Vai al contenuto
chatruc

Carmen Jordà

Post raccomandati

la starà già ricattando. "o me la dai o dico che erano settori e non giri" :asd:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso lei sia così idiota da far nome di qualcuno che possa sputtanarla, perchè poi perderebbe il posto, anzi magari avrà risposto dopo aver chiesto in Renault se poteva farlo pubblicamente, essendo "dati sensibili".

 

 

 

 

ma, per riderci su, permettetemi una battuta cattiva: esiste anche il tennista Sebastien Grosjean, magari parlava di lui? (scherzo eh :asd:)

 

001.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovremmo invitare la Boldrini in questa discussione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

r8k5qy.jpg

 

image.png?w=400&c=1

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanaway la tocca piano :asd:

 

original.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanaway è il mio idolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco un altro a cui non l'ha data

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un altro che non vince una mazza dal 2011e sta lì a sbavare e rosicare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ha corso contro la Jorda e ha testimonianza diretta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

detto io, si vede che la jorda non la dà a tutti e per questo si è fatta molti nemici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È spagnola, è cattolica, non la dà a tutti. E si vede anche da come si muove.

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusate, se è vero al 100% che, ad oggi, allenandosi costantemente, sta ad un secondo da Grosjean, se ora lui non twitta dicendo che è tutto falso, vuol dire che sostanzialmente è poco più lenta di Gutierrez, e nessuno si è mai lamentato che questo fosse il terzo della Ferrari, che non è certo un team di serie B come la Lotus ora diventata Ex-Lotus-Quasi-Renault in attesa di ritornare una Renault di serie A (se ci riescono!)...

Migliorasse ancora di 3-4 decimi sarebbe quasi pronta per correre nelle retrovie (tipo Sauber, Manor) senza sfigurare troppo.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Grosjean interesserà tantissimo twittare sulla vicenda, immagino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che questa polemica sia inutile. La verità che Carmen Jordà in pista non ha dimostrato assolutamente nulla, è stata decisamente peggiore dei peggiori piloti mai visti in F1 (Chandonk, Ide, ecc.) quindi la verità è che è una figurina che è lì solo perchè è bella. Vale tanto quanto una velina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che questa polemica sia inutile. La verità che Carmen Jordà in pista non ha dimostrato assolutamente nulla, è stata decisamente peggiore dei peggiori piloti mai visti in F1 (Chandonk, Ide, ecc.) quindi la verità è che è una figurina che è lì solo perchè è bella. Vale tanto quanto una velina.

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che questa polemica sia inutile. La verità che Carmen Jordà in pista non ha dimostrato assolutamente nulla, è stata decisamente peggiore dei peggiori piloti mai visti in F1 (Chandonk, Ide, ecc.) quindi la verità è che è una figurina che è lì solo perchè è bella. Vale tanto quanto una velina.

 

ma prendendo la canalis del 2004, e considerando che stava a qualche secondo dalla corvaglia, secondo me è la jorda è 6 decimi più lenta di gutierrez nelle gare di motonautica :zizi:

 

p.s. scherzo eh pneumà :asd: non la prende a male

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono ancora riuscito a capire se è più alto un grattacielo oppure più veloce un treno... :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono ancora riuscito a capire se è più alto un grattacielo oppure più veloce un treno... :wacko2:

 

la risposta è racchiusa nel segreto della famosa Coppa di Licurgo. Dipende da come la guardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusate, se è vero al 100% che, ad oggi, allenandosi costantemente, sta ad un secondo da Grosjean, se ora lui non twitta dicendo che è tutto falso, vuol dire che sostanzialmente è poco più lenta di Gutierrez, e nessuno si è mai lamentato che questo fosse il terzo della Ferrari, che non è certo un team di serie B come la Lotus ora diventata Ex-Lotus-Quasi-Renault in attesa di ritornare una Renault di serie A (se ci riescono!)...

Migliorasse ancora di 3-4 decimi sarebbe quasi pronta per correre nelle retrovie (tipo Sauber, Manor) senza sfigurare troppo.

 

Ma hai mai visto le sue gare in gp3? No perchè io la seguivo pure. Il problema è che per vederla alla partenza dovevi fare zoom x16 sulle ultime file, poi o speravi nel ritiro oppure non la vedevi più. I compagni di squadra le davano 3 o 4 giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia che guerra tra poveracci che ha scatenato questo Sorensen :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×