Vai al contenuto
Ruberekus

Incidente di Alonso ai test di Barcellona

Post raccomandati

magari vogliono fare una RM precauzionale che non credo sia presente nel centro medico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche l’account ufficiale del circuito parla di pilota in buone condizioni ma con un forte shock. Confermati anche gli accertamenti previsti in ospedale.

 

Lo shock sarebbe stato a causa di qualcosa successo in macchina, e non la causa dell'incidente/fermata

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scossa elettrica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari vogliono fare una RM precauzionale che non credo sia presente nel centro medico

Probabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace, pensavo a un problema tecnico, forza nando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dscorsi su panico e spaventi, mi pare siano fantascienza. In carriera ha preso spaventi ben peggiori.

L'unica cosa che mi viene in mente, Potrebbe essere un distacco di qualche pezzo di ala, che potrebbe avergli sbattuto sul casco.

Ad ogni modo, in bocca al lupo.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Borra dice che è stato sedato prima di essere portato via perché era molto agitato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche laccount ufficiale del circuito parla di pilota in buone condizioni ma con un forte shock. Confermati anche gli accertamenti previsti in ospedale.

 

Lo shock sarebbe stato a causa di qualcosa successo in macchina, e non la causa dell'incidente/fermata

Non e'che gli arrivato uno scrollone elettrico da qualche dispersione di batterie kers kers o la mischia di diavolerie che hanno stesso F1 del menga .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Borra dice che è stato sedato prima di essere portato via perché era molto agitato.

 

mi viene da pensare a qualche shock per una scossa elettrica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero ci facciano sapere subito cosa non ha funzionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse una scossa elettrica sarebbe molto grave per la Honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è slacciato le cinture da solo ma poi lo hanno dovuto sedare perché troppo agitato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, uno che si è visto volare le gomme altrui davanti la faccia non ci credo che si faccia prendere da un attacco di panico per un cedimento meccanico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Anche laccount ufficiale del circuito parla di pilota in buone condizioni ma con un forte shock. Confermati anche gli accertamenti previsti in ospedale.

 

Lo shock sarebbe stato a causa di qualcosa successo in macchina, e non la causa dell'incidente/fermata

Non e'che gli arrivato uno scrollone elettrico da qualche dispersione di batterie kers kers o la mischia di diavolerie che hanno stesso F1 del menga .

 

 

se fosse è grave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando però Kimi si schiantò a Silverstone, e fu un botto davvero pesante, qualcuno non si era posto una minima domanda sul suo stato di salute. Giustissimo e sacrosanto sincerarsi delle condizioni di salute, ma che lo si faccia con tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non credo abbia avuto una scossa elettrica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, uno che si è visto volare le gomme altrui davanti la faccia non ci credo che si faccia prendere da un attacco di panico per un cedimento meccanico.

 

avesse sbattutto alla kubica poi....secondo me è totalmente da escludere...

 

credo ci faranno sapere i tecnici mclaren appena lo sapranno anche loro...il fatto che abbiano dovuto dargli dei calmanti è abbastanza preoccupante per la mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo, spero che non sia nulla di grave e che lo shock sia dovuto ad un problema meccanico e basta. Se fosse un problema elettrico sarebbe grave, molto grave per Honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scossa i piloti la prendono dal momento in cui si poggia un piede a terra e uno sulla vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×