Vai al contenuto

Post raccomandati

Sul cibo concordo. Prezzi comunque ancora abbordabilissimi per italiani in viaggio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai anche la Croazia è una m***a.

A conoscere i posti giusti fuori stagione e fuori dalle rotte turistiche ancora ti salvi ma certo è peggiorata un bel po'.

E' il turismo di massa purtroppo.

Mi ricordo i bei tempi in cui non ci andava nessuno perché avevano paura che ci fossero le mine. :asd:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ragazzi volevo esprimere le mie perplessit? su un sistema di regolamenti che non mi piacciono per niente.

Comincio con Alonso che per ben due volte ? andato sull'erba ed ? rientrato in pista come un Kamikaze costringendo le vetture dietro a frenare, lo aveva gi? fatto a Barcellona, non dico che ci doveva essere una sanzione ma almeno un'investigazione per valutare i fatti.

Poi la squalifica di Massa-Fisichella e i 10 sec di Alonso-Rosberg, hanno fatto lo stesso tipo di infrazione perch? per i primi due la pit lane era chiusa in entrata mentre per gli altri due era chiusa in uscita! ma allora perch? non dare le stesse sanzioni?

Vorrei aggiungere anche che come dice Massa non ha senso che i piloti debbano aspettare mentre la corsa ? in atto, come se non bastasse Alonso a momenti rimane senza carburante, e come dice Dennis questo problema era stato sollevato gi? dal GPDA.

Io trovo tutto questo veramente ingiusto, poi se mi sbaglio apritemi gli occhi vi prego.

Ciao Ciao a tutti.

bhe,,,

Link al post
Condividi su altri siti

A conoscere i posti giusti fuori stagione e fuori dalle rotte turistiche ancora ti salvi ma certo è peggiorata un bel po'.

Mi ricordo i bei tempi in cui non ci andava nessuno perché avevano paura che ci fossero le mine. :asd:

al mare a novembre :up:

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Basta dopo la prima settimana di settembre.

Io ci vado sabato prossimo infatti.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non so che dire Leno.... non so!però penso che boh! bhe,,,,

Link al post
Condividi su altri siti

vero, si salva solo l'asturia e la lapponia

Link al post
Condividi su altri siti

salvano

Link al post
Condividi su altri siti

ma possibile che la Rai deve sempre mandare inviati che litigano con l'inglese? zio porcone che fastidio :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti

sempre a fare i fighetti con 'sto inglese, l'importante è capirsi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

sempre a fare i fighetti con 'sto inglese, l'importante è capirsi :up:

ma dai su, sono i mondiali di atletica; un pò di serietà!

ci regala sempre perle la rai

Link al post
Condividi su altri siti

è caduta perchè non si allenava coi Kart...

Link al post
Condividi su altri siti

pèrformans

Link al post
Condividi su altri siti

ho capito: ema00 è un altro sadico che cercava i video dei morti su rotten :asd:

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

è caduta perchè non si allenava coi Kart...

si è fatta male perchè non aveva: esoscheletro, cupolino, giubbotto antiproiettili, pavimento antiscivolo. Penso che dovremo andare in giro così per la nostra sicurezza

il_grande_mazinga_e_grottango_by_fagian.

sembra decisamente evidente.

Comunque la Fia sembra, da rumors, intenzionata ad imporre di usare dei Kart da 100cc, il venerdì per le prove libere, perchè le loro prestazioni sono simili, se non addirittura superiori, a quelle di una f1... :asd:

la gente che parla non sapendo una cippa mi sta sui co****ni, meglio che abbandono la discussione :up:

comunque sono 125cc due tempi

L'apprezzabile potenza a disposizione, il cambio meccanico ed il peso comunque limitato (in ordine di gara, kart e pilota 170 kg per la KZ2; 175 kg per la 125 Italia) permettono a questi mezzi prestazioni assolute di tutto rispetto, addirittura nelle accelerazioni brevi paragonabili a quelle delle moderne F1. Basti pensare che un 125 passa da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi potendo raggiungere anche velocità oltre i 170 km/h, mettendosi alle spalle mezzi di ben altra cavalleria.

I motori 125 cm³ a marce di ultima generazione permettono a questi mezzi di superare i 150 km/h in gara ma, modificando il rapporto, si possono raggiungere anche velocità maggiori (fino a 200 km/h senza scia). Le accelerazioni sono degne di una vettura di Formula 1: si accelera da 0 a 100 km/h in poco meno di 3 secondi. Nel karting è stato calcolato che le accelerazioni laterali e longitudinali possono arrivare a picchi prossimi ai 5g.

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

non stai dimostrando nulla, se non che stai sotto ciclo mestruale.

domanda e risposta:

Sono poco sicuri i kart? Abbastanza, ma non come la f1..

Vanno oltre 150 quelli del tuo video? No; bisogna modificarli

A quanto va la f1? 350/380... (quindi poi che c'entrano coi kart...)

Tra le due quale è più pericolosa? la f1... è ovvio...

A quanto vanno quelli postati da me? oltre 200 orarie, senza modifiche ulteriori. Quindi sono in una fascia di pericolosità maggiore...

Quindi che vuoi? Proprio veramente, che vuoi...

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

ema con le mestruazioni, se vuoi qualche consiglio o vuoi parlarne fammi un fischio :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.