ducati999 118 Inviato 3 Marzo, 2015 (modificato) kimsanton devi calcolare i giorni dal incidente non da oggi ...ma i comunicati avevano detto C.T. esito negativo! per il trauma cranico no. l'esito era positivo, era la commozione celebrale negativa. ma se fa un incidente con un trauma cranico. è molto pericoloso. Modificato 3 Marzo, 2015 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Marzo, 2015 ok; ricordavo male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 3 Marzo, 2015 kimsanton devi calcolare i giorni dal incidente non da oggi L'avevo fatto, ma avevo considerato il GP di Malesia il 22 Marzo, quando invece è la settimana dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 3 Marzo, 2015 (modificato) Vorrei far presente che se è stata effettivamente una scossa trasmessa dal motore al pilota l'interesse che non si sappia non è limitato alla sola McLaren o alla F1 ma soprattutto alla Honda che è una casa automobilistica che produce milioni di macchine e ha investito molto sull'elettrico: il contraccolpo a livello di immagine per la casa giapponese sarebbe abbastanza serio secondo me. Poi dai ragazzi, Alonso ha detto che ha sentito una scossa sulla spina dorsale (però non si sa se elettrica )e invece come conseguenze la schiena non viene neanche presa in considerazione e si parla invece di trauma cranico. Modificato 3 Marzo, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 3 Marzo, 2015 (modificato) Vorrei far presente che se è stata effettivamente una scossa trasmessa dal motore al pilota l'interesse che non si sappia non è limitato alla sola McLaren o alla F1 ma soprattutto alla Honda che è una casa automobilistica che produce milioni di macchine e ha investito molto sull'elettrico: il contraccolpo a livello di immagine per la casa giapponese sarebbe abbastanza serio secondo me. Poi dai ragazzi, Alonso ha detto che ha sentito una scossa sulla spina dorsale (però non si sa se elettrica )e invece come conseguenze la schiena non viene neanche presa in considerazione e si parla invece di trauma cranico. Se questo è vero, vuol dire che qualcosa si ricorda. Modificato 3 Marzo, 2015 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 3 Marzo, 2015 Chissà cosa c'è sotto, forse anche le assicurazioni di Alo o,anche, la sua poca voglia di debuttare con questa scarsa Mecca Honda, cmq è la prima volta che x un incidente, a prima vista banale, un pilota di primo piano non corra al debutto del campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 3 Marzo, 2015 L'amnesia non è stata confermata ufficialmente e pare che comunque fosse solo temporanea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Marzo, 2015 se la mclaren sarà competitiva in australia (improbabile) alonso tornerà, se confermerà i risultati dei test se ne starà a casa già ha lottato con tutto il mondo l'anno scorso, non ne vale la pena di rischiare incidenti che potrebbero essere pericolosissimi a distanza cosi ravvicinata. quello che mi chiedo è: può un pilota correre condizionato dalla paura di fare incidenti? a mio parere no, almeno in modo competitivo come prima, quindi alonso dovrà avere una gran forza mentale qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 3 Marzo, 2015 Io sono sicuro che ce l'abbia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Marzo, 2015 Comunque è bene che stia lontano da Melbourne e dai sui muretti, un'altro "incidente" del genere in determinati punti del tracciato potrebbe essere molto pericoloso..(curva 5 su tutte) Un GP senza Alonso in griglia.. sensazione strana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1080 Inviato 4 Marzo, 2015 ragazzi, io non sono un medico... ma una commozione cerebrale non dovrebbe automaticamente prevedere un collare per immobilizzare collo e testa? Quelli sono per i colpi di frusta... intendi questi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 4 Marzo, 2015 Io spero solo che loro sappiano veramente cosa sia successo, perchè un pilota per viaggiare a quelle velocità deve fidarsi ciecamente del mezzo che guida, sapere che c'è stato un problema serio ti fa inavolare ma se sai che è risolto guidi tranquillo, se non sai che è stato risolto in che stato psicologico ti cali nell'abitacolo? PS: nel 2015 vedere articoli su giornali nazionali che parlano di "scossa a 600 wt" mi fa pernsare che non siamo poi così distanti da quel predicatore che dice che il sole gira intorno alla terra! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2082 Inviato 4 Marzo, 2015 Come incidenti laterali a bassa velocità, ricordo quello che costò la vita al due volte campione della NASCAR Joe Weatherly a Riverside nel 1964. L'incidente fu a circa 60/80 km/h Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 4 Marzo, 2015 Erano altri tempi....va detto però come è sostenuto da molti che incidenti alla perez potrebbero essere fatali o molto seri anche con le attuali auto......da ignorante però non ne capisco il perchè.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Marzo, 2015 Sentivo al TG prima che sarà al GP di Malesia...non si parlava di 1 mese di stop? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 4 Marzo, 2015 Veramente ho appena letto che lui adesso sta bene, non lo fanno andare in Australia esclusivamente su consiglio dei medici ed in via precauzionale. Ma è già in condizione di correre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Marzo, 2015 Se vabbè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 4 Marzo, 2015 Che ti devo dire, vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 4 Marzo, 2015 Come incidenti laterali a bassa velocità, ricordo quello che costò la vita al due volte campione della NASCAR Joe Weatherly a Riverside nel 1964. L'incidente fu a circa 60/80 km/h si ma Weatherly ha sbattuto la testa contro il muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 4 Marzo, 2015 http://f1grandprix.motorionline.com/incidente-alonso-colpito-da-una-scarica-di-600-watt/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti