Vai al contenuto
Beyond

2015.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Presentazione]

Post raccomandati

Orari della diretta e la differita Rai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tempo di fare i bagagli da Shanghai e andare dritti a Manama, con il Gran premio del Bahrain 2015 dietro le porte. Sakhir è pronta ad accogliere la Formula 1, ma per seguire il week end in televisione a meno di non essere abbonati alla piattaforma satellitare toccherà aspettare le differite Rai. Per non sbagliare, le dirette di Derapate vi terranno compagnia dal venerdì fino al dopogara, con orari finalmente vicini alle esigenze del pubblico europeo.Lazione si concentrerà prevalentemente al pomeriggio, vediamo qual è la programmazione e gli appuntamenti tv.

Venerdì 17 aprile 2015

13:00 14:30 Prove libere 1 in diretta su Sky Sport F1 dalle 12:45; diretta web Derapate.it; differita RaiSport 1 alle 17:3017:00 18:30 Prove libere 2 in diretta su Sky Sport F1 dalle 16:45; diretta web Derapate.it; differita RaiSport 1 alle 22:45

Sabato 18 aprile 2015

14:00 15:00 Prove libere 3 in diretta su Sky Sport F1 dalle 13:45; diretta web Derapate.it; differita RaiSport 1 alle 18:0017:00 Qualifiche GP Bahrain F1 2015 in diretta su Sky Sport F1 dalle 16:00; diretta web Derapate.it; differita Rai 2 alle 21:50

Domenica 19 aprile 2015

17:00 Gran premio del Bahrain F1 2015 in diretta su Sky Sport F1 dalle 15:30; diretta web Derapate.it; differita Rai 2 alle 21:50

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Primo: Mehri

Secondo: Maldonado

Terzo: Perez

 

ovviamente :yes:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quando derapate.it fa le dirette per la f1? ottimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Favorito Hamilton ovviamente, però ho sensazioni positive, credo andrà meglio della Cina. Vettel poi ama molto questa pista, mi aspetto ottime cose da lui. Anche Raikkonen era andato bene in Lotus (due secondo posti mi sembra).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui le gomme posteriori sono messe a dura prova, vedo una Ferrari più vicina rispetto alla Cina. Più importante aderenza meccanica e trazione e più la Ferrari può impensierire i crucchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno col buio non si vede la desolazione che circonda la pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno col buio non si vede la desolazione che circonda la pista

 

hai visto come sono pieni gli spalti :lol2::lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, mi ispira un Kimi a podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto la famiglia reale del bahrain paga più di tutti e 100.000 gli spettatori messi insieme, quindi sarà un successo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspetto una vittpria Mercedes tanto per cambiare....forse Rosberg ma con buona gara delle ferrari ed un pilota sul podio......non kimi pero che odia l'acqua di rose sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto per quello ci finirà lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere si comportano le vetture in diverse temperature, il caldo mezzogiorno nelle libere e gara notturna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton la vince in carrozza

 

Come la mozzarella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non c'è qualche variazione sul tema, il copione è sempre simile...

una bella tempesta di sabbia dopo 10/15 giri scompiglierebbe un po' tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 Mercedes ed 1 Ferrari sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non cambierà nulla (o molto poco). Teoricamente il divario della Ferrari dovrebbe essere solo "leggermente" inferiore a quello cinese, perchè:

 

1 - temperature più elevate rispetto alla Cina, per cui miglior sfruttamento delle gomme più dure da parte delle rosse, di quanto mostrato a Shanghai e pista che sembra adattarsi (dicono) meglio alla SF15-T.

 

2 - temperature non elevate come a Sepang (si corre di sera) e gomme come in Cina, quindi più dure rispetto alla Malesia.

 

Questo dice la teoria. In pratica si possono sempre avere sorprese, in un senso o nell'altro. Ma per la Ferrari sarà difficile fare meglio del 3° posto.



almeno col buio non si vede la desolazione che circonda la pista

 

Questo è sicuramente il motivo per il quale ora si corre di sera. Resta comunque una pista di menta.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io preferivo quando si correva di giorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×