Vai al contenuto
ema00

Stagione calcistica 2015/2016

Post raccomandati

per dare la colpa ad allegri ce ne vuole :asd: comunque io ne conosco parecchie di squadre scandalose dietro e forti davanti, city e real su tutte... poi c'è la lazio che è scandalosa sia davanti che dietro :asd:

 

quelle sono scarse, i giocatori del bayern tra andata e ritorno sono ai livelli del duo bonera-paletta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me per i napoletani sarebbe stato meglio il passaggio della Juve. Poi comunque rimango dell'idea che questo è l'anno del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il Bayern non andrà molto lontano, temo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In linea di massima, quando vinci 2 a 0, la vittoria devi portarla a casa. La Juve ha sbagliato. Prendersela troppo con l'arbitro non serve a nulla. Da che mondo è mondo, gli arbitri sbagliano quindi non capisco questi accanimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto gli highlights, mi sembra che la juve abbia giocato molto bene, ha avuto addirittura altre 2 occasioni per il terzo gol ma neuer ha fatto due interventi miracolosi.

il bayern ha fatto tantissimo possesso ma di occasioni serie non è che ne abbia avute chissà quante. peccato che i due gol siano arrivati da cross

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certe partite si vincono spesso con la testa e con il cuore. Per questo la Juve non ce l'ha fatta, purtroppo giustamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In linea di massima, quando vinci 2 a 0, la vittoria devi portarla a casa. La Juve ha sbagliato. Prendersela troppo con l'arbitro non serve a nulla. Da che mondo è mondo, gli arbitri sbagliano quindi non capisco questi accanimenti.

La Juve è abituata in Italia ad avere gli arbitri sempre dalla sua parte, ma in Europa non è così, e lo si è visto.

Senza gli aiutini degli arbitri è una squadra normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In linea di massima, quando vinci 2 a 0, la vittoria devi portarla a casa. La Juve ha sbagliato. Prendersela troppo con l'arbitro non serve a nulla. Da che mondo è mondo, gli arbitri sbagliano quindi non capisco questi accanimenti.

Prendersela con l'arbitro non serve mai, perchè ci sta che sbaglino. Appunto, farsi rimontare cosi è abbastanza grave, soprattutto perchè parliamo appunto della Juve che "difensivamente" dovrebbe essere abbastanza preparata.

 

 

La Juve è abituata in Italia ad avere gli arbitri sempre dalla sua parte, ma in Europa non è così, e lo si è visto.

Senza gli aiutini degli arbitri è una squadra normale.

 

O magari il livello in Europa è leggermente più alto, dato che non mi sembra che le altre squadre italiane brillino cosi tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'entrano niente gli arbitri ieri, anzi a dirla tutta il gol di morata nel 1t era regolare.

il bayern ha vinto perchè è superiore come organico, non sono d'accordo che la juve non abbia avuto testa e cuore, mi pare che nel primo tempo sia stata impeccabile, e anche nel 2t per molti minuti abbia giocato ad alti livelli. poi è comprensibile che ci sia un calo fisico e succede sempre che la squadra più forte prende il sopravvento. alla fine il gol al 91 è questione di casualità. forse allegri non ha scelto alla perfezione i cambi facendo arretrare troppo la squadra. ma rendiamoci conto che in europa dopo il barca c'è il bayern, il fatto di essersela giocata fino all'ultimo con loro già significa che almeno una squadra ottima in italia esiste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto gli highlights, mi sembra che la juve abbia giocato molto bene, ha avuto addirittura altre 2 occasioni per il terzo gol ma neuer ha fatto due interventi miracolosi.

il bayern ha fatto tantissimo possesso ma di occasioni serie non è che ne abbia avute chissà quante. peccato che i due gol siano arrivati da cross

Nel primo tempo la percentuale di possesso palla era 79% Bayern e 21% Juventus, alla fine è stato 71% Bayern e 29% Juventus, la Juventus non ha giocato, o meglio ha giocato di rimessa e Allegri ha letto alla perfezione la partita ma nel primo tempo la Juventus ha avuto 3 occasioni da gol e ha segnato 2 gol + un miracolo di neur, questo sta a testimoniare la scarsezza della difesa del Bayern, senza contare che all'andata la Juventus non ha giocato nel primo tempo, i tedeschi non sanno difendere e tutte le volte che sono stati attaccati sono andati in difficoltà, il problema è stato il secondo tempo dove la Juventus ha avuto paura di prendere gol e si è limitata a fare il catenaccio, in questo devo fare delle critiche ad Allegri che ha sbagliato i cambi, ad esempio Zaza che non è stato fatto giocare. Pereyra all'89°....

Detto questo avrei preferito che, come Rio nero, la Juventus tornasse in finale per godere un po' di più a vederla prenderne 4 o 5 dal Barcellona ma... bene cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ho visto gli highlights, mi sembra che la juve abbia giocato molto bene, ha avuto addirittura altre 2 occasioni per il terzo gol ma neuer ha fatto due interventi miracolosi.

il bayern ha fatto tantissimo possesso ma di occasioni serie non è che ne abbia avute chissà quante. peccato che i due gol siano arrivati da cross

Nel primo tempo la percentuale di possesso palla era 79% Bayern e 21% Juventus, alla fine è stato 71% Bayern e 29% Juventus, la Juventus non ha giocato, o meglio ha giocato di rimessa e Allegri ha letto alla perfezione la partita ma nel primo tempo la Juventus ha avuto 3 occasioni da gol e ha segnato 2 gol + un miracolo di neur, questo sta a testimoniare la scarsezza della difesa del Bayern, senza contare che all'andata la Juventus non ha giocato nel primo tempo, i tedeschi non sanno difendere e tutte le volte che sono stati attaccati sono andati in difficoltà, il problema è stato il secondo tempo dove la Juventus ha avuto paura di prendere gol e si è limitata a fare il catenaccio, in questo devo fare delle critiche ad Allegri che ha sbagliato i cambi, ad esempio Zaza che non è stato fatto giocare. Pereyra all'89°....

Detto questo avrei preferito che, come Rio nero, la Juventus tornasse in finale per godere un po' di più a vederla prenderne 4 o 5 dal Barcellona ma... bene cosi

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono abbastanza d'accordo, col senno di poi era piu sensato mettere zaza per morate e non togliere cuadrado.

che la juve abbia giocato di rimessa e ripartenza era ovvio, si sapeva che il bayern avrebbe fatto il possesso e avendo nella difesa il punto debole dovevano pungere in quel mondo. sul 2t, penso sia comprensibile che, subendo il possesso per così tanto, la squadra col passare dei minuti si stanchi e quindi nella seconda metà sarà calata anche fisicamente dando più spazio alle azioni pericolose dei tedeschi. però va dato atto che fino al 90 stava per passare e penso tutti avremmo concordato che il risultato era eccezionale. poi il calcio è così, il gol si prende anche all'ultimo secondo.

 

io non credo sia un bene che le italiane escano, ne va anche del bilancio, impossibile recuperare terreno in europa se si esce sempre ai gironi o agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi va beh, il discorso ranking farà piangere ancora per un po' quelle squadre che non riescono ad arrivare quarte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

In linea di massima, quando vinci 2 a 0, la vittoria devi portarla a casa. La Juve ha sbagliato. Prendersela troppo con l'arbitro non serve a nulla. Da che mondo è mondo, gli arbitri sbagliano quindi non capisco questi accanimenti.

La Juve è abituata in Italia ad avere gli arbitri sempre dalla sua parte, ma in Europa non è così, e lo si è visto.

Senza gli aiutini degli arbitri è una squadra normale.

 

 

Rio, perdonami, ma tu non dovresti discutere di calcio, se lo fai esclusivamente a questo livello. A volte una squadra viene penalizzata o favorita da un arbitro, a volte ci sono anche dei giochi loschi sotto.

 

Ma pensare che la Juventus abbia vinto 33 scudetti, un sacco di coppe in Italia e nel mondo (meno, ma pure oltre confine è successo, te l'assicuro) solo o anche soprattutto grazie ad aiuti arbitrali è - secondo me - sbagliato e addirittura non sano.

 

E ciò vale per Real Madrid, Barcellona, Bayern, Milan, Inter, ManU, Liverpool ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'entrano niente gli arbitri ieri, anzi a dirla tutta il gol di morata nel 1t era regolare.

il bayern ha vinto perchè è superiore come organico, non sono d'accordo che la juve non abbia avuto testa e cuore, mi pare che nel primo tempo sia stata impeccabile, e anche nel 2t per molti minuti abbia giocato ad alti livelli. poi è comprensibile che ci sia un calo fisico e succede sempre che la squadra più forte prende il sopravvento. alla fine il gol al 91 è questione di casualità. forse allegri non ha scelto alla perfezione i cambi facendo arretrare troppo la squadra. ma rendiamoci conto che in europa dopo il barca c'è il bayern, il fatto di essersela giocata fino all'ultimo con loro già significa che almeno una squadra ottima in italia esiste.

 

 

Non volevo dire che la Juve non ha avuto testa o cuore, ma che il Bayern - nel momento in cui la Juve è calata - pur essendo sotto pressione ne ha avuto di più.

 

La testa nel momento clou dell'incontro (i minuti finali sul 2-1) avrebbe dovuto sopperire alla stanchezza, soprattutto in riferimoento ai giocatori piú esperti. Non so se sia stato così.

 

Il problema è stata la qualità dei cambi, la strategia (formazione) iniziale era perfetta, ma non si può pretendere che Cuadrado, Morata, Khedira resistano per tutti i 90 minuti tenendo lo stesso ritmo, purtroppo i successivi cambi hanno altre caratteristiche.

 

Solo se si fossero concretizzate più occasioni sbagliate la Juve avrebbe potuto essere più tranquilla nel secondo tempo.

 

Io, da juventino, non ho nulla da recriminare. Nel complesso i tedeschi sono stati più bravi (fortunati? non so, non credo...).

 

sono abbastanza d'accordo, col senno di poi era piu sensato mettere zaza per morate e non togliere cuadrado.

che la juve abbia giocato di rimessa e ripartenza era ovvio, si sapeva che il bayern avrebbe fatto il possesso e avendo nella difesa il punto debole dovevano pungere in quel mondo. sul 2t, penso sia comprensibile che, subendo il possesso per così tanto, la squadra col passare dei minuti si stanchi e quindi nella seconda metà sarà calata anche fisicamente dando più spazio alle azioni pericolose dei tedeschi. però va dato atto che fino al 90 stava per passare e penso tutti avremmo concordato che il risultato era eccezionale. poi il calcio è così, il gol si prende anche all'ultimo secondo.

 

io non credo sia un bene che le italiane escano, ne va anche del bilancio, impossibile recuperare terreno in europa se si esce sempre ai gironi o agli ottavi.

 

Sono d'accordo.

 

#finoallafine (la beffa)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedi crucco, se dobbiamo fare i seri, facciamolo.

 

Allora sono anni, decenni, lustri che la Juventus in Italia ha a favore la classe arbitrale, non ho mai visto, parliamo degli ultimi anni, che il sig. Marotta ad ogni episodio a favore dica in pubblico che ha vinto per questo una partita o che lo faccia intendere (ricordati Juve-Roma del 2014). Invece quando ha qualche episodio contro ecco che scatta la polemica....eh no!!!!

 

sig.Marotta O parli sempre o stai zitto e non parli ne dell'uno nè dell'altro!!!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, se c'è una persona per cui godo clamorosamente è per quel buffone di Pompilio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

figa che stato ruiu...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedi crucco, se dobbiamo fare i seri, facciamolo.

 

Allora sono anni, decenni, lustri che la Juventus in Italia ha a favore la classe arbitrale, non ho mai visto, parliamo degli ultimi anni, che il sig. Marotta ad ogni episodio a favore dica in pubblico che ha vinto per questo una partita o che lo faccia intendere (ricordati Juve-Roma del 2014). Invece quando ha qualche episodio contro ecco che scatta la polemica....eh no!!!!

 

sig.Marotta O parli sempre o stai zitto e non parli ne dell'uno nè dell'altro!!!

 

Avevi cominciato bene, ma poi sei ricaduto nella solita trama. No prove, no party. Forse sono troppo di parte, forse cerco di semplificare troppo, ma senza prove preferisco non discutere. Anche se in Italia per punire qualcuno queste non servono...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×