Vai al contenuto
chatruc

Carmen Jordà

Post raccomandati

Anche se fosse in un run, non è che cambi molto. È scarsa e ci sono centinaia (anche donne tra questi) di piloti migliori.

 

Aggiungo che parliamo pure di pilota pagante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, in fin dei conti non fa male a nessuno. È lì a non far nulla, così come Vergne, Sutil e i vari terzi/quarti/development ecc. A differenza degli altri piloti a parcheggio, se un titolare dovesse avere problemi, ha 0 possibilità di correre. Non toglie il posto a nessuno, fatela divertire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che rimane scarsa, ma tra 12 secondi a giro e 12 in un run, c'è la stessa differenza che dire "Grattacielo di 12000 piani o grattacielo di 120 piani". Il primo non esiste.

Tutto qui.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fai certi conti senza capo né coda da brivido pneumà :asd: con la padronanza di stephen hawking poi :asd: ma chi te le dà tutte ste certezze?

 

 

comunque essendo una donna mi accontenterei se sapesse parcheggiare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo a me la cosa che fa più rabbrividire di tutta sta faccenda è sentire sorensen affermare che "le davo 12 secondi al simulatore"?

perchè va bene tutto, ma per quanto avanzati possano essere rimangono cmq dei videogiochi molto ben fatti in cui manca totalmente qualsiasi variabile e difficoltà che bisogna affrontare in un test vero.

poi per carità, probabilmente in pista la jordà si prenderebbe anche di più, ma quell'altro che frigna perchè è più veloce al simulatore....boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo a me la cosa che fa più rabbrividire di tutta sta faccenda è sentire sorensen affermare che "le davo 12 secondi al simulatore"?

perchè va bene tutto, ma per quanto avanzati possano essere rimangono cmq dei videogiochi molto ben fatti in cui manca totalmente qualsiasi variabile e difficoltà che bisogna affrontare in un test vero.

poi per carità, probabilmente in pista la jordà si prenderebbe anche di più, ma quell'altro che frigna perchè è più veloce al simulatore....boh

 

( :asd:) Tu hai centrato il punto.

 

Anch'io ero fortissimo a questo gioco. Anzi era uno simile*, in cui il circuito cambiava ad ogni giro, una danza con volante e cambio (ma anche no) che nemmeno il rally di Montecarlo...

 

csprint.jpg

 

* il "mio" gioco era in bianco e nero e proprio 2D, con vista dall'alto, manco leggermente pseudo-prospettica.

 

"Le davo 12 secondi al simulatore..." :lol2:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fai certi conti senza capo né coda da brivido pneumà :asd: con la padronanza di stephen hawking poi :asd: ma chi te le dà tutte ste certezze?

 

beh se non sai distinguere Jacques Villeneuve da Sorenchiqualcosanonsochisia, il problema è solo tuo.

 

Cioè quindi Sorensen è da un gap 3 volte maggiore di Villenueve, oltretutto contro una Jordà molto più esperta e preparata di quella del 2011? Tu credici che siano secondi per ogni giro. Io no.

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il buon Sorensen però si divertirà di più. Correrà nell'Endurance con Aston Martin. Per me sempre meglio di un simulatore. Capisco però la sua decisione di allontanarsi dalla Renault. Uno che finalmente ha detto le cose come stanno.

 

Toh, dovessi optare per una lunghezza di run ideale, si prende 12 secondi in 3-4 giri. Che poi è il distacco che si beccava in GP3 quando correva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sorensen può dire quello che vuole , io a lui non glie le guardo le ciape :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La f**a la cerco altrove, facesse la rappresentante del team per le relazioni esterne andrebbe benissimo. Pilota no, grazie. Un bel calcio nel sedere a tutta la categoria femminile nel motorsport. Contenti alla Renault se la loro sviluppatrice del simulatore (quello fa) va più lenta di tutti. Andranno lenti pure loro nel trovare i dati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, in effetti, una cosa deve fare ed è anche incapace... Almeno realizzasse calendari... O li fa già?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considerato quanto si lamentano le donne delle auto in genere quando ne devono comprare una, è geniale averla lì per il controllo dell'erogazione e della guidabilità.

Se riesce ad uscire bene in curva lei, allora l'auto si guida come una Smart.

 

Questa è solo una battuta, ma mica tanto in realtà...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KimiSanton, si vede che sei interista. Ami la figa quanto Mancini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KimiSanton, si vede che sei interista. Ami la figa quanto Mancini.

 

No no ti sbagli. Avesse abilità maggiori e avesse dimostrato qualcosa in più andrebbe anche bene. Susie Wolff la distruggerebbe in un'ipotetica gara, tanto per dire. Su di lei non ho mai avuto da dire, e parliamo di un team anche più importante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fotomontaggi-e-parodie-sarri-mancini-13-

 

KimiSanton, sto scherzando... sulla Wolff ti dò ragione. Secondo me è molto più veloce della Jordà anche a piedi...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La f**a la cerco altrove, facesse la rappresentante del team per le relazioni esterne andrebbe benissimo.

 

ma infatti è quello che fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe fare SOLO quello. Vediamola così, ha rubato il posto a Maldonado, il quale avrebbe potuto mantenersi attivo e magari rientrare nel 2017 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha rubato il posto a Maldonado

 

ma nel video Jordà vs Villeneuve in quella pista così stretta e piena di muretti, Pastor avrebbe perso entrambi i paraurti e distrutto almeno un paio di sospensioni. O forse avrebbe fatto un'invasione di corsia e fatto un frontale con Villeneuve sbagliando direzione. :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sto immaginando la scena dell'invasione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

fai certi conti senza capo né coda da brivido pneumà :asd: con la padronanza di stephen hawking poi :asd: ma chi te le dà tutte ste certezze?

 

beh se non sai distinguere Jacques Villeneuve da Sorenchiqualcosanonsochisia, il problema è solo tuo.

 

Cioè quindi Sorensen è da un gap 3 volte maggiore di Villenueve, oltretutto contro una Jordà molto più esperta e preparata di quella del 2011? Tu credici che siano secondi per ogni giro. Io no.

 

 

 

a parte che sono due macchine di m***a rispetto ad una F1 e quindi un paragone è già impossibile, ma poi questo sarà pure sconosciuto ma ha circa 20 anni in meno di villeneuve e è nel pieno della sua carriera mentre villeneuve è pensionato da un pezzo. Io posso anche non crederci ma non mi metto a fare calcoli sul nulla come ti piace fare quasi sempre su qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×