White Star 2808 Inviato 26 Agosto, 2015 Tifate lo stesso pilota ma non vi potete vedere A chi ti riferisci a me o White Star? ...bho... forse Burti, Zonta o Berger... ma io non so cosa dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2015 la Lazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Agosto, 2015 we ciao ema, che dice la lazio? più o meno quello che dice il napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2015 (modificato) vedi che a rosicare troppo ci si fa male ! http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11822353/Flavio-Briatore--la-rivelazione-di.html#.Vd3MPmTaEW4.twitter Modificato 26 Agosto, 2015 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 26 Agosto, 2015 la Laziobene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Agosto, 2015 vedi che a rosicare troppo ci si fa male ! http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11822353/Flavio-Briatore--la-rivelazione-di.html#.Vd3MPmTaEW4.twitter sempre in forma il buon flavio... immagino la Gregoraci si sia ancor più innamorata di questo figone in gran forma ma a mito è morto qualcuno che gli stava a cuore per l'assenza del cupolino? capisco che possa essere una cosa importante ma sembra una crociata la sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 26 Agosto, 2015 mamma mia quanto sono bravi i led zeppelin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Agosto, 2015 pure "le zeppole" non so male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Agosto, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2015 Tifate lo stesso pilota ma non vi potete vedere Ma no, io lo leggo pure volentieri, è divertente. E' incredibile come appaia sempre quando si parla di incidenti, gente che si fa male o muore, disastri ecc... Ci sono persone che godono nel vedere o immaginare cose macabre, bisogna rispettarle anche se a volte esagerano. Sarà tra quelli che vanno a fare gite ad Avetrana o Cogne Bei posti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Agosto, 2015 vedi che a rosicare troppo ci si fa male ! http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11822353/Flavio-Briatore--la-rivelazione-di.html#.Vd3MPmTaEW4.twitter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Agosto, 2015 mamma mia quanto sono bravi i led zeppelin un gradino leggermente sotto a Miley Cyrus e un pelino sopra dei Tokyo Hotel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Agosto, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 27 Agosto, 2015 le f1 di 20 anni fa andavano piano?quelle col turbo ? va bhe facciano loro! Spa, a parte che le ultime turbo erano quasi 30 anni fa (1988), la risposta alla tua domanda è sì. La pole di Senna a Spa 1988 è 6,5 secondi più lenta di quella di Hamilton di quest'anno. Come GPV si parla di 8 secondi. Una GP2 attuale si sarebbe qualificata tra il quarto e quinto posto a Spa 1988. claudiopippa ma che caspio dici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 27 Agosto, 2015 E volevate pure farlo moderatore.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 27 Agosto, 2015 una possibilità non si nega a nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Agosto, 2015 Spa, a parte che le ultime turbo erano quasi 30 anni fa (1988), la risposta alla tua domanda è sì. La pole di Senna a Spa 1988 è 6,5 secondi più lenta di quella di Hamilton di quest'anno. Come GPV si parla di 8 secondi. Una GP2 attuale si sarebbe qualificata tra il quarto e quinto posto a Spa 1988. claudiopippa ma che caspio dici è la febbre in cambio, posso continuare a fare l'hater di ferny Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 27 Agosto, 2015 chi mi ha citato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 27 Agosto, 2015 è la febbrein cambio, posso continuare a fare l'hater di ferny dicono sia passato di moda, ormai nessuno se lo caga più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti