Vai al contenuto
joseki

2015.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Post raccomandati

Ricciardo comunque ha già usato la seconda PU su 4.

 

Edit: anticipato.

 

 

Aggiungo però un dato importante: le PU già usate non possono ricevere aggiornamenti, quindi Ricciardo già se ne è giocata una.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione a giudicare solo quello che si è visto oggi e non quello che non abbiamo visto.

Mi spiego meglio, per quanto concerne i passi gara, la rossa va alla grande, quasi come la mercedes, la quale secondo me si è nascosta sicuramente, così come la Williams che con Bottas credo abbia girato un po pesante ma che senza dubbio pare sia rimasta sorpresa dal potenziale Ferrari.

Credo che erano abbastanza sicuri che sarebbero arrivati a mani basse sul podio e che vedendo oggi la Rossa siano rimasti un po di stucco.

Per finire con le mie considerazioni, penso che domani ci sia una gran battaglia proprio tra le Ferrari e le Williams e non sono così certo che prevaranno quest'ultime.

Forse mi sbaglierò per i trascorsi delka rossa nei venerdì dell'anno scorso, ma spero che ci sia battaglia con la Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque io aspetterei la fp3

 

anche lo scorso anno la ferrari andò bene il venerdì (alonso primo nella prima sessione per esempio), è innegabile però che ci sia stato un passo in avanti non indifferente rispetto allo scorso anno, sembriamo pronti per lottare con la williams, sicuramente meglio rispetto alla redbull che pare avere grossi problemi e poche prestazioni per ora

 

 

 

solo io ho visto vettele e kimi continuare a dare molto volante per fare le curve??

 

visto che si diceva che fosse una pecularietà di alonso, che le ferrari andavano guidate così perchè costruite su di lui...

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

#FP2 long runs average lap time #Raikkonen 1:32.353 #Vettel 1:32.850 #Rosberg 1:32.228 #Hamilton 1:32.484 #Bottas 1:33.016 #Kvyat 1:33.987

 

Vettel su medie, gli altri su soft, mi pare pure Kvyat, ma non ricordo.

 

 

Sicuramente le 2 Ferrari (e solo le 2 Ferrari, ci mancherebbe...) erano scariche e le altre vetture delle autobotti. :yes:;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non sono sicuro che siamo gia' al livello delle williams

 

 

felipe solita fortuna :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il dare volante significa poter mettere la vettura dove si vuole e guidare come si vuole. Gli onboard di Kimi dell'anno scorso e quelli di oggi sono anni luce distanti. Evidentemente ad Alonso piaceva il comportamento della vettura come sulla F14 T, a Kimi e Vettel quello di questa vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo partirebbe già con un motore in meno a disposizione, non sembra riparabile la PU che han dovuto sostituire nella FP2.

 

Ha ereditato la vettura di Vettel.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ricciardo partirebbe già con un motore in meno a disposizione, non sembra riparabile la PU che han dovuto sostituire nella FP2.

 

Ha ereditato la vettura di Vettel.....

 

 

Logico: ora è lui il numero uno nel team...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@LorenzoDL83 7m7 minutes ago

#FP2 long runs average lap time #Raikkonen 1:32.353 #Vettel 1:32.850 #Rosberg 1:32.228 #Hamilton 1:32.484 #Bottas 1:33.016 #Kvyat 1:33.987

 

Vettel su medie, gli altri su soft, mi pare pure Kvyat, ma non ricordo.

C'è da fidarsi? Mi pare strano che vettel sul passo gara con le medie paga solo 6 decimi da rosberg con le soft

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione a giudicare solo quello che si è visto oggi e non quello che non abbiamo visto.

 

 

9QQkV3Io.gif

 

 

Mi sono fermato al titolo, mi rifiuto di proseguire :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tempi sono quelli. Avranno provato parti di gara diverse, è possibile. Kimi primo stint, Vettel stint centrale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

felipe solita fortuna :D

 

chissà perchè

 

:1xD:

 

 

C'è da fidarsi? Mi pare strano che vettel sul passo gara con le medie paga solo 6 decimi da rosberg con le soft

 

 

Magari Rosberg era in modalità stint 1, Vettel stint 2

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul passo gara Kimi sembra più veloce e più consistente di Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il ritorno di kimi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il dare volante significa poter mettere la vettura dove si vuole e guidare come si vuole. Gli onboard di Kimi dell'anno scorso e quelli di oggi sono anni luce distanti. Evidentemente ad Alonso piaceva il comportamento della vettura come sulla F14 T, a Kimi e Vettel quello di questa vettura.

 

No, la trovava inguidabile anche alonso, ma è storicamente un pilota molto adattabile.

Non dimentichiamo che la f10 (o come si chiamava) era una macchina che piaceva ad alonso ma sulla squale andava forte anche massa.

Lo stesso per la mclaren del 2007 o le renault vincenti.

Lui preferisce un posteriore piu stabile ed un anteriore sottosterzante, ma questo non significa che gli piacciano i cateteri.

Riesce ad adattarsi e cavarne qualcosa, ma non è certo quel che voleva.

Non dimentichiamo che questa è la prima macchina che, anche se non completamente, vede pesantemente la mano di allison

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma com'è possibile che la RB arrivi alla prima con un motore già rotto ? solo io lo trovo scandaloso ? fossi Ricciardo gli darei fuoco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma com'è possibile che la RB arrivi alla prima con un motore già rotto ? solo io lo trovo scandaloso ? fossi Ricciardo gli darei fuoco

 

Diglielo alla Renol (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione a giudicare dalle prime libere della prima gara della prima stagione. Sembra che molti si siano nascosti...

 

nascosti-in-ufficio.gif



ma com'è possibile che la RB arrivi alla prima con un motore già rotto ? solo io lo trovo scandaloso ? fossi Ricciardo gli darei fuoco

 

Allora aveva ragione Vettel, a chiamarla Gurke...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sapete dirmi i tempi del primo stint della gara dello scorso anno?????

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×