ema00 859 Inviato 19 Marzo, 2015 grazie riomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Marzo, 2015 4) ci interessa molto. ah ok ...io invece ho comprato i pop-corn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 19 Marzo, 2015 (modificato) apriamo il toto-scommesse: quale sarà il suo primo post? 1)postare nel thread della Ferrari sgocciolando ampie dosi di rosik pure dai buchi delle orecchie? 2)postare dritto dritto nel thread del suo fidanzato Fernadino Fuffolo 3)iniziare con post tranquillo e normale, come nulla fosse, e poi lasciarsi andare ad uno scatto di collera improvviso quando le difese di tutti si abbasseranno? la prima Modificato 19 Marzo, 2015 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2015 grazie riomma si stanno concentrando sullo scudetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Marzo, 2015 La Roma arriva dietro il Parma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Marzo, 2015 grazie riomma si stanno concentrando sullo scudetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Marzo, 2015 Fuori i coltelli adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 19 Marzo, 2015 ah, ma era solo il primo tempo?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Marzo, 2015 Prevedo un 5-3 per la Fiorentina, correte a scommettere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 19 Marzo, 2015 il campionato più bello del mondo con tutte le squadre già fuori agli ottavi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 19 Marzo, 2015 Io dovrei andare ad aprire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Marzo, 2015 Hai scelto bene, Immacolà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Marzo, 2015 Andatevi a rivedere lo spam che identifica l'avatar di Claudio Muse e poi ne riparliamo Pagina 13 di questo topic per chi volesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 19 Marzo, 2015 Beyond, mettimi questa scrittina sopra l'avatar. The cake is a lie GLaDOS Gracias. PS: Non mi piace che qualcuno ficchi il naso nelle mie impostazioni, però vabbè .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Marzo, 2015 Andatevi a rivedere lo spam che identifica l'avatar di Claudio Muse e poi ne riparliamo Pagina 13 di questo topic per chi volesse. Egregio, quello nel mio avatar è D'Alema. Puoi dire le cose più orribili di lui e ci prendi, ma che io sappia non è satanista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 19 Marzo, 2015 Sono le 21:16... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 19 Marzo, 2015 Spero che Effe non migri, mi si spezzerebbe il cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Marzo, 2015 vabbè ma non è che sta lì pronto con l'orologio in mano, magari torna domani, dopodomani... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Marzo, 2015 ciao peneumatico usurgaio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Marzo, 2015 Salve Emazerozero7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti