JLP 1038 Inviato 14 Luglio, 2020 adesso viene fuori che tutti vorrebbero il ritorno di Domenicali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 14 Luglio, 2020 Ci vuole un Capo della gestione sportiva con i controazzi, e un capo della gestione tecnica, che vanno d'accordo e non vogliono farsi le scarpe. Adesso c'è uno che fa tutto, al momento tanto svalvolato, che finirà per farsi le scarpe da solo..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 15 Luglio, 2020 (modificato) 15 ore fa, chatruc ha scritto: Ecco un poi di memoria. Esattamente un anno e mezzo fa (scommetto che ora diranno che era soltanto ironia). Sia chiaro che non ce l'ho n con Beyond nè con Crucco, ho preso i due esempi lampanti in ordine di tempo. Secondo me Arrivabene non era adatto e infatti non lo rimpiango. 15 ore fa, Beyond ha scritto: Ma io non ho mai detto di rimpiangere arriva bene anzi, mai piaciuto. Non farti impressionare da chatruc... Modificato 15 Luglio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1038 Inviato 16 Luglio, 2020 Il 15/7/2020 Alle 00:03, ggr ha scritto: Ci vuole un Capo della gestione sportiva con i controazzi, e un capo della gestione tecnica, che vanno d'accordo e non vogliono farsi le scarpe. Adesso c'è uno che fa tutto, al momento tanto svalvolato, che finirà per farsi le scarpe da solo..... controrazzi? sta subendo l'accordo segreto e non sa dove sbattere la testa ci sarà chi al momento giusto taglierà... tanto ormai... IMHO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 16 Luglio, 2020 Controrazzi è voluta, per non essere volgare 😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Luglio, 2020 Siete entrambi in errore: manca la r. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Maggio, 2021 rotfl pare che prenderà il posto di Paratici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 29 Maggio, 2021 34 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: rotfl pare che prenderà il posto di Paratici Non vedo l'ora di vedere i danni che farà alla Juventus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Maggio, 2021 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non vedo l'ora di vedere i danni che farà alla Juventus. No. Il posto di paratici (direttore sportivo) è già stato dato al suo vice. Lui dovrebbe fare l'amminiatratore delgato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 31 Maggio, 2021 Sembra ufficiale. Contento per lui, anche se a livello sportivo conterà 0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Maggio, 2021 Più che altro rifletterei sul livello grammaticale del titolo del topic, e non credo nemmeno che l'autore sia @effe, bensì il ducetto. @crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Maggio, 2021 Il problema esisterà in misura ancor maggiore nel momento in cui Arrivabene non verrà "rinnovato" nemmeno dalla Juventus. Guarda @ClaudioMuse: non ho nemmeno più la forza di fare notare queste cose, ma nemmeno per scherzo. Siamo circondati da bifolchi. "Settimana prossima altri 2 calciatori della nazionale maggiore di calcio non verranno rinnovati per gli Europei e noi gli porgeremo le nostre scuse". (vedrai che ora arrivano i tuttologi a correggermi e/o smentirmi, i tuttologi dei miei coioni) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 31 Maggio, 2021 mai toccato questo topic, l'autore sarà quel nazi di @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 1 Giugno, 2021 Passa dalla F1 al calcio. Significherà qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2763 Inviato 1 Giugno, 2021 L'anno prossimo CR7 in Ferrari a parametro zero: ho l'impressione che in carriera abbia guidato più Ferrari lui di Leclerc e Sainz messi assieme. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Giugno, 2021 48 minutes ago, White Star said: L'anno prossimo CR7 in Ferrari a parametro zero: ho l'impressione che in carriera abbia guidato più Ferrari lui di Leclerc e Sainz messi assieme. è anche più vecchio di vettel ma fisicamente non c'è paragone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Giugno, 2021 1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto: è anche più vecchio di vettel ma fisicamente non c'è paragone Lewgend comincia a tremare già ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prezzio 1 Inviato 1 Giugno, 2021 4 hours ago, Giovy_1006 said: Passa dalla F1 al calcio. Significherà qualcosa? è nel CDA della Juventus già da parecchi anni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Scramble 26 Inviato 3 Giugno, 2021 Sono ferrarista è juventino, posso denunciarlo x stalking ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti