Vai al contenuto
KimiSanton

2015.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

cioè rosberg dopo 11 giri fa lo stesso tempo di inizio stint, che trolloni

Come lo stesso tempo, primo giro 1,39.453 mentre nel giro 11 fa 1,40.48. Ci sono 6 decimi non mi sembra lo stesso giro.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Formula 1 > Gran Premi > Rosberg ed Hamilton: Ferrari molto veloci nel passo di gara

Rosberg ed Hamilton: Ferrari molto veloci nel passo di gara

Commenti Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Rosberg ed Hamilton I due piloti della Mercedes sono convinti che le Ferrari saranno pericolose nel Gran Premio del Bahrain, dopo le prestazioni mostrare nelle due sessioni di prove libere del venerdì.

Nico Rosberg e Lewis Hamilton si sono classificati davanti a tutti nella seconda sessione di prove per il team campione del mondo, con la Ferrari di Kimi Raikkonen terza a mezzo secondo.

Ma nessuna delle due squadre ha avuto un run pulito con le gomme morbide, ed entrambi i piloti Mercedes hanno detto che la Ferrari sarà una grande minaccia in questo fine settimana.

Siamo veloci sul giro secco ma la Ferrari è molto pericolosa per noi sul long run, ha detto Rosberg.

Hanno un buon passo, e possono essere una vera e propria minaccia.

Hamilton ha aggiunto: Si sono molto vicino. Da quello che posso vedere vanno sul long run.

Abbiamo imparato molto di più nella seconda sessione perché le condizioni sono molto vicine a quelle che troveremo in gara. Il ritmo della Ferrari è molto preoccupante. In assetto gara erano veloci.

Certo uscire con queste dichiarazioni... Se si fossero nascosti perderebbero credibilità nelle interviste

Link al post
Condividi su altri siti

CCz5FhdWIAAuQ1v.jpg

Questa è la classifica delle Qualifiche di GP2. Pensateci un attimo e poi mi dite se notate qualcosa di particolare. C'entra anche la F1 ;)

portare una gp2 o una f1 non fa più differenza

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sembra un pelo più veloce con soft di Kimi qui in Bahrain. Dipende però se ha trovato traffico il finlandese o meno e l'usura dei pneumatici.

Ha superato 2-3 piloti durante il long run, quindi potrebbe essere.

Link al post
Condividi su altri siti

cioè rosberg dopo 11 giri fa lo stesso tempo di inizio stint, che trolloni

Non capisco il troll. All'inizio hai piu benzina ma gomme nuove, dopo hai gomme vecchie, ma meno benzina. Alla fine le cose si compensano secondo me, poi magari ho dstto una str...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Un grande roftl

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso come riferimento il secondo passaggio di rosberg, 1.40 basso, quel tempo lo ripete dopo una decina di tornate

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante questi imprevisti, infatti, la Ferrari ha ben impressionato durante tutta la giornata. Nella prima sessione, il tedesco ha fatto segnare il secondo tempo dietro al compagno di squadra, mentre alla sera ha pagato 6 decimi da Nico Rosberg, ma con un giro condizionato da un errore che il suo ingegnere di pista Riccardo Adami ha calcolato essergli costato 5 decimi. Sul passo gara, poi, la SF15-T ha ancora una volta ben impressionato, mostrandosi a livelli almeno equivalenti a quelli delle Mercedes: Il mio giro veloce non è stato perfetto, forse lo è stato fino allultima curva. Speriamo di fare un passo avanti molto grande, aspettiamo e vedremo. Sembriamo piuttosto vicini, ma sappiamo che anche loro fanno grossi passi avanti, la cosa più importante è che mi sentivo bene in macchina, però ho ancora molto da lavorare.

f1passion

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante (e bello) vedere una lotta a 4 in pista. Non capita spesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante (e bello) vedere una lotta a 4 in pista. Non capita spesso.

Magari

Link al post
Condividi su altri siti

anche Vettel ha un po' trollato, passa di botto da 39.2 a 39.7 e fa 4 giri in sequenza identici sul 39.7, tenendosi chiaramente qualcosa

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Risposta al quesito di prima: i primi 18 della GP2 sono andati in un giro di qualifica più veloci della Manor di Merhi nella sua simulazione di qualifica.

Solo reprimenda per Raikkonen per un'uscita dai box "potenzialmente pericolosa". Un criminale in piena regola :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sì, quelli che gli avvitano male i bulloni (cit)

Link al post
Condividi su altri siti

Avrà visto qualche suo tifoso cinese.

Link al post
Condividi su altri siti

Risposta al quesito di prima: i primi 18 della GP2 sono andati in un giro di qualifica più veloci della Manor di Merhi nella sua simulazione di qualifica.

E io che mi stavo a scervellare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Parecchi lavori notturni per molti team, le auto di Vettel, Alonso e le Williams sono al momento sui cavalletti con le PU smontate, potrebbero esserci dei cambi.

Link al post
Condividi su altri siti
CC0BSonWYAAUx_E.jpg Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

la manor non è una f1 quindi il confronto è inutile

Link al post
Condividi su altri siti