Vai al contenuto
Ruberekus

2015.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Ham 8 pole su 9 gare.

No bad.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che cacchio vuol dire che le modifiche fanno male ma in termini relativi ? :asd:

Che non abbiano dato il contributo che si sperava è un conto (ed è palese ormai), ma non si può dire che era meglio toglierle, comunque sia lo sviluppo deve procedere

ovvio che questa macchina è più veloce di quella pre spagna ostia, si dice che lo sviluppo è andato nella direzione sbagliata, che si sveglino a fare qualche furbata

Link al post
Condividi su altri siti

beh su vettel va anche detto che stare dietro al kimi di questi tempi non è facile impresa

Link al post
Condividi su altri siti

Ham 8 pole su 9 gare.

No bad.

ma che dici, rosberg lo sta pettinando :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che cacchio vuol dire che le modifiche fanno male ma in termini relativi ? :asd:

Che non abbiano dato il contributo che si sperava è un conto (ed è palese ormai), ma non si può dire che era meglio toglierle, comunque sia lo sviluppo deve procedere

ovvio che questa macchina è più veloce di quella pre spagna ostia, si dice che lo sviluppo è andato nella direzione sbagliata, che si sveglino a fare qualche furbata

ma rubare dove che appena ti avvicini un attimo ti mandano i cani da guardia in galleria del vento e danno le deroghe a quegli altri dai :asd: Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche scontate, anche se pensavo di vedere rosberg in pole.

L'unica vera sorpresa, a parte le ferrari che vanno indietro, ma da tre gare, non da oggi, è stata la redbull.

In q2 erano lì con williams e ferrari. Forse hanno trovato la strada.

Vedrem

Link al post
Condividi su altri siti

beh su vettel va anche detto che stare dietro al kimi di questi tempi non è facile impresa

l'è riat l'espertone

Link al post
Condividi su altri siti

Beh oggi credo che Licenziato abbia fatto quello che dovrebbe fare, mentre Vettel è un po' sottotono. È invece molto preoccupante il fatto che entrambe le Williams siano davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che qui la Mercedes argentata ha dato una manina alla Mercedes bianca a strisce :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh oggi credo che Licenziato abbia fatto quello che dovrebbe fare, mentre Vettel è un po' sottotono. È invece molto preoccupante il fatto che entrambe le Williams siano davanti.

Probabilmente siamo arrivati al punto che gli aggiornamenti cominciano a non funzionare e si va indietro. Io invece spero che sia a causa del progetto, che ha dei limiti insuperabili e va cambiato radicalmente (telaio, aerodinamica, sospensioni). La PU è stata migliorata.

Waitandsee.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Si temo anch'io sia così. Era in effetti il dubbio che avevo a inizio stagione, dal momento che la macchina era fondamentalmente la stessa dell'anno scorso.

Per quanto riguarda le qualifiche, ho sentito che b vettel non ha trovato il giusto set up e di conseguenza ha dovuto faticare, mentre Kimi ha detto che se avesse messo insieme tutti i settori, avrebbe potuto essere 3.

Non vorrei che quindi in Ferrari lo considerano un ennesimo flop in qualifica nonostante tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani si prospetta la gara più noiosa della stagione credo, le Mercedes inizieranno a doppiare al decimo giro

Link al post
Condividi su altri siti

Ham 8 pole su 9 gare.

No bad.

ma che dici, rosberg lo sta pettinando :asd:

Quei 10 miseri punti di distacco sono preoccupanti però.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani si prospetta la gara più noiosa della stagione credo, le Mercedes inizieranno a doppiare al decimo giro

beh ce ne sono state quest'anno veramente imbarazzanti

Link al post
Condividi su altri siti

Allora andrò in piscina, al fresco, sott'acqua. :asd:

Almeno un tempo, dopo aver doppiato gli altri, le McLaren-Mercedes di tanto in tanto emettevano una nuvola di fumo argentea...

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Relativamente agli altri. La macchina va più veloce di prima in senso assoluto, ma ha perso terreno rispetto alla Mercedes (che ha migliorato molto di più); quindi, il risultato è che alla fine della fiera le modifiche della Ferrari hanno peggiorato il suo posizionamento in classifica.

Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso è che senza le modifiche a quest'ora la Ferrari era dietro Rb, Toro Rosso ecc, non è che l'hanno fatta peggiorare, semplicemente non è migliorata quanto ci si aspettava/sperava. Ricordiamoci che partiamo pur sempre da un progetto del greco, che negli ultimi anni ha sempre disegnato vetture a sviluppo zero, e comunque attenzione a non farsi prendere da giudizi affrettati, in Canada/Austria era comodamente davanti alla Williams, vediamo domani che succede.

Che la Mercedes sviluppi meglio non c'è alcun dubbio, del resto c'hanno anche le deroghe gratis

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso sotto indagine per aver usato una gomma di Button in qualifica, è a rischio squalifica.

Modificato da Fili92

Link al post
Condividi su altri siti

Solo una reprimenda. Anche se di regola sarebbe stata squalifica. Altra pietà che non avrei concesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai vengono trattati da diversamente abili.

Link al post
Condividi su altri siti