KimiSanton 4672 Inviato 16 Ottobre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Ottobre, 2018 A prendere parola per la Mercedes è stato Toto Wolff, che ha voluto difendere la Pirelli: “Mi piacerebbe se rimanessero. Qualunque cosa chiediamo, anche l’impossibile, cercano di realizzarlo. Mario Isola è sempre pronto ad ascoltare le lamentele dei team. Per me l’azienda italiana è la pietra angolare della F1“. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 899 Inviato 16 Ottobre, 2018 Lo dice con la candida innocenza di un pupo... Senza vergogna ormai 😅 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Ottobre, 2018 Inculet Toto Qualunque cosa chiediamo, anche l’impossibile, cercano di realizzarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2018 On 16/10/2018 at 23:43, Ruberekus said: A prendere parola per la Mercedes è stato Toto Wolff, che ha voluto difendere la Pirelli: “Mi piacerebbe se rimanessero. Qualunque cosa chiediamo, anche l’impossibile, cercano di realizzarlo. Mario Isola è sempre pronto ad ascoltare le lamentele dei team. Per me l’azienda italiana è la pietra angolare della F1“. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 20 Ottobre, 2018 Pirelli ha rivelato i colori utilizzati per identificare le mescole in pista. Rosso per la mescola più morbida (Soft), Giallo per la mescola media (Medium), Bianco per la mescola dura (Hard). Si tratta di una semplificazione più per gli spettatori, le mescole rimarranno, presumo, quelle attuali. Verranno rivelate prima del GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 20 Ottobre, 2018 23 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Pirelli ha rivelato i colori utilizzati per identificare le mescole in pista. Rosso per la mescola più morbida (Soft), Giallo per la mescola media (Medium), Bianco per la mescola dura (Hard). Si tratta di una semplificazione più per gli spettatori, le mescole rimarranno, presumo, quelle attuali. Verranno rivelate prima del GP. Secondo me era meglio farle : Azzurre, Banche e Rosse. La gialla e la bianca a volte possono confondersi. Tra i colori attuali attuavano questa scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Ottobre, 2018 era ora, dure medie morbide, poi se sono ultra super o supercazzola sono fatti loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 20 Ottobre, 2018 (modificato) Finalmente Modificato 20 Ottobre, 2018 da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 932 Inviato 20 Ottobre, 2018 nooo io preferivo un colore per mescola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Ottobre, 2018 poca fantasia nelle scelte per il Brasile https://twitter.com/pirellisport/status/1057222225265352705?s=21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 30 Ottobre, 2018 Anch'io avrei preferito mantenere i colori attuali. Un conto se fossero 3 mescole per tutto il campionato, ma che a volte la rossa sia la vecchia Ultrasoft, magari in altre gare è la Hypersoft, non mi piace molto. Come colori potevano fare rosso la morbida, giallo la media e azzurro la dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 30 Ottobre, 2018 Verranno comunque comunicate le mescole usate. È giusto una semplificazione. Penso non abbiano usato l'azzurro per non avere similitudini con la Full Wet. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 30 Ottobre, 2018 (modificato) 7 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Verranno comunque comunicate le mescole usate. È giusto una semplificazione. Penso non abbiano usato l'azzurro per non avere similitudini con la Full Wet. Ah le FullWet vero, mi ero dimenticato. Quando piove per usare le FullWet non le fanno girare, quando si riprende si passa direttamente alle Intermedie Comunque riflettendoci può essere una semplificazione molto utile per chi non è appassionato come noi, non vi dico le volte che ho cercato di spiegare Hyper/Ultra/Super ai miei genitori. Senza contare che a volte la Ultrasoft è la più morbida delle 3 a disposizione e altre volte è quella intermedia. Modificato 30 Ottobre, 2018 da Fili92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 30 Ottobre, 2018 hanno fatto bene, sinceramente non ha molta importanza che tipo siano quanto capire quale e' piu morbida quale dura 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Ottobre, 2018 1 ora fa, Fili92 ha scritto: Ah le FullWet vero, mi ero dimenticato. Quando piove per usare le FullWet non le fanno girare, quando si riprende si passa direttamente alle Intermedie Comunque riflettendoci può essere una semplificazione molto utile per chi non è appassionato come noi, non vi dico le volte che ho cercato di spiegare Hyper/Ultra/Super ai miei genitori. Senza contare che a volte la Ultrasoft è la più morbida delle 3 a disposizione e altre volte è quella intermedia. non erano i soli, metà gara per capire quale delle due fosse la più morbida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Ottobre, 2018 Per me possono pure farle lilla, a pois, marroni etc e chiamarle ipermegaultragiga- soft etc. tanto saranno sempre la stessa schifezza... Non vedo l'ora che questo topic cambi il suo titolo in "La Pirelli ha scelto....di andare fuori dai Marron Glacè" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Ottobre, 2018 3 ore fa, Fili92 ha scritto: Comunque riflettendoci può essere una semplificazione molto utile per chi non è appassionato come noi, non vi dico le volte che ho cercato di spiegare Hyper/Ultra/Super ai miei genitori. Deve ancora capirci qualcosa chi le costruisce, figurati gli altri. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 30 Ottobre, 2018 La scelta dei colori secondo me è stata errata in quanto le gialle e le bianche potrebbero essere anche confuse. Io avrei fatto : color azzurre: Hard color giallo : medie color rosso : sof ----------------- color nero quindi senza nessuna banda : full wet color verde : intermedie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti