M.SchumyTheBest 645 Inviato 25 Ottobre, 2015 Quando sei piegato a 60° anche una farfalla che ti si posa sul ginocchio esterno penso possa farti cadere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rollin Colin 8 Inviato 25 Ottobre, 2015 Ma io non so dove vedete il calcio, io non tifo per nessuno , rossi ha sbagliato ma Marquez era appoggiato in piega su rossi e lui ha allargato la gamba per levare lo di dosso ed è ripartito ergo e caduto da solo . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 25 Ottobre, 2015 Sembra la stessa cosa del "togliere la sedia" quando si gioca a pallacanestro in post. Ovvio, non è uguale perché qua c'è un calcio netto per allontanare. La sensazione subito prima della reazione è quella che Marquez si stesse volontariamente appoggiando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rollin Colin 8 Inviato 25 Ottobre, 2015 3 punti patente x rossi e ultima fila a valencia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 25 Ottobre, 2015 Però mantiene i punti conquistati in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Ottobre, 2015 non è ufficiale! Ma se fosse cosi sarebbe una cazzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2015 Figuriamoci, è logico che non lo penalizzeranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Ottobre, 2015 sarebbe imbarazzante, una penalità a tavolino per mantenere l'interesse all'ultima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Ottobre, 2015 Sembrerebbe ufficiale. Pure Pernat dà la colpa a Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 25 Ottobre, 2015 In realtà sarebbe solo una questione di "penalty points". 1 a Misano + 3 a Sepang = 4. 4 punti comportano retrocessione in griglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rollin Colin 8 Inviato 25 Ottobre, 2015 Sembrerebbe ufficiale. Pure Pernat dà la colpa a Rossi Perna non da la colpa a rossi dice come la penso io che non si fanno certi sorpassi rischiando 2 volte di buttare a terra chi si gioca un mondiale e che rossi alla fine ha sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 25 Ottobre, 2015 Il che potrebbe essere pure un vantaggio. Perché Rossi si concentrerà solo sul passo gara e potrà recuperare. Lorenzo ha in tasca il Mondiale. Se arriva primo o secondo è Campione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 25 Ottobre, 2015 Ma io non so dove vedete il calcio, io non tifo per nessuno , rossi ha sbagliato ma Marquez era appoggiato in piega su rossi e lui ha allargato la gamba per levare lo di dosso ed è ripartito ergo e caduto da solo . Allora mettiti gli occhiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 25 Ottobre, 2015 Rossi è il pilota più scorretto della storia del motociclismo, quello che ha fatto con Marquez oggi, come fece l'altra volta tagliando deliberatamente la curva, lo dice tutto. Ad essere squalificato deve essere solo ed esclusivamente Rossi...è sempre stato così. ..dannatamente scorretto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 25 Ottobre, 2015 Niente squalifica? Bene, spero di vedere tante belle ginocchiate la prossima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 25 Ottobre, 2015 Il che potrebbe essere pure un vantaggio. Perché Rossi si concentrerà solo sul passo gara e potrà recuperare. Lorenzo ha in tasca il Mondiale. Se arriva primo o secondo è Campione. Perchè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 25 Ottobre, 2015 O braccia allargate in rettilineo sul bordo, come fece un altro italiano noto a Suzuka. Porcata uguale se non peggiore di quella di oggi. Il che potrebbe essere pure un vantaggio. Perché Rossi si concentrerà solo sul passo gara e potrà recuperare. Lorenzo ha in tasca il Mondiale. Se arriva primo o secondo è Campione. Perchè? Perché in una gara normale Rossi al massimo arriva quarto, pur rimontando. E Lorenzo, finisse secondo, vincerebbe il Mondiale per maggior numero di vittorie. Se poi piove o ci sono condizioni miste cambia tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 25 Ottobre, 2015 Leggo certe cose su Facebook e mi prude la tastiera...tra un po' è Rossi che ha fatto bene a dare un colpetto, anzi il bimbominchia dovrebbe esserne onorato!!!1111 Meno male che qui un po' di sport si può parlare. Anche Schumi a fatto le sue cavolate, ma mica mi sognerei di dire che Villeneuve se l'era meritato. Per Rossi secondo me pena troppo leggera, dovuta senz'altro al fatto di tenere altissima l'attenzione per l'ultima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Ottobre, 2015 a rossi quindi basterebbe arrivare terzo, se cade uno della honda è possibilissimo, ammesso che lorenzo vinca se lorenzo arriva terzo basterebbe un settimo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 25 Ottobre, 2015 A me fanno incazzare sia Marquez sia Rossi, si stanno comportando da idioti totali e questi sono i risultati. Sono schifato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti