KimiSanton 4662 Inviato 27 Giugno, 2018 Serbia vicinissima all'1-1, poi raddoppio Brasile per chiudere i giochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Giugno, 2018 Meno male. Mi stavo preoccupando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 28 Giugno, 2018 Sulla Germania non canterei il requiem. Pure la Spagna fece un brutto mondiale 2014 ma poi si ritrovarono al top di nuovo. Hanno sbagliato approccio, sono stati lenti, forse i giocatori sono troppo stanchi, ma il loro sistema è in piedi e stento a credere che non si riprenderanno a breve. Invece per l'Italia vedo un lungo periodo nero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 28 Giugno, 2018 Infatti per la Germania è certamente solo un passo falso. Alcuni giocatori hanno chiuso con questo mondiale (Muller, Khedira, Ozil) ma ci sono già giovani interessanti e il loro "sistema" é in salute. Per l'Italia sarà più dura, anche se credo tornerà competitiva in tempi brevi. Il problema è che non raggiungerà certi picchi per molti anni. Oggi chiara sfida a perdere tra Belgio e Inghilterra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Giugno, 2018 Löw ha anche fatto delle scelte sbagliate, quest'anno non sarebbero andati molto avanti... Di questi ne ha portati 11, 9 li ha lasciati a casa, preferendo giocatori esperti/anziani ed aggiungendone altri 2, di cui uno si è rotto e l'altro è il terzo portiere. Centrocampo ed attacco erano (se ne discusse pure) due grossi interroagtivi, grazie alle scelte di Löw. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Giugno, 2018 http://www.fcinter1908.it/primo-piano/germania-neuer-durissimo-anche-se-fossimo-passati-cavrebbero-buttato-fuori-patetici/?intcmp=neuer-germania mi ricorda un altro portiere che invece tirò subito la croce addosso ai giovani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Giugno, 2018 (modificato) Ferrarista direbbe che i giornalisti tedeschi crucchi di merda non hanno fantasia... ( ) Modificato 28 Giugno, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 28 Giugno, 2018 Il Brasile se incontrerà una tra Belgio o Croazia secondo me soffrirà e potrebbe persino essere eliminato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 28 Giugno, 2018 Il Brasile è dalla parte opposta rispetto alla Croazia, mentre potrebbe incontrare Belgio o Inghilterra in quarti di finale (la vincente di oggi). Rischia certamente con una di queste due..ma rischierebbe anche nell'eventuale semifinale con la Francia o chi per lei. Rischia con tutte...come tutte le squadre praticamente. Nessuna squadra ha una schiacciante superiorità sulle altre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 28 Giugno, 2018 Fossi nella federazione tedesca ripartirei anche da un nuovo commissario tecnico. Il buon Joachim ha finito il suo ciclo personale. Nuovo CT e via i "senatori", a parte Neuer in porta, direi. Oltre a cercare un sistema di gioco più fresco, in questi Mondiali sono sembrati veramente macchinosi, senza reali idee. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 28 Giugno, 2018 Ferrarista direbbe che i giornalisti tedeschi crucchi di merda non hanno fantasia... ( ) E in tutto ciò cosa dicono di Bin Laden? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Giugno, 2018 La guardia del corpo di Bin Laden fa ricorso contro il procedimento di espatrio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 28 Giugno, 2018 Ragashish, ho un grave problema. Sabato mi sposo alle 17, la partita è alle 16. Cosa faccio?Io proporrei di spostare tutto alle 19. Pensate che per tale ora sarò già divorziato prima ancora di sposarmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 28 Giugno, 2018 Chatruc, secondo me stai rovinato. Metti nella tasca uno smartphone e collegati al canale streaming della partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Giugno, 2018 chatruc, ma è proprio necessario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 28 Giugno, 2018 In effetti no. Assolutamente non è necessario. Stiamo insieme da 12 anni, abbiamo due figli di 8 e 5. Alla fine sputtaneremo i risparmi di un anno in una serata. Quindi direi che non è necessario.Ma sai, è bello festeggiare questi momenti insieme. E se l'Argentina passa il turno, sarà il più bel giorno dalla mia vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Giugno, 2018 (modificato) Africa a casa (cit. Salvini), tranne quella che gioca nella Francia Modificato 28 Giugno, 2018 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 28 Giugno, 2018 Comunque mettere nella classifica avulsa i cartellini gialli è indegno...o se vogliamo degno della Pirelli. A parità di tutto sarebbe stato molto più corretto un sorteggio in vecchio stile. Affidare la qualificazione agli umori degli arbitri sui gialli non ha alcun senso. Comunque anche se i giapponesi mi son simpatici mi dispiace per i senegalesi, erano sicuramente la migliore squadra africana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2018 (modificato) Ragashish, ho un grave problema. Sabato mi sposo alle 17, la partita è alle 16. Cosa faccio? Io proporrei di spostare tutto alle 19. Pensate che per tale ora sarò già divorziato prima ancora di sposarmi? Chiedo se ti spostino la partita. Modificato 28 Giugno, 2018 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Giugno, 2018 prima c'era il ranking come extrema ratio, il che evitava anche il randomico lancio di monetina abolirei il pareggio anche ai gironi, andando direttamente ai rigori. Per la differenza reti poi si conta solo quello fatto nei 90' abolirei anche la diffida/squalifica (tranne che per fatti gravi): in un torneo così breve ciò che succede in una partita non può condizionare la partita successiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti