ema00 859 Inviato 19 Marzo, 2015 zerozerotette, come quelle che piacciono a rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Marzo, 2015 Pagina 13 di questo topic per chi volesse. Egregio, quello nel mio avatar è D'Alema. Puoi dire le cose più orribili di lui e ci prendi, ma che io sappia non è satanista. Comunque non ho capito se si riferisse a te per l'avatar, almeno io non trovo il senso. Di sicuro però vuole una mia sospensione per quello che ho scritto. Da lì in poi infatti ha cominciato a dare delle mer.de ai moderatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2015 zio ladro KaiserMax cuciti quella bocca di ***** no, non fa lo stesso effetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Marzo, 2015 zio ladro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 19 Marzo, 2015 sto ridendo da 3 ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2015 Asd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Marzo, 2015 io vorrei una sospensione di Kaiser per via dei baffi brutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 19 Marzo, 2015 io sto cercando una foto di tanaka da mettere come avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 19 Marzo, 2015 io sto cercando una foto di tanaka da mettere come avatar Mi raccomando, il capezzolo ben visibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Marzo, 2015 io sto cercando una foto di tanaka da mettere come avatar non metti quella in cui pisci con la porta aperta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Marzo, 2015 Quasi quasi mi iscrivo al forum di Autosport e faccio la stessa cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Marzo, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Marzo, 2015 zio ladro KaiserMax cuciti quella bocca di ***** no, non fa lo stesso effetto io vorrei una sospensione di Kaiser per via dei baffi brutti Vorrei una sospensione grazie. Assolutamente senza regards Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Marzo, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 20 Marzo, 2015 Io non voglio la sospensione di nessuno. Voglio che i moderatori cancellino quelle note luride con i riferimenti ai santissimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Marzo, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Marzo, 2015 forse effe ha lasciato il forum come faremo senza di lui, il forum non può andare avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 20 Marzo, 2015 Oggi su un altro forum ho ridotto l'attrito pistoni-camicie del 33% FOTTETEVI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 20 Marzo, 2015 Grazie, Egregio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 20 Marzo, 2015 forse effe ha lasciato il forum come faremo senza di lui, il forum non può andare avanti Buongiorno. Beh aspetterei prima di far partire l'allarme, speriamo che si faccia vedere.. Di solito dopo mezzogiorno si collega. E' uno che non si stanca facilmente (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti