Ruberekus 12261 Inviato 20 Marzo, 2015 *** no ma *** sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 20 Marzo, 2015 F tace. Boh .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Marzo, 2015 aspettiamo stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 20 Marzo, 2015 Si ma poi scatta l'allarme se non arriva eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Marzo, 2015 L'ultima volta è stato avvistato mentre era vicino ad una ragazza giapponese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Marzo, 2015 Il Ferrarista, sei uno spammone straordinario con un talento immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 20 Marzo, 2015 roFTl. (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Marzo, 2015 lo state prendendo troppo per il c*lo, va a finire che non torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Marzo, 2015 roma divano kiev, bella partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Marzo, 2015 (modificato) Modificato 20 Marzo, 2015 da carlomm73 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 20 Marzo, 2015 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 20 Marzo, 2015 lo state prendendo troppo per il c*lo, va a finire che non torna per questo motivo ButtonForEver decise di andare via da qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Marzo, 2015 e se tornasse un utente mitologico che è la fusione dei due? ButtonForEffe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 20 Marzo, 2015 Magari oggi semplicemente non ha avuto tempo di connettersi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Marzo, 2015 Ho dedicato una canzone a Lewis e mi piaceva condividerla con voi Lo sai per una vittoria io darei la vita....la mia vita Che in fondo lo so sara' una gara...infinita E' un sogno che ho e' un coro che sale....a sognare Su e giu' dalla poltrona novanta minuti ...per pettinare noi saremo qui Orecchinato pazzi come te Orecchinato Non fateci soffrire ma va bene... vinceremo insieme! Fumalo! Pazzo Lewis fumalo! E' una gioia infinita che dura una vita Pazzo Lewis fumalo! Vivilo! questa storia vivilo! Puo' durare una vita o una sola ora e mezzo Pazza Lewis fumalo! E continuero' Alonso è nel vento... la mia testa Per sempre vivro' con questi colori.... nella festa Orecchinato io ti seguiro' Orecchinato sempre li' vivro' Orecchinato questa mia speranza E l'essenza io non vivo senza (ma anche si [cit]) Fumalo! Pazza Lewis fumalo! E' una gioia infinita che dura una vita Pazza Lewis fumalo! Seguilo! in trasferta o giu' in citta' Puo' durare una vita o una sola ora e mezzo Pazzo Lewis fumalo!!! La' in mezzo alla pista c'e' un nuovo spacciatore E' un tiro che parte da questa canzone Forza non mollare mai!!! Fumalo!!! Pazza Lewis fumalo! E' una gioia infinita che dura una vita Pazza Lewis fumalo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Marzo, 2015 lo state prendendo troppo per il c*lo, va a finire che non torna infatti poi va a finire che è costretto ad andare sui forum di nascosto fingendosi un altro con la paura di essere trovato da noi, siamo persone orribili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 20 Marzo, 2015 molto poetico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 20 Marzo, 2015 sempre li' vivro' Orecchinato questa mia speranza E l'essenza io non vivo senza (ma anche si [cit]) +1 per la voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 20 Marzo, 2015 lo state prendendo troppo per il c*lo, va a finire che non torna per questo motivo ButtonForEver decise di andare via da qui chi è causa del suo mal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Marzo, 2015 lo state prendendo troppo per il c*lo, va a finire che non torna infatti poi va a finire che è costretto ad andare sui forum di nascosto fingendosi un altro con la paura di essere trovato da noi, siamo persone orribili Sì ma "ef" suona male come nickname su autosport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti