Vai al contenuto
Aerozack

La Nuova Safety Car AMG GT S

Post raccomandati

Ed ecco a voi il nuovo gioiellino di casa Mercedes che andrà a sostituire la vecchia SLS, operativa dal 2010.

048673-2.jpg

048673-9.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh bisognava pur ringraziarli dei 1000 km di test :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

bellissima auto

Link al post
Condividi su altri siti

Più bella la SC che le F1. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Un fulmine :up:

Link al post
Condividi su altri siti

a me fà defecare

Link al post
Condividi su altri siti

bellissima. anche se a conti fatti, comprerei una carrera gts

Link al post
Condividi su altri siti

Propio brutta....meglio un auto neutrale....di una casa che non partecipa al mondiale di F1.Ed a tal proposito mi viene in mente la nuovissima Porsche GT2....oppure la nuova Ford Gt....ma anche l'astom martin non ci starebbe male.E che dire una bella Lambo Aventador SV da 750 cavalli?.

Modificato da Sisley 4x4

Link al post
Condividi su altri siti

L'auto in sè è ottima ed ha grandissime qualità. Mi piace.

Invece non mi è mai piaciuto il fatto che la SC sia sempre stata fornita (ma non a gratis...) dalla Mercedes. Chiamatele connivenze o chiamatele come volete, queste cose lasciano sempre un pessimo retrogusto. I tedeschi sono molto bravi a vendere la propria immagine ed il proprio prodotto.

Io avrei preferito che - di anno in anno - la SC fosse un modello nuovo di un costruttore diverso, come se non sbaglio succede a Indianapolis. Questo per mantenere (o cercare almeno di farlo) una certa immagine neutrale della FIA.

Link al post
Condividi su altri siti

Propio brutta....meglio un auto neutrale....di una casa che non partecipa al mondiale di F1.Ed a tal proposito mi viene in mente la nuovissima Porsche GT2....oppure la nuova Ford Gt....ma anche l'astom martin non ci starebbe male.E che dire una bella Lambo Aventador SV da 750 cavalli?.

Allora a sto punto mettiamoci una Asterion ibrida. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Io preferivo la CLK del periodo 1997-1999. Però qst pure è bella dai... Anche se il mio sogno sarebbe stato una Ferrari TestaRossa o F40 :sbav: naturalmente in edizione limitata solo per la F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me una Safety Car che si rispetti deve quantomeno avere una cavalleria se non uguale ma simile a quella di una monoposto.

Una vettura che, secondo i casi e rispettando le norme di sicurezza, possa accelerare a velocità ragguardevoli facendo mantenere in temperatura gli pneumatici delle monoposto, che ogni volta soffrono di cali di prestazioni assurdi.

C'avrei visto bene una Ferrari LaFerrari o una Bugatti Veyron Grand Sport...

Mercedes, bella sì, ma sto dominio assoluto da sempre ha un po' scocciato...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me una Safety Car che si rispetti deve quantomeno avere una cavalleria se non uguale ma simile a quella di una monoposto.

Una vettura che, secondo i casi e rispettando le norme di sicurezza, possa accelerare a velocità ragguardevoli facendo mantenere in temperatura gli pneumatici delle monoposto, che ogni volta soffrono di cali di prestazioni assurdi.

C'avrei visto bene una Ferrari LaFerrari o una Bugatti Veyron Grand Sport...

Mercedes, bella sì, ma sto dominio assoluto da sempre ha un po' scocciato...

E vallo a dire a Todt... cmq da notare che le riprese sono state girate sul mitico circuito di Vallelunga

Link al post
Condividi su altri siti

...macchina bellissima da comprarsi privatamente ma per i miei gusti troppo classica per una pista, è come se un arbitro di calcio portasse i mocassini della geox...

Per me delle f1 devono stare dietro ad una cosa del genere, ma ora non replicate, dicendo che sono l'unico a pensarla così... già lo so :asd:

bhp-koenigsegg-one1-2.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aggiungo al "mi piacerebbe ci fosse....."

bugatti-veyron-f1_800x0w.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ci lamentiamo della attuale safety car quando nel Gp di Interlagos del 1993 tutti stavano dietro ad una Tempra Fiat :asd:

Modificato da Frankystoffersson87

Link al post
Condividi su altri siti

Io ci metterei anche lei...

iad-mosler-gt900-gtr-land-shark-01.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

La tempra si usò nel 93-94 e la mercedes dal 96 se non erro. Qualcuno sa nel 95 che safety car c'era?

Link al post
Condividi su altri siti