Vai al contenuto
ema00

Stagione calcistica 2015/2016

Post raccomandati

Ma io non ho bisogno di scriverti le prove, quando tutta l'Italia anti-juventina le sa a memoria. Forse tu vivendo in Germania, non segui molto le vicende del campionato italiano.

Quest'anno però a dire il vero, li ha avuti pochi di episodi a favore, ed è la squadra che è anche forte per aver recuperato lo svantaggio iniziale.

 

Negli altri anni, invece qualche aiutino quà e là l'ha avuto, ma di certo non sono io a doverti scrivere tutti gli episodi, anche perchè dovrei perdere tempo a cercarli e a scrivere, il mio tempo non lo dedicherò mai alla Juventus.

 

Comunque onore alla Juventus che se l'è giocata, ma purtroppo le è andata male!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evra sul gol di Muller :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ghe sbocio che batosta anche la Lazio. Immagino che ci sia da festeggiare come i pazzi anche stasera :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figuraccia abbastanza clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che vergogna prendere 3 gol dallo sparta praga in casa...

 

 

singolare che dopo l'exploit dell'anno scorso con una squadra in finale di champions e 2 in semifinale di EL quest'anno sono tutte uscite subito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la lazio diventerà una squadra seria solo quando ci sarà una società seria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'uscita della Lazio e le figure che sta facendo quest'anno ha un solo colpevole...Lotito!!!

Non ha fatto mercato, non ha rinforzato la squadra rendendola più debole dell'anno scorso...ed è un vero peccato soprattutto per i suoi tifosi.

Non è possibile che devono vedere la Roma così forte mentre loro devono sorbirsi Lotito ed il suo fido Tare!!!

Ridate la Lazio ai Laziali!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che vergogna prendere 3 gol dallo sparta praga in casa...

 

 

singolare che dopo l'exploit dell'anno scorso con una squadra in finale di champions e 2 in semifinale di EL quest'anno sono tutte uscite subito

 

Eppure, invece di rattristarsi per la miseria del nostro calcio - compreso l'allenatore della nazionale che ha sempre messo in primo piano la propria carriera, ovunque egli abbia allenato - c'è ancora molta gente che gioisce di queste eliminazioni.

 

Questa è l'Italietta che non sono mai riuscito a comprendere, nè mai vi riuscirò. Capisco ed accetto gli sfottò, ma io mi riferisco ad altro, ad un malessere diffuso e crescente, una piaga direi...

 

Peccato. Ognuno preferisce che sia la propria squadra del cuore a vincere, però mi sembra naturale preferire che le squadre italiane battano le straniere. Io fui contento - per esempio - della vittoria dell'Inter nella CL, anni fa. E non lo dico da "finto prete".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto tutto quanto detto da crucco.

Infatti da tedeschi io e rio nero tifiamo per le squadre tedesche.

Goduria pura, altro che.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte la Juve e la Roma, in Europa e solo in Europa, simpatizzo per le squadre italiane...

Per me la Juve e la Roma sono squadre a parte, nemmeno sr mi pagassero riuscirei a tifarle!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(:asd:) i soliti terù!

 

Non siamo noi ad essere razzisti... sono loro che sono :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

che vergogna prendere 3 gol dallo sparta praga in casa...

 

 

singolare che dopo l'exploit dell'anno scorso con una squadra in finale di champions e 2 in semifinale di EL quest'anno sono tutte uscite subito

 

compreso l'allenatore della nazionale che ha sempre messo in primo piano la propria carriera, ovunque egli abbia allenato

 

questa non l'ho capita. cosa c'entra conte? sarà pure libero di seguire le proprie aspirazioni di carriera

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

compreso l'allenatore della nazionale che ha sempre messo in primo piano la propria carriera, ovunque egli abbia allenato

 

questa non l'ho capita. cosa c'entra conte? sarà pure libero di seguire le proprie aspirazioni di carriera

 

 

 

Non ricordo come era a Lecce, ma anche a Torino pensava da sempre più alla propria carriera (ed ai record, lameno in campionato) che ai successi della squadra, in nazionale pure, sin dall'inizio. Ho la sensazione che sia un po' egoista. Anche l'addio alla Juve lo dimostra.

 

Vada pure in Inghilterra, sicuramente professionalmente gli servirà e se vincerà, l'avrà finalmente fatto in Europa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho capito ma cosa c'entra l'egoismo di conte nei discorsi che facevamo :asd:

 

conte a bari ha fatto alla grandissima, a me come allenatore piace, pur con i suoi difetti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non stavo facendo un discorso con voi ( :asd:), stavo commentando "tra me e me" l'irrequietezza di Conte e la sua mania di protagonismo, soprattutto da quando è arrivato in nazionale.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sorteggi Champions

 

Real-Roflsburg

Bayern-Behfica

Barcellona-Atletico

Allah-Akbar :asd:

 

 

premonition EL

 

Dortmund-Sparta Praga

Siviglia-Braga

Liverpool-Bilbao

Villareal-Shakhtar

 

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma entrambe le coppe alla Spagna. Sarà contentissimo Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma entrambe le coppe alla Spagna. Sarà contentissimo Alonso.

 

200.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il real la beccherà mai una squadra seria prima delle semifinali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Insomma entrambe le coppe alla Spagna. Sarà contentissimo Alonso.

 

200.gif

 

:asd:

 

Gran bei sorteggi davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×