ema00 859 Inviato 30 Marzo, 2015 Io di là sono iscritto ma nessuno lo sa. sei come il coccodrillo quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Marzo, 2015 Io rimango nella fognaonline perché sono un bimbo dell asilo purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2556 Inviato 30 Marzo, 2015 Sono un insospettabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Marzo, 2015 ehehehehehe.......eheheheheheheheheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2015 Io invece leggo spesso anche senza iscritto, ci sono cmq spunti interessanti e persone intelligenti che postano, certo qui ci si diverte di più ehehehehehehehehehehe (cit) Cmq mi avete fatto scappare effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Marzo, 2015 ma aveva detto che non si arrendeva facilmente ehehehehehehehe........ehehehehehe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 30 Marzo, 2015 Bah non lo capisco effe sinceramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Marzo, 2015 io nemmeno... soprattutto visti i 40 anni di età lo capisco ancora meno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Marzo, 2015 Io invece leggo spesso anche senza iscritto, ci sono cmq spunti interessanti e persone intelligenti che postano, certo qui ci si diverte di più ehehehehehehehehehehe (cit) Cmq mi avete fatto scappare effe Ad essere onesto io nel 2010/2011 decisi di iscrivermi in questo forum dopo un periodo da ospite proprio perché alcuni post mi fecero scompisciare, The King of Spa e Flying Finn per citarne 2 ( che comunque scrivono anche post interessanti... The King of Spa solamente ) Infatti ci fu un periodo che non postai più e mi allontanai per parecchi mesi perché il forum stava diventando eccessivamente serio e venivi segnalato come niente, se non eri un tuttologo dell'automobilismo venivi anche insultato, insomma un ambiente che non faceva più per me. Finchè si manterrà un forum leggero rimarrò qui, ci sono già tantissime cose nella vita pesanti e serie, preferisco tenere la F1 distante da questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Marzo, 2015 ci sono già tantissime cose nella vita pesanti i seni della Tanaka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 30 Marzo, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 30 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2015 gli obesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 30 Marzo, 2015 LATRINA DI FORUM UTENTI DI m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Marzo, 2015 Lascio il forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 30 Marzo, 2015 fognaoffline Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 30 Marzo, 2015 merdaonline Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Marzo, 2015 Certo il topic di alonso sta facendo una brutta fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2015 Certo il topic di alonso sta facendo una brutta fine ehehehehehehe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Marzo, 2015 Ma va a cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti