sterla 849 Inviato 4 Giugno, 2015 AHAHAH non parlarmene contro quegli infami dei merli avrò usato una decina di reti per 2 ciliegi...e ancora che scroccano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Giugno, 2015 Qui ho un po' di piantine di erbe arometiche (basilico, prezzemolo, rosmarino) ma si mangiano tutto quelle ca**o di lumache... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Giugno, 2015 e tu mangiati le lumache Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Giugno, 2015 Buonissime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Giugno, 2015 fanno ottimo caviale le lumache Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 5 Giugno, 2015 (modificato) Non volendo mettere veleni nella roba che mangio anch'io ho sempre avuto il problema delle lumache, fino a che l'anno scorso ho avuto un'invasione di 'ste bestie qua: Non so da dove venissero ma han fatto una fottuta strage, ho trovato gusci vuoti dappertutto. Spero tornino in massa anche quest'anno ma sinora ne ho visti pochi. Modificato 5 Giugno, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Giugno, 2015 ah beh... molto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Giugno, 2015 Io comunque sto facendo un po' di piani per l'inverno. Le fioriere che usano i miei vicini di casa dovrebbero svuotarsi per l'inverno...magari riesco a farci uscire un po' di spazio per la verdura invernale (carciofi, broccoli, spinaci). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Giugno, 2015 (modificato) non basti te come carciofo? sorry me, era servita su un piatto d'argento Modificato 5 Giugno, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 20 Luglio, 2015 noi abbiamo fatto qualche cassetta sul balcone, poca roba: aromatiche, peperoncini, pomodori, rucola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Conte Eiacula 3 Inviato 24 Agosto, 2015 ho appena comprato una casa con giardino, infestato da rovi in stile foresta nera. ho chiamato una ditta per farli estirpare ma dopo due mesi si stavano reimpadronendo della situazione, quindi sono sceso in campo in prima persona. dopo la terza zappata sono andato su amazon a cercare del napalm. alla fine credo che opterò per una gettata di cemento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Agosto, 2015 noooooo al massimo metti delle mattonelle da giardino, che in caso possono essere facilmente tolte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Conte Eiacula 3 Inviato 24 Agosto, 2015 no, voglio qualcosa di incompatibile con ogni forma di flora. e pure fauna, perchè è anche uno zanzarificio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Agosto, 2015 no, voglio qualcosa di incompatibile con ogni forma di flora. e pure fauna, perchè è anche uno zanzarificio. Forse era meglio comprare casa senza giardino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Agosto, 2015 Il mio orto si è già seccato, i vicini (io non me ne intendo) dicono che è colpa del troppo caldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Conte Eiacula 3 Inviato 26 Agosto, 2015 no, voglio qualcosa di incompatibile con ogni forma di flora. e pure fauna, perchè è anche uno zanzarificio. Forse era meglio comprare casa senza giardino? si avessi avuto facoltà di scelta, si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 30 Luglio Io lo sto facendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 383 Inviato 30 Luglio Io coltivo verdura come @Illy nel mio orto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 30 Luglio Non avevo dubbi che in questo gruppo/forum si facessero l'orto a vicenda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 383 Inviato 25 Agosto Tutti lo fanno, anche quelli come @Beyond E pure @Inaki Rueda ma non lo vuole ammettere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti