Hunaudieres 571 Inviato 7 Luglio, 2018 (modificato) com'è che Juve e Napoli vogliono a 'sto Kovacic?!?! c*lo Modric Modificato 7 Luglio, 2018 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2018 Ecco il pallone d'oro dei magri. Vediamo. Rakitic. Paradiso o inferno. Croazia vince. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Luglio, 2018 Si va a Mosca Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Luglio, 2018 Magari far tirare il primo rigore al giocatore più scarso di tutti i tempi e di tutte le latitudini non è stata un'idea particolarmente brillante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Luglio, 2018 ma il portiere non dovrebbe rimanere sulla linea di porta fin quando non parte il tiro? Subasic ogni volta era già un metro avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 7 Luglio, 2018 (modificato) Vabbè, tifavo per la Russia ma esce comunque a testa alta. A questo punto mi va bene vinca chiunque ... tranne la Francia!* * che temo, invece, che vincerà. Modificato 7 Luglio, 2018 da Astor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2018 Secondo me tutte e quattro le semifinaliste hanno chance di vittoria finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Luglio, 2018 l'importante è che sia uscito il brasile tra le 4 preferirei il belgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 8 Luglio, 2018 tra le 4 preferirei il belgio Ma nettamente. MI sembrano anche quelli che finora abbiano espresso un gioco di squadra migliore, anche a livello di gruppo. Sarebbe una bella storia tutto sommato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Luglio, 2018 Secondo me tutte e quattro le semifinaliste hanno chance di vittoria finale. You dont say? Non condivido assolutamente il pensiero di sterla e Asturias. Ma si sa: siamo tutti commissari tecnici (o allenatori)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2018 L'importante è gufare contro i cugini francesi Le altre Van bene tutte, ma tifo Croazia per l'ignoranza degli slavi... Perisic primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 8 Luglio, 2018 Dai, un bel Belgio- Croazia è proprio quello che ci vuole. Una finale così sarebbe perfetta 💙❤💙❤ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 910 Inviato 8 Luglio, 2018 Finale Belgio-Croazia sarebbe il massimo, con poi preferenza per i balcanici. Ma Putin non c'era né agli ottavi con la Spagna né ieri con la Croazia! Ma quanto lavora quell'uomo?! Mi ricorda un altro che aveva sempre la luce accesa anche di notte su piazza Venezia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Luglio, 2018 Credo che il programma di Putin fosse da sempre limitato a cerimonia di apertura e cerimonia di chiusura. Del resto per lui il torneo è un evento propagandistico. Credo si possa dire che sia stato comunque un bel torneo e di successo, con un elevato tasso di intrattenimento (soprattutto di suspence). Putin ha già vinto e con lui la Russia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 910 Inviato 8 Luglio, 2018 Che ne esca alla grande da questo mondiale non c'è dubbio. L'organizzazione (almeno finora) pare sia stata impeccabile, nessun problema di ordine pubblico, campi perfetti e stadi sempre stracolmi e festanti. In più il più bel mondiale che io ricordi per emozioni, che poi sono tutto in un mondiale, dunque un capolavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Luglio, 2018 Non ho capito: non gioca l'Italia e qui tutti ignorano il mondiale? Ma dai... un paese così pallonaro non può macchiarsi di un simile comportamento. Quali saranno le finaliste? Sento da molte parti Belgio e Inghilterra, siete d'accordo? Io potrei anche esserlo, anche se ho altre preferenze. In realtà non mi sbilancio perchè il livello delle semifinaliste è - secondo me - simile ed ad ogni partita bisogna fare un reset, si riparte da zero. Però sono partite interessanti e spero che la suspence sia pari a quella vissuta durante tutto il torneo: nulla è scontato, tranne la nostra assenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Luglio, 2018 Ci sono ancora i mondiali? Non era già tutto finito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Luglio, 2018 qui dentro non credo: siamo arrivati ad 80 pagine quando per il Brasile non siamo arrivati a 50, così come per gli Europei e comunque chissenefrega, Agnelli è andato direttamente in Grecia a prendere Ronaldo!!11!1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 10 Luglio, 2018 stasera spero in una bella partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 10 Luglio, 2018 Piazzati 3000 euro sulla Juventus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti