Pneumatico Usurato 376 Inviato 10 Febbraio, 2016 non penso lei sia così idiota da far nome di qualcuno che possa sputtanarla, perchè poi perderebbe il posto, anzi magari avrà risposto dopo aver chiesto in Renault se poteva farlo pubblicamente, essendo "dati sensibili". ma, per riderci su, permettetemi una battuta cattiva: esiste anche il tennista Sebastien Grosjean, magari parlava di lui? (scherzo eh ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Febbraio, 2016 dovremmo invitare la Boldrini in questa discussione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Febbraio, 2016 (modificato) Modificato 10 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Febbraio, 2016 Stanaway la tocca piano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 11 Febbraio, 2016 Stanaway è il mio idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 11 Febbraio, 2016 ecco un altro a cui non l'ha data Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Febbraio, 2016 un altro che non vince una mazza dal 2011e sta lì a sbavare e rosicare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 11 Febbraio, 2016 Ma ha corso contro la Jorda e ha testimonianza diretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 11 Febbraio, 2016 detto io, si vede che la jorda non la dà a tutti e per questo si è fatta molti nemici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Febbraio, 2016 È spagnola, è cattolica, non la dà a tutti. E si vede anche da come si muove. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Febbraio, 2016 (modificato) ma scusate, se è vero al 100% che, ad oggi, allenandosi costantemente, sta ad un secondo da Grosjean, se ora lui non twitta dicendo che è tutto falso, vuol dire che sostanzialmente è poco più lenta di Gutierrez, e nessuno si è mai lamentato che questo fosse il terzo della Ferrari, che non è certo un team di serie B come la Lotus ora diventata Ex-Lotus-Quasi-Renault in attesa di ritornare una Renault di serie A (se ci riescono!)... Migliorasse ancora di 3-4 decimi sarebbe quasi pronta per correre nelle retrovie (tipo Sauber, Manor) senza sfigurare troppo. Modificato 11 Febbraio, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Febbraio, 2016 a Grosjean interesserà tantissimo twittare sulla vicenda, immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2062 Inviato 11 Febbraio, 2016 Credo che questa polemica sia inutile. La verità che Carmen Jordà in pista non ha dimostrato assolutamente nulla, è stata decisamente peggiore dei peggiori piloti mai visti in F1 (Chandonk, Ide, ecc.) quindi la verità è che è una figurina che è lì solo perchè è bella. Vale tanto quanto una velina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 11 Febbraio, 2016 Credo che questa polemica sia inutile. La verità che Carmen Jordà in pista non ha dimostrato assolutamente nulla, è stata decisamente peggiore dei peggiori piloti mai visti in F1 (Chandonk, Ide, ecc.) quindi la verità è che è una figurina che è lì solo perchè è bella. Vale tanto quanto una velina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Febbraio, 2016 (modificato) Credo che questa polemica sia inutile. La verità che Carmen Jordà in pista non ha dimostrato assolutamente nulla, è stata decisamente peggiore dei peggiori piloti mai visti in F1 (Chandonk, Ide, ecc.) quindi la verità è che è una figurina che è lì solo perchè è bella. Vale tanto quanto una velina. ma prendendo la canalis del 2004, e considerando che stava a qualche secondo dalla corvaglia, secondo me è la jorda è 6 decimi più lenta di gutierrez nelle gare di motonautica p.s. scherzo eh pneumà non la prende a male Modificato 11 Febbraio, 2016 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Febbraio, 2016 Io non sono ancora riuscito a capire se è più alto un grattacielo oppure più veloce un treno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Febbraio, 2016 Io non sono ancora riuscito a capire se è più alto un grattacielo oppure più veloce un treno... la risposta è racchiusa nel segreto della famosa Coppa di Licurgo. Dipende da come la guardi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sennaesque 13 Inviato 11 Febbraio, 2016 ma scusate, se è vero al 100% che, ad oggi, allenandosi costantemente, sta ad un secondo da Grosjean, se ora lui non twitta dicendo che è tutto falso, vuol dire che sostanzialmente è poco più lenta di Gutierrez, e nessuno si è mai lamentato che questo fosse il terzo della Ferrari, che non è certo un team di serie B come la Lotus ora diventata Ex-Lotus-Quasi-Renault in attesa di ritornare una Renault di serie A (se ci riescono!)... Migliorasse ancora di 3-4 decimi sarebbe quasi pronta per correre nelle retrovie (tipo Sauber, Manor) senza sfigurare troppo. Ma hai mai visto le sue gare in gp3? No perchè io la seguivo pure. Il problema è che per vederla alla partenza dovevi fare zoom x16 sulle ultime file, poi o speravi nel ritiro oppure non la vedevi più. I compagni di squadra le davano 3 o 4 giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Febbraio, 2016 Mammamia che guerra tra poveracci che ha scatenato questo Sorensen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 11 Febbraio, 2016 Sul blog di Turrini ci sono delle tabelle di classifiche GP3. Distacco che va dai 5 agli 8 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti