Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2019 il fatto è che i team hanno poco potere contro la Pirelli, quello che la Pirelli/FIA vuole fare fa cmq pare che qualcosa si stia muovendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 8 Giugno, 2019 Tanto allo Strategy Group ci sono Mercedes, Ferrari, Red Bull, Williams, McLaren e Renault (credo). Di questi Mercedes e McLaren sono giá apertamente a favore delle gomme 2019, Williams segue a ruota perché é il B team di Mercedes. Sarebbero 3 team a favore e 3 team contro, senza poi nessun evidente problema di sicurezza. Mi sembra molto difficile che cambi qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 8 Giugno, 2019 I tre team contrari, potrebbero seriamente dire che a certe condizioni non corrono e invesrono piu.. voglio vedere cosa fanno con mercedes, williams, mclaren e force india... che provino pure a fare un campionato. Ora il bubbone è scoppoato. O si batte il ferro e si va sino in fondo ora, o poi è inutile lamentarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 8 Giugno, 2019 Ah le credibilissimi minacce di Red Bull e Ferrari, ho visto quanto hanno funzionato fino ad ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2019 14 minuti fa, joseki ha scritto: Tanto allo Strategy Group ci sono Mercedes, Ferrari, Red Bull, Williams, McLaren e Renault (credo). Di questi Mercedes e McLaren sono giá apertamente a favore delle gomme 2019, Williams segue a ruota perché é il B team di Mercedes. Sarebbero 3 team a favore e 3 team contro, senza poi nessun evidente problema di sicurezza. Mi sembra molto difficile che cambi qualcosa. vabe ma è ovvio che per questa stagione non cambi nulla, oltre che ingiusto sarebbe pure inutile visto che i titoli sono assegnati la cosa importante secondo me è creare un fronte anti Mercedes/Pirelli per salvare non questo campionato, ma i prossimi 2/3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 8 Giugno, 2019 Ci sono molte squadre in difficoltà con le gomme da 0.4mn attuali. È ora che alzino la voce, altrimenti anche nel 2020 vedremo monoposto in difficoltà appunto nella gestione delle stesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 8 Giugno, 2019 Dice Isola che 7 team devono essere a favore per cambiare le gomme in corso d'opera. Al momento contro ci sono Mercedes e McLaren, ignoto cosa votano Racing Point e Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Giugno, 2019 La Red Bull evidentemente preferirebbe vedere vincere una Ferrari invece che una Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 8 Giugno, 2019 5 minuti fa, joseki ha scritto: Dice Isola che 7 team devono essere a favore per cambiare le gomme in corso d'opera. Al momento contro ci sono Mercedes e McLaren, ignoto cosa votano Racing Point e Williams. Chi l'ha deciso lui? Sicuramente le 2 motorizzate Mercedes voteranno come la casa madre e resterà, ahimè, tutto così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Giugno, 2019 No, semplicemente si chiama "maggioranza qualificata" e il criterio scelto viene stabilito dal regolamento, in questo caso fissata ai 2/3 dei team. In questo caso, essendo 10 i team, devono almeno essere 7 a favore. Mercedes e compari + McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 8 Giugno, 2019 Allora è meglio che la ferrari si faccia qualche amico.. sto pensando a forniture di motori a prezzi modici, e parlare con Honda. I giap, non dovrebbero avere troppa simpatia per i tedeschi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2019 presi per il culo pubblicamente ormai 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 9 Giugno, 2019 il bello è che cambieranno le gomme e merc riuscirà lo stesso a trovare il modo di star davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 9 Giugno, 2019 4 ore fa, Beyond ha scritto: il bello è che cambieranno le gomme e merc riuscirà lo stesso a trovare il modo di star davanti Basta fare altri 1000km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 9 Giugno, 2019 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: presi per il culo pubblicamente ormai ho riso 5 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2019 l'ingegner Mariani ha detto che gli è stato raccontato da chi di dovere che queste Pirelli hanno una ridicola finestra di funzionamento di 5 gradi penso che @panoramix possa confermare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 11 Giugno, 2019 Quella che ha chiesto toto...riina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Giugno, 2019 37 minuti fa, Ruberekus ha scritto: l'ingegner Mariani ha detto che gli è stato raccontato da chi di dovere che queste Pirelli hanno una ridicola finestra di funzionamento di 5 gradi penso che @panoramix possa confermare E scommetto che è la finestra in cui riescono a farle lavorare i ladri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Giugno, 2019 oltre al lewsito mi sa che c'è bisogno di un isolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 11 Giugno, 2019 Gomme di pasta frolla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti