Ferrarista 1713 Inviato 1 Aprile, 2015 Beh sarei stato bannato anch'io allora. Comunque Ferrarista fuori i nomi. Non faccio la spia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Aprile, 2015 Non faccio la spia si chiama omertà (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 1 Aprile, 2015 brutta cosa l'omerdà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 1 Aprile, 2015 Prutusin a ogni menestr!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 Certo che si leggono certe cose: Capisco la tentazione ma io neanche mi sporcherei gli occhi a leggere quella sottospecie di latrina, neanche ne parlerei (vedo che di tanto in tanto si cita qualcosa da la), la cosa migliore da fare sarebbe semplicemente ignorarli come se non esistessero, io lo faccio da non so quanto (ho anche rimosso il segnalibro) e non mi mancano per nulla certi utenti, qui c'è tutto quello che serve, ignoriamoli e basta. Ma io dico *** ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 1 Aprile, 2015 chi lo ha scritto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 1 Aprile, 2015 (modificato) Hai ragione, anche io devo ignorare certi utenti... prutusin a ogni menestr Modificato 1 Aprile, 2015 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 chi lo ha scritto? Bertoku se non ricordo male, comunque peccato perchè è un bel forum, ma veder certi commenti mi fa passar la voglia di leggerlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 1 Aprile, 2015 ah bertoku, bell'utente. era un momento caldo del forum e c'era molto movimento su alonso, più di ora. lui si era scelto il ruolo di antipaladino, e per protesta a favore di alonso spammava nei topic. all'ennesimo post del cazo lo dovettimo sospendere. se lo legò al dito. appena aperto l'altro forum corse a iscriversi e a mandare improperi contro il nostro e contro lo staff. piccolo appunto: lo staff di quel forum è per metà lo stesso che lo sospese qui coerenza, questa sconosciuta (ma anche no) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2015 Un alonsofanboy che si mascherava come tifoso di Licenziato per sembrare obiettivo. Però è uno di quelli che bazzica ancora da queste parti Grande Rops, torna spesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 2 Aprile, 2015 Ho fatto un giro di la per vedere chi c'era e ho visto pure lui Beh, anche io sono iscritto di là, ma sono ancora attivo qua. Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 2 Aprile, 2015 Mah.. Comunque effettivamente si nota come qualcuno di là venga a sbirciare di qua GUERRAFREDDAONLINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2015 Ho fatto un giro di la per vedere chi c'era e ho visto pure lui Beh, anche io sono iscritto di là, ma sono ancora attivo qua. Buongiorno. Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 2 Aprile, 2015 Ciao Finn, hai aperto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 2 Aprile, 2015 Ciao Rops. Io e il vecchio Rops una volta facemmo cambiare gli avatar a mezzo forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Aprile, 2015 Volevo informarvi che anche quest'anno Alonso il titolo lo vince l'anno prossimo ciao Leno, Torino -20°C Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 2 Aprile, 2015 Rops ti devo correggere. Alonso il titolo MORALE lo vince già quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 2 Aprile, 2015 Alonso sta già lavorando per l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Aprile, 2015 Rops ti devo correggere. Alonso il titolo MORALE lo vince già quest'anno Deve stare attento a Fettel, che sta guadagnando terreno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Aprile, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti