ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Novembre, 2017 dove posso trovarla per intero,con sound incorporato????? http://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-5001928/Lewis-Hamilton-dances-half-naked-nears-fourth-title.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 15 Novembre, 2017 Grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Gennaio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Gennaio, 2018 ormai dobbiamo elemosinare foto in giro così, maledetto rapper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Gennaio, 2018 Qui continuiamo a parlare di gusti... io dico che se 10 anni fa mi fossi vestito così mi avrebbero menato fino allo sfinimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 4 Gennaio, 2018 Adesso puoi trovare tutte le foto di Kimi che vuoi, pensa che bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Gennaio, 2018 Adesso puoi trovare tutte le foto di Kimi che vuoi, pensa che bello rivaluto Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Gennaio, 2018 Hamilton who? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 4 Gennaio, 2018 Se io vado in giro vestito cosi,mi prendono a schiaffi.Ma probabilmente mi sputerei in faccia da solo. Vabbè che in inverno mi vesto come Marchionne + chiodo in pelle+anfibi militari tattici ,ed in estate mi piazzo borchie +giacca da combattimento e t shirt della smirnoff tattica,quindi non posso parlare.Ma qua siamo a livelli esagerati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Gennaio, 2018 Penso di averti inquadrato Antani... da noi li chiamiamo Cheyenne quelli vestiti così XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 4 Gennaio, 2018 Penso di averti inquadrato Antani... da noi li chiamiamo Cheyenne quelli vestiti così XD Da noi mi chiamano scoppiato.Pensa che avevo pure i capelli lunghi fino a settembre e avevo pure la barba lunga .Tagliarli a settembre è stata la peggior scelta della mia vita. Comunque l'effetto che voglio dare è proprio quello che hai indicato tu. .Infatti un peyote ci starebbe adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 5 Gennaio, 2018 lewis cane perchè hai cancellato tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Gennaio, 2018 Ma ora faranno una colletta di foto per ripopolare il profilo instagram del rapper? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Gennaio, 2018 SI è travestito da scemo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Gennaio, 2018 è già carnevale in banglaland? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Gennaio, 2018 (modificato) Anche qui, purtroppo. Modificato 29 Gennaio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Gennaio, 2018 SI è travestito da scemo? No...quella non è la tenuta degli uomini Ferrari (Cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 29 Gennaio, 2018 Il fatto che tenga la mano a un bambino vestito da principessa (ma è Verstappen?) è la conferma che si è dato alla gay-pedofilia: ai suoi amici arabi questo non piacerà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Gennaio, 2018 È suo nipote. https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/12/27/hamilton-sgrida-il-nipotino-i-maschi-non-si-vestono-da-principessa-polemiche-per-il-video-postato-dal-pilota-di-formula-1/4061219/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti