Aerozack 2178 Inviato 7 Marzo, 2015 Ed ecco a voi il nuovo gioiellino di casa Mercedes che andrà a sostituire la vecchia SLS, operativa dal 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Marzo, 2015 Beh bisognava pur ringraziarli dei 1000 km di test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Marzo, 2015 bellissima auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 7 Marzo, 2015 Più bella la SC che le F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2015 Una bomba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2015 Un fulmine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Marzo, 2015 a me fà defecare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 8 Marzo, 2015 bellissima. anche se a conti fatti, comprerei una carrera gts Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 8 Marzo, 2015 (modificato) Propio brutta....meglio un auto neutrale....di una casa che non partecipa al mondiale di F1.Ed a tal proposito mi viene in mente la nuovissima Porsche GT2....oppure la nuova Ford Gt....ma anche l'astom martin non ci starebbe male.E che dire una bella Lambo Aventador SV da 750 cavalli?. Modificato 8 Marzo, 2015 da Sisley 4x4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Marzo, 2015 L'auto in sè è ottima ed ha grandissime qualità. Mi piace. Invece non mi è mai piaciuto il fatto che la SC sia sempre stata fornita (ma non a gratis...) dalla Mercedes. Chiamatele connivenze o chiamatele come volete, queste cose lasciano sempre un pessimo retrogusto. I tedeschi sono molto bravi a vendere la propria immagine ed il proprio prodotto. Io avrei preferito che - di anno in anno - la SC fosse un modello nuovo di un costruttore diverso, come se non sbaglio succede a Indianapolis. Questo per mantenere (o cercare almeno di farlo) una certa immagine neutrale della FIA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 8 Marzo, 2015 Propio brutta....meglio un auto neutrale....di una casa che non partecipa al mondiale di F1.Ed a tal proposito mi viene in mente la nuovissima Porsche GT2....oppure la nuova Ford Gt....ma anche l'astom martin non ci starebbe male.E che dire una bella Lambo Aventador SV da 750 cavalli?. Allora a sto punto mettiamoci una Asterion ibrida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 8 Marzo, 2015 Io preferivo la CLK del periodo 1997-1999. Però qst pure è bella dai... Anche se il mio sogno sarebbe stato una Ferrari TestaRossa o F40 naturalmente in edizione limitata solo per la F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 8 Marzo, 2015 Secondo me una Safety Car che si rispetti deve quantomeno avere una cavalleria se non uguale ma simile a quella di una monoposto. Una vettura che, secondo i casi e rispettando le norme di sicurezza, possa accelerare a velocità ragguardevoli facendo mantenere in temperatura gli pneumatici delle monoposto, che ogni volta soffrono di cali di prestazioni assurdi. C'avrei visto bene una Ferrari LaFerrari o una Bugatti Veyron Grand Sport... Mercedes, bella sì, ma sto dominio assoluto da sempre ha un po' scocciato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 8 Marzo, 2015 Secondo me una Safety Car che si rispetti deve quantomeno avere una cavalleria se non uguale ma simile a quella di una monoposto. Una vettura che, secondo i casi e rispettando le norme di sicurezza, possa accelerare a velocità ragguardevoli facendo mantenere in temperatura gli pneumatici delle monoposto, che ogni volta soffrono di cali di prestazioni assurdi. C'avrei visto bene una Ferrari LaFerrari o una Bugatti Veyron Grand Sport... Mercedes, bella sì, ma sto dominio assoluto da sempre ha un po' scocciato... E vallo a dire a Todt... cmq da notare che le riprese sono state girate sul mitico circuito di Vallelunga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 ...macchina bellissima da comprarsi privatamente ma per i miei gusti troppo classica per una pista, è come se un arbitro di calcio portasse i mocassini della geox... Per me delle f1 devono stare dietro ad una cosa del genere, ma ora non replicate, dicendo che sono l'unico a pensarla così... già lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Marzo, 2015 Mi aggiungo al "mi piacerebbe ci fosse....." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 anche! sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 8 Marzo, 2015 (modificato) Vabbè ci lamentiamo della attuale safety car quando nel Gp di Interlagos del 1993 tutti stavano dietro ad una Tempra Fiat Modificato 8 Marzo, 2015 da Frankystoffersson87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 8 Marzo, 2015 Io ci metterei anche lei... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 8 Marzo, 2015 La tempra si usò nel 93-94 e la mercedes dal 96 se non erro. Qualcuno sa nel 95 che safety car c'era? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti