crucco 4267 Inviato 3 Aprile, 2017 (modificato) È ora di farla finita Lewis, con queste pagliacciate, se penso che dopo un campione del mondo bello, elegante, gentile, educato e poliglotta ci toccherà probabilmente un rapper, mi viene da star male... Piuttosto Bottas. Modificato 3 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Aprile, 2017 È ora di farla finita Lewis, con queste pagliacciate, se penso che dopo un campione del mondo bello, elegante, gentile, educato e poliglotta ci toccherà probabilmente un rapper, mi viene da star male... Piuttosto Bottas. Perché, chi era campione prima del bello, elegante, gentile, educato e poliglotta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Aprile, 2017 (modificato) Ho dimenticato "ri-". ri-toccherà. Voce del verbo "ri-toccare". Modificato 3 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Aprile, 2017 È ora di farla finita Lewis, con queste pagliacciate, se penso che dopo un campione del mondo bello, elegante, gentile, educato e poliglotta ci toccherà probabilmente un rapper, mi viene da star male... Piuttosto Bottas. Ti ho detto che lo sostituirò io e ho tutte le qualità, se non meglio, che hai descritto tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Aprile, 2017 (modificato) Soprattutto sei di razza ariana e slavato pallido, come Nico. Modificato 3 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Aprile, 2017 Arrogantoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Aprile, 2017 capelli più finti non ce n'erano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Aprile, 2017 E per non dimenticare: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 19 Aprile, 2017 immenso in questi video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Aprile, 2017 speriamo si presenti così anche in Russia rapper mood Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Aprile, 2017 Hamilton quando tira il manettino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Aprile, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Aprile, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Aprile, 2017 rapper e presentatore tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 23 Aprile, 2017 Niente cuffie Beats?!? Si farà odiare da tutta la comunità dei rapperosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Aprile, 2017 Arrogantoso questa dopo il 57esimo trapianto? E per non dimenticare: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 23 Aprile, 2017 Ma fa gli impacchi di benzina Petronas? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 23 Aprile, 2017 BOSE è sponsor Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Maggio, 2017 Pubblicata 1 ora fa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Maggio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti