Vai al contenuto
chatruc

Carmen Jordà

Post raccomandati

Però ogni volta che cerchi di stimare una cosa poco credibile da un fatto plausibile sei costretto a fare dei "calcoli sul nulla" come tu li chiami. Villeneuve sarà pensionato come tu lo chiami ma ha sfiorato il Triple Crown e non riesce mica a tutti...

 

Che poi il fatto è che Sorensen è stato scaricato soprattutto per Ocon + Palmer e anche Magnussen (tutti acquisti del 2016). Ecco perchè gli gira il sedere.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no, gli è girato per la Jorda. Lui il pilota al simulatore lo avrebbe fatto volentieri. Ha anche specificato di non avere soldi abbastanza per arrivare ad un posto F1. 7,5 milioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non fatemi arrabbiare la Carmen, per favore!

 

Renault, Carmen Jorda: “Non conosco Sorensen, al simulatore ero a un secondo da Grosjean”
Dura risposta della collaudatrice Renault al collega Marco Sorensen
Photo4_s.r.l._756133_pr.jpg

Accusata da più parti -probabilmente in modo fondato – di essere più un pilota immagine che una vera e propria tester, poiché le doti estetiche sembrano di gran lunga superare le non certo eccelse abilità al volante, Carmen Jorda non si è però voluta tenere le accuse rivoltegli da Marco Sorensen, pilota danese che ha chiuso il suo rapporto con la Renault perché letteralmente “disgustato” dalla riconferma della Jorda, pilota a suo dire più lenta di lui di ben dodici secondi al simulatore.

La spagnola, tester per lo sviluppo di Enstone anche nel 2016, ha risposto in modo molto causitico e piccato al collega: “Sinceramente non so chi sia questo Sorensen, l’anno scorso non l’ho mai visto ad Enstone, non credo facesse nemmeno parte della squadra. Io so solo che al simulatore giravo ad un secondo da Grosjean. Se qualcuno dice che girava dodici secondi più veloce di me allora significa che sarebbe undici secondi più veloce di Romain. E uno così le squadre farebbero a gara a prenderselo, mentre non mi sembra sia in F1…”

Permetteteci un piccolo commento alla vicenda: anche la Formula 1 ha alcuni momenti terribilmente” trash”.

Antonino Rendina

 

 

http://f1grandprix.motorionline.com/renault-carmen-jorda-non-conosco-sorensen-al-simulatore-ero-a-un-secondo-da-grosjean/

 

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Falso, Sorensen ha fatto parte del Lotus F1 Junior program dal 2013 al 2015. Impossibile che non sapesse della sua presenza. Magari non parte ufficiale del Lotus F1 Team, ma sicuramente all'interno del programma si.

 

Lenta e pure menzognera, bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto ne sappiamo potrebbe pure avere ragione lei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto ne sappiamo potrebbe pure avere ragione lei.

 

tu crederesti ad una donna?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io si, il suo viso (ma anche il resto) mi ispira fiducia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh per quarto mi riguarda la sua parola vale quanto quella del suo compagno di merende

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari se l'è pure sbatutto sto sorensen :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non gliela ha data e sorensen ci è rimasto male, per questo ha provato a sputtanarla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari se l'è pure sbattuto sto sorensen :asd:

 

In tal caso, non deve averla soddisfatta. Probabilmente è un quaquaraqua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari per ripicca è durato 12 secondi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari per ripicca è durato 12 secondi :asd:

 

Siccome lui è più veloce di 12 secondi lei non arrivava allo zenit. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende, se la giordana gli ha negato la patata allora fa bene lo svedese ad essere incazzato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....a quanto pare i miei "calcoli sul nulla" invece si sono rivelati precisi ed accurati :yes:

Chiamasi semplicemente buon senso...

 



Dai, tralasciando le diatribe, onestamente il tizio ha esagerato... 12 secondi li fai solo se prendi un muro in faccia ad ogni giro :asd:

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....a quanto pare i miei "calcoli sul nulla" invece si sono rivelati precisi ed accurati :yes:

Chiamasi semplicemente buon senso...

 

 

Dai, tralasciando le diatribe, onestamente il tizio ha esagerato... 12 secondi li fai solo se prendi un muro in faccia ad ogni giro :asd:

 

Mentre lei - in faccia - ha preso dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crucco is ooooooooon fire :asd:



Il colmo sarebbe Grosjean che risponde dicendo: "Un secondo? Si, per settore, mica per giro" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×