Beyond 6916 Inviato 30 Marzo, 2015 ma effe ha una laurea in contraddizione? prima rompe per quello che dicono gli altri lamentandosi di continuo, quando un altro si lamenta di lui dice che non dovrebbe fregarsene??? coerenza a badilate (ma anche no) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2015 Ha chiaramente detto che è finocchio, Marisa prendi nome e cognome che lo facciamo arrestare ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Marzo, 2015 esempio di coerenza? "adesso basta me ne vado" dopo 2 ore "ebbasta che mi avvelenate il caneeeeeeeeee" (LOL) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2015 Vabe Pneumatico, psicopatico, depresso, ora drogato...me lo vuoi proprio fare impazzire il povero effe ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Marzo, 2015 Piú che altro cambia versione lui stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Marzo, 2015 raga non trovo la previsione di MH1 sulla vittoria del mondiale 2009 di Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Marzo, 2015 dove si trova la previsione di MH1 sulla vittoria di Button? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 30 Marzo, 2015 Ti accontenterò magari in un futuro prossimo 😉 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 30 Marzo, 2015 Io mi sono rotto, vado di là dove c'è gente seria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2015 Anche tu trasmigri ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Marzo, 2015 Forza ferari (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Marzo, 2015 Io mi sono rotto, vado di là dove c'è gente seria. quindi tu che c'azzecchi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2015 nulla più della vecchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Marzo, 2015 Il paragone è possibile con l'attuale regolamentazione. L'anno scorso due podi, quest'anno già raggiunti e Raikkonen che in un GP ha fatto un quinto dei punti dell'anno scorso In più una vittoria. Vabbè, non mi prendo neanche la fatica di rispondere. Anzi lo faccio, la discussione ci sta sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Marzo, 2015 Certo che se la moderazione non si da una svegliata e continua a bannare solo chi si permette di far notare il loro (mancato) operato, questo forum diventa proprio un porcile. Se non lo è gia.... muahahahaahahhaahaahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Marzo, 2015 certe puttanate mi mandano in bestia *** ***** devo dire che il mestiere del troll gli riesce da paura però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Marzo, 2015 su facciamoci una bevuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 30 Marzo, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti