Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il voccaperto

Post raccomandati

La tolgono appena il primo taglia il traguardo. È stato sveglio a guardare hamilton e non kimi..

Ggr

questa "regola" dove l'hai vista?

Modificato da mewtwo13

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io da nessuna parte. Ho fatto un giro per la città stasera, ma non c'era...

Comunque l'hanno spiegata e fatta vedere bene a race anatomy. Appena passa il traguardo hamilton, la bandiera passa da gialla a verde e la luce sul volante si verstappen si spegne. A livello di regola,il sorpasso è rogolare. C'è qualche dubbio sul fatto che era vicinissimo a kimi, mentre prima della vsc era molto più lontano.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che infatti VSC Ending sia un periodo nel quale i Delta time vanno rispettati.

Verstappen ha probabilmente tenuto un secondo di bonus prima dell'ending, ha accelerato durante il periodo di ending rispettando i suoi Delta time visto che aveva un secondo di bonus e alla fine della VSC aveva molta più velocità di Kimi e l'ha sorpassato così. È stato furbo, non è la prima volta che succede bisogna essere molto svegli

non è che se scrivi fesserie poi esse diventano vere eh...
Accidenti quello che ho scritto deve essere troppo complicato da capire

Ggr ce l'ha fatta, non demordere

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque l'hanno spiegata e fatta vedere bene a race anatomy. Appena passa il traguardo hamilton, la bandiera passa da gialla a verde e la luce sul volante si verstappen si spegne. A livello di regola,il sorpasso è rogolare. C'è qualche dubbio sul fatto che era vicinissimo a kimi, mentre prima della vsc era molto più lontano.

Ggr

Esattamente questo il pomo della discordia.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco perché dicevo del limitatore, così si evitano avvicinamenti strani. Ricordo una gara della GP2 vinta da Markelov, anzi rubata da Markelov, che in regime di VSC guadagnò tipo 10 secondi sugli inseguitori.

Link al post
Condividi su altri siti

Ggr

Cosa che capita spesso con questa VSC o sbaglio?

L'idea in se non è male ma vedo che ognuno fa un po quel ca**o che gli pare, come per le bandiere gialle...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma certi commenti inutili sono proprio inevitabili? E che noia... Se volete fare dei rimproveri sulla grammatica avete tutto il mio appoggio, ma non vale la pena spendere un post in una discussione calda solo per quello.

È una questione di passione e di amore. A volte si fanno degli errori (tutti), ma spesso non è il caso. Non è solo Verstappen a mancare di rispetto per i suoi colleghi e per le regole. Esistono anche persone che non hanno rispetto per la lingua (italiana o straniera). Anche questo è grave ed ogni tanto - non tutti i grammarnazi e non sempre - lo si fa notare.

Si porti pazienza, per cortesia. Se mi viene corretta una vaccata, devo accettarlo, che sia matematica, italiano, fisica, chimica, filosofia o statistica (o altro) non fa differenza.

Rispetto e tolleranza.

AUGH!

Questo indipendentemente dal fatto che nel post de Il Ferrarista non manchi alcuna h... ( :asd:)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

La statistica fa parte della matematica

Link al post
Condividi su altri siti

La statistica fa parte della matematica

OK, grazie. Correggo. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma certi commenti inutili sono proprio inevitabili? E che noia... Se volete fare dei rimproveri sulla grammatica avete tutto il mio appoggio, ma non vale la pena spendere un post in una discussione calda solo per quello.

È una questione di passione e di amore. A volte si fanno degli errori (tutti), ma spesso non è il caso. Non è solo Verstappen a mancare di rispetto per i suoi colleghi e per le regole. Esistono anche persone che non hanno rispetto per la lingua (italiana o straniera). Anche questo è grave ed ogni tanto - non tutti i grammarnazi e non sempre - lo si fa notare.

Si porti pazienza, per cortesia. Se mi viene corretta una vaccata, devo accettarlo, che sia matematica, italiano, fisica, chimica, filosofia o statistica (o altro) non fa differenza.

Rispetto e tolleranza.

AUGH!

Questo indipendentemente dal fatto che nel post de Il Ferrarista non manchi alcuna h... ( :asd:)

Io sono il primo a voler che si rispetti la lingua (ma anche il primo che la lascia venire stuprata dal proprio correttore), però commentare un minuto dopo di me, dicendo "dove hai lasciato la h?" è un po' frustrante. Anche perché poi, effettivamente, di "h" non ne mancava nemmeno una. Chissà quale grammatica conosce il nostro amico Graga...

Link al post
Condividi su altri siti

Tornate a parlare del futuro della f1, Max Verstappen ;) (e ricordatevi la maiuscola)

Link al post
Condividi su altri siti

il ragazzino ha preteso il team order, ma chi si crede di essere ...

Forse ha pensato di essere Vettel, sempre in Malesia, con un altro australiano.

Paradossalmente è stato più maturo lui però.

vettel si comportò da immaturo in malesia nel 2013, verstappen invece ieri è stato corretissimo con ricciardo.

Link al post
Condividi su altri siti

ma alla fine questa bandiera gialla c'era o non c'era quando ha sorpassato? Io credo che la questione sia tutta lì, dato che, da quello che so, la segnalazione del commissario vince sempre su qualsiasi altra

Link al post
Condividi su altri siti

il sorpasso era regolare ma ancora state a parlarne?

Link al post
Condividi su altri siti

il sorpasso era regolare ma ancora state a parlarne?

ma si...era per capire :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

vettel si comportò da immaturo in malesia nel 2013, verstappen invece ieri è stato corretissimo con ricciardo.

a Sepang 2013 Vettel fece una delle cose migliori in carriera, altroché.

Link al post
Condividi su altri siti

a Sepang 2013 Vettel fece una delle cose migliori in carriera, altroché.

quando fai così sei il mio idolo

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che una buona soluzione possa essere quella della Safety Zone del WEC. Solo una zona del circuito "rallentata", con limitatore a 80 all'ora in quella zona (all'incirca). Con la VSC attuale, per quanto l'intento sia lodevole, si creano troppe disparità (e possibili enormi vantaggi con i pitstop).

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che una buona soluzione possa essere quella della Safety Zone del WEC. Solo una zona del circuito "rallentata", con limitatore a 80 all'ora in quella zona (all'incirca). Con la VSC attuale, per quanto l'intento sia lodevole, si creano troppe disparità (e possibili enormi vantaggi con i pitstop).

Basterebbe mettere il limitatore a tutti a 80km/h e amen.. altro che delta time

Link al post
Condividi su altri siti

Oppure si eliminano tutte le precauzioni e se qualcuno esce di pista sono cazzi suoi. Chi è più audace passa gli avversari e guadagna, chi ha paura perde tempo e posizioni. Basta saperlo però.

Se poi uno dei furbi causa un incidente gli si toglie la superlicenza a vita e pazienza.

Io sono comunque con Spa_83: un tempo le corse funzionavano ed erano meno telegeniche ma più sportive con sabbia, ghiaia, erba e senza quel cazzo di SC o VSC, ma con bandiere rosse, nere, blu e gialle e ripartenze con somma di tempi.

Datemi del nostalgico, datemi del vecchio, ma non rompetemi i moglioni... nè a me, nè al mio amico Spa_83. Perchè in fondo siamo dalla parte della ragione... e lo sapete tutti, anche Pneumatico.

Link al post
Condividi su altri siti