo lasciano fare per il semplice motivo che sta arrecando enormi danni alla rossa e a Seb.

Se nelle ultime due gare a rimetterci fosse stato il gangsta gli avrebbero fatto un mazzo che non finisce più.

Max al momento è utile alla causa: è una variabile impazzita che falsa le gare, rimescola le carte, in un momento dove la Ferrari è più in palla della Mercedes e Hamilton sta correndo male.

Vedrete che se va a danneggiare il gangsta gli appioppano una penalità esemplare e lo mettono in riga, e spero che accada presto.

In alternativa dovrebbe scapparci il morto per convincere i commissari e la FIA a prendere provvedimenti, ma mi auguro che non succeda ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel avrebbe una trentina di punti in più, considerando Cina e Baku, mannaggia a lui

In Cina, se Ves fosse passato pulito, sarebbe arrivato 4 dopo le RB e Bottas, 3 al massimo se avesse passato il finlandese ma ne dubito.

Persi 8 punti, senza nessuna colpa.

Ieri ne ha persi 13 causa patatrack RB e frenata sbagliata, quindi gli posso addossare al massimo un 50% di responsabilità.

"Mannaggia a lui" mi pare esagerato ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Al primo/secondo anno era l'erede di Vettel (non tirerei in ballo Schummy), l'anno scorso l'erede di Montoya (veloce, casinaro, sempre addosso alle Rosse), ora è l'erede di Maldonado (addosso a chiunque gli passi attorno). :asd:

Il problema è che per i suoi "fedeli" è l'erede di Senna e nessuno lo prende a sane sberle per raddrizzarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

In Cina, se Ves fosse passato pulito, sarebbe arrivato 4 dopo le RB e Bottas, 3 al massimo se avesse passato il finlandese ma ne dubito.

Persi 8 punti, senza nessuna colpa.

Ieri ne ha persi 13 causa patatrack RB e frenata sbagliata, quindi gli posso addossare al massimo un 50% di responsabilità.

"Mannaggia a lui" mi pare esagerato ;)

Ieri ne ha persi 25, senza l'entrata della safety car non so se Bottas avrebbe vinto. Tantomeno avrebbe vinto Hamilton.

Mannaggia a lui, in riferimento a verstappen, è un modo di dire in quanto parliamo di un pilota totalmente scorretto e recidivo.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

e se si fa male o fa male a qulcuno la fia che dice?

Link al post
Condividi su altri siti

Se accadesse qualcosa di grave, si devono dimettere in massa Todt, commissari di gara, e addetti alla sicurezza compreso Whiting che comunque è prossimo all'addio, per aver dormito fino a quel punto.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che questo pilota regredisca. Nella sua stagione di esordio non ricordo grandi casini; nel 2016 cominciò a mostrare lampi di imbecillità e di genio; ora i primi prevalgono nettamente sui secondi.

Link al post
Condividi su altri siti

a parte questo incidente, a me pare che quest'anno non ci sia proprio con la testa (vedi vari incidenti stupidi) e mi piacerebbe sapere il perchè

per me: o non si trova con questa macchina ed è sempre al limite o c'è qualcosa di mercato

mi piacerebbe sapere anche le dinamiche nel team, perchè secondo me a qualcuno sta cominciando a fare girare i maroni, solo che chi lo spinge mi sa che ha un gran potere

Link al post
Condividi su altri siti

L'incidente di ieri mi ha fatto tornare in mente quello fra Schumi e Bruno Senna a Barcellona nel 2012, che fece prendere cinque posizioni di penalità al tedesco (il tamponatore) sulla griglia di partenza della gara successiva e gli impedì così di partire al palo nel GP di Montecarlo.

Link al post
Condividi su altri siti