Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2015 Dev'essere buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 28 Agosto, 2015 Mi fiderei piú a leccare il c*lo a finn dopo una squacquarella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Agosto, 2015 Mi fiderei piú a leccare il c*lo a finn dopo una squacquarella è liquore, mica veleno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Conte Eiacula 3 Inviato 28 Agosto, 2015 roba slava. sarà a base di trielina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Agosto, 2015 Capatina in Croazia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Agosto, 2015 (modificato) sarà, in Serbia (ma anche Croazia e Bosnia) ho avuto mangiate e bevute tra le migliori Modificato 28 Agosto, 2015 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Agosto, 2015 Però scommetto che non hai trovato ottimi insegnanti di italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Agosto, 2015 Cazz, ma le pensa la notte? Inchiappettarsi un formichiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2015 Io in Croazia ho mangiato più che bene (e speso poco). Sul bere, una volta una locale mi fece assaggiare una grappa aromatizzata alla pera (che poi ho scoperto essere molto tipica) ed era una vera m***a anche se probabilmente è una questione di abitudine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2015 bhe,,, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Agosto, 2015 Però scommetto che non hai trovato ottimi insegnanti di italiano Michè, forse non ho capito la battuta In croazia e Serbia l'italiano è diffusissimo. In Bosnia serve molto una base di tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2015 non so cosa pensare... bhe,,,... la sicurezza penso,,, boh non so che dire! però.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Agosto, 2015 niente scuse, non si discute ripetendo mille volte le stesse cose, in due topic peraltro. dici le cose una volta e basta, sto fatto della velocità ridotta l'hai ripetuta a sfinimento. e basta che cavolo va bene... i 3 punti di sospensione li ha messi pure qui Comunque Va Bhene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2015 (modificato) ma allora pneumatiko se dicono che la sicurezza assoluta si ha a 100 all'ora che facciamo... la f1 a 100... non so... boh... non è motorsport!però non so che dire...bhe,,,non so che dire!... Modificato 28 Agosto, 2015 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 28 Agosto, 2015 i film non sono libri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2015 sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Agosto, 2015 ma allora pneumatiko se dicono che la sicurezza assoluta si ha a 100 all'ora che facciamo... la f1 a 100... non so... boh... non è motorsport!però non so che dire...bhe,,,non so che dire!... dettagli esclusivi solo per voi della futura Formula SPA, come è possibile evincere dalla foto spia: 1)sabbia ovunque 2)piloti scoperti senza protezione 3)macchine sostituite da cammelli, così anzichè detriti di carbonio in caso di contatto perdono sangue e pezzi di ossa 4)pubblico a bordo pista, così se un cammello sbanda il pubblico può morire o almeno perdere un paio di denti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 28 Agosto, 2015 Io in Croazia ho mangiato più che bene (e speso poco). Sul bere, una volta una locale mi fece assaggiare una grappa aromatizzata alla pera (che poi ho scoperto essere molto tipica) ed era una vera m***a anche se probabilmente è una questione di abitudine La Croazia era una specie di paradiso sino ai primi anni 2000, costava ancora poco, i servizi erano già ottimi e non c'era tanta gente col risultato che con due soldi ti facevi di quelle scorpacciate di pesce epocali soprattutto fuori stagione. Comunque se capitate a Murter vi consiglio il ristorante Baia Cigrada, i prezzi sono un po' lievitati con gli anni ma si mangia sempre alla grande. E comunque la Slivovitz è ottima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Agosto, 2015 Ormai anche la Croazia è una m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti