Vai al contenuto
Raikkonen

Spam Spam Spam

Post raccomandati

...comunque, piccola nota, a parte gli scherzi Leno come trollaggine sta superando effe. Lo fa per stoccate e punzecchiate (nemmeno tanto soft in realtà), ma lo fa lo stesso. Non è simpatico come atteggiamento.

Se hai prove o filmati in cui si vede chiaramente che si è bloccato lo sterzo e lui non è mai svenuto, accomodati pure in quel thread... altrimenti ti tocca valutare anche altre ipotesi che supportano lo svenimento, e togliendo gravi malattie -fisiche- (visto che è già tornato in pista) le ipotesi non sono mica migliaia eh...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quel saltino di Vettel è incommentabile. :nonono042:

...comunque, piccola nota, a parte gli scherzi Leno come trollaggine sta superando effe. Lo fa per stoccate e punzecchiate (nemmeno tanto soft in realtà), ma lo fa lo stesso. Non è simpatico come atteggiamento.

Se hai prove o filmati in cui si vede chiaramente che si è bloccato lo sterzo e lui non è mai svenuto, accomodati pure in quel thread... altrimenti ti tocca valutare anche altre ipotesi che supportano lo svenimento, e togliendo gravi malattie -fisiche- (visto che è già tornato in pista) le ipotesi non sono mica migliaia eh...

Ma se nel topic di Alonso sarò intervenuto due volte nell'ultima settimana? :blink:

Poi ovviamente il resto dei commenti sulla vicenda li faccio in spamm come è giusto che sia. :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

sì vero sei intervenuto poche volte dove però 1) hai detto che io dico un mucchio di sciocchezze... e ho sorvolato... 2) hai detto che sei d'accordo con effe se dice che dico puttanate 3)ora parli di "ultime pagine" come spam di qualità

...non è che ho il prosciutto avanti agli occhi. Datti tu una calmatina e/o possibilmente modera il linguaggio. Questione di rispetto reciproco direi.

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare, è' un mondo duro, bisogna avere le spalle larghe. :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Finn. :up:

Ciao Leno :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma cosa dovrebbe dire effe allora che viene perculato a ogni cosa che dice?

Del resto così è la vita oggi a te, domani a lui.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Datevi subito una calmata. (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi a te, domani a te.

Diciamo che è la filosofia dei turnisti nei miei confronti quando assegnano i treni straordinari :porco:

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Finn. :up:

Ciao Leno :up:

Mi raccomando non schiantarti con l'eurostar.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per carità, io guido solo i merci, con gli ES non fai schei e devi correre come un pazzo cool.png

Link al post
Condividi su altri siti

eh no Leno bello la verità è che lui dice ca**ate volutamente, per denigrare qualsiasi altro non sia Alonso, e far spiccare Alonso. Lo sa pure lui di mentire a volte o distorcere la realtà ma si diverte così...

Io invece sto portando fatti veri, scientifici e altamente (o mediamente) molto probabili. E quando faccio le battute invece si capisce ampiamente.

Quindi sei pregato di stare zitto.

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Huuuuuu! Spaca su tut!

Ciao mitico KaiserMax :up:

Link al post
Condividi su altri siti

eh no Leno bello la verità è che lui dice ca**ate volutamente, per denigrare qualsiasi altro non sia Alonso, e far spiccare Alonso. Lo sa pure lui di mentire a volte o distorcere la realtà ma si diverte così...

Io invece sto portando fatti veri, scientifici e altamente (o mediamente) molto probabili. E quando faccio le battute invece si capisce ampiamente.

Quindi sei pregato di stare zitto.

Farò sicuramente così.:zizi:

PS: Il discorso sopra è una battuta giusto? :shock:

Link al post
Condividi su altri siti

Per carità, io guido solo i merci, con gli ES non fai schei e devi correre come un pazzo cool.png

La te va ben a ti.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Colonna Portante del forum Finn. :up:

Ultimo avvertimento, state buoni belli o partono le sanzioni disciplinari, o peggio ancora chiamo Germano per dirvene quattro.

PS: Mi fate moderatore? Mi pare di avere le carte in regola, dopo mille messaggi credo di meritarmelo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io al massimo sono la colonna portante del mio cesso :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Pneumatico non sa più cosa rispondere, sconfitto su tutta la linea direi.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Kaiser moderatore? io voto sì.

E Leno direi che ci siamo capiti, ora possiamo anche tornare a "scherzare" sperando che non debba tornare sull'argomento.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche questo è una battuta, si? :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.